Mi siedo sopra una roccia che sporgeva vicino al laghetto a gambe incrociate. Lorenzo si mette dietro di me, in piedi e mi da un bacio, portandomi indietro la testa (vedi foto del capitolo,madonna che fantasia che ho, ahaha). L'acqua ogni tanto ci veniva in faccia, ma era piacevole, e la giornata, dalla peggiore che potesse mai capitarmi, è diventata la più bella della mia vita. Stavo con il ragazzo che dava un volto alla perfezione e di certo se le fanvij sparse per il mondo lo venissero a sapere, mi invidierebbero a morte... ma non era la fama o il vanto quello che volevo ottenere. Io avevo solo bisogno di Lorenzo, nulla di più. La sua popolarità rendeva la cosa più complicata, ma in fondo è giusto così: lui si è sempre dato da fare e ora sta toccando vette assurde, si merita infatti tutto l'amore del mondo. E credo di rappresentarne il 50%. Ma ora una domanda seria... perché deve essere così difficile innamorarsi di una persona famosa? PERCHÉ? Insomma, perché dobbiamo complicarci la vita così, d'altronde non siamo noi a decidere di chi dobbiamo innamorarci... eppure è sempre così. Ci innamoriamo di chi ci fa sorridere, anche se è lontano, anche se è più grande di noi o anche se è già fidanzato/a. Io ho avuto solo fortuna, tutto qui, perché ci sono molte altre persone che sono innamorate di Lorenzo, chi più chi meno, ma solo io sono stata scelta. A volte mi chiedo perché. Perché questo e perché molte altre cose mi sono successe o meno. Boh, la vita è strana, fatto sta che ero abbracciata a Lorenzo e ancora nessun meteorite o qualche altra cosa strana era caduta su di noi. Forse la sfiga era andata da qualcun'altro?
Lorenzo:- Ehi, ma a cosa stai pensando da mezz'ora?
Stephanie:- Nulla... solo che... mi sembrava impossibile tutto questo.
Lorenzo:- Il fatto che ora stiamo insieme? Ma perché?! Insomma, non mi reputo la persona più famosa del mondo sono un ragazzo come tanti altri, forse un po' più conosciuto, ma ho le stesse qualità di tutti. A parte il fatto che ti amo.
Stephanie:- Ascolterei tutto questo per ore e ore. E smettila di sorridere che mi viene voglia di baciarti, scemo!
Gli spingo la testa con una mano e scoppiamo a ridere.
Lorenzo:- Allora fallo...
Lo bacerei per tutta la vita. Resterei lì in eterno, nulla aveva più un significato, tranne noi due.~Spazio autrice~
Salve pipol, volevo chiedervi un parere sulla storia o dei consigli nel caso non fosse chiara... non è per avere un numero di commenti più alto, è solo per capire com'è la situazione, non vorrei scrivere roba che poi nessuno legge perché fa schifo, ahaha! Quindi non vi costa nulla, è solo per sapere se vi sta piacendo.
PS: BUONA PASQUA💘🐣
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà|| Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo si avvicinò a me. Non capivo, ero confusa. Avevamo i volti vicini, si stava per avverare il mio sogno, un sogno che non avrei mai creduto potesse rivelarsi possibile. Il suo respiro si fuse col mio e le sue labbra calde si poggiarono delicat...