_Capitolo 39_

191 10 0
                                    

~spazio autrice~
Scusate, questa settimana ero al mare e il WiFi si è suicidato :) speriamo che il capitolo vi piaccia♡
...
Lorenzo:- Del tipo?
Lorenzo pt 2:- Beh tanto per cominciare hai venduto più di 50 000 copie e ti è stato assegnato il libro d'oro!
Lorenzo:- Libro d'oro? E cosa sarebbe?
Lorenzo pt 2:- Beh è come il disco d'oro per i cantanti, in poche parole.
Lorenzo:- Non posso crederci.
Lorenzo pt 2:- Già, ma non è tutto!
Lorenzo:- Spara.
Lorenzo pt 2:- Ci sarà un ulteriore ristampa poiché tutte le copie sono state vendute!
Lorenzo:- Ma è fantastico! Caspita, sinceramente non pensavo sarebbe andata così tanto bene!
Lorenzo pt 2:- Si beh e ci sarebbe un'altra cosa...
Lorenzo:- Dimmi...
Lorenzo pt 2:- In occasione di tutti questi traguardi e della seconda ristampa, abbiamo pensato di replicare gli instore!
Lorenzo:- Sei serio?!
Lorenzo pt 2:- Certo!
Lorenzo:- Ma è fantastico!
Lorenzo pt 2:- Haha lo penso anch'io! Comunque non sarà un tour grande come lo scorso, faremo semplicemente le città principali come Roma, Milano, Torino, ecc. Non penso durerà più di una settimana.
Lorenzo:- Perfetto, così non avrò neanche tutti questi grandi problemi con la registrazione dei video. Una settimana è decisamente più gestibile per quanto riguarda l'uscita dei video rispetto a due o più settimane.
Lorenzo pt 2:- Anche per questo avevamo pensato di farlo durare poco, per venirti in contro.
Lorenzo:- Perfetto!
Lorenzo pt 2:- Okay, allora ci risentiamo in settimana così ti faccio sapere tutti i dettagli e avere tutte le informazioni necessarie!
Lorenzo:- Certo! Ci sentiamo, grazie Lore!
Lorenzo pt 2:- Di niente, ciao!
Riattacco il telefono e ritorno in salotto dove trovo Stephanie seduta sul divano che cazzeggia con il telefono. Ora devo trovare il modo di dirglielo, per me sarà anche una bella notizia, ma per lei significherà starmi lontana per una settimana. E so già che non le farà piacere.
Stephanie:- Tutto okay? Chi era?
Lorenzo:- Sisi, tutto okay, era Lorenzo.
Stephanie:- Lorenzo chi?
Lorenzo:- Il mio manager.
Stephanie:- Ah! E che ti ha detto?
Lorenzo:- Niente di che, mi ha solo aggiornato un po' riguardo al seguito che sta avendo il mio libro.
Stephanie:- ..e?..
Lorenzo:- Sta andando alla grande! Mi è stato consegnato il libro d'oro e a breve ci sarà una ristampa, visto che hanno esaurito quasi completamente le copie che avevamo stampato inizialmente.
Stephanie:- Ma è fantastico! Sono contentissima per te amore!
Mi dice mentre mi abbraccia e mi stampa un candido bacio sulla guancia.
Lorenzo:- Ma non è tutto.
Stephanie:- Cos'altro c'è?
Lorenzo:- In occasione della ristampa faremo un secondo instore tour...
Stephanie:- Quanto durerà...?- mi disse subito lei non aria annoiata e stanca.
Lorenzo:- non tanto, solo una settimana amore, non di più te lo prometto!
Stephanie:- Una settimana è lunga, soprattutto sapendo che non sei proprio dietro l'angolo. Sai che per me non è facile, e tu sei una delle poche persone che mi fa stare bene. Senza di te come faccio?
Lorenzo:- Eddai Ste, pensa al lato positivo. Poi quando torno per un po' niente tour e niente raduni. Solo io e te, te lo prometto.
Stephanie:- Okay, ma solo perché sono fiera di te e del tuo successo.
Mi spettina dolcemente mentre si alza dal divano per andare in cucina. Stavo riflettendo sul fatto che molto spesso i tour si allungano...
*fine flashback*
Spero solo non ci siano contrattempi...

Tra sogno e realtà|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora