_Capitolo 45_

106 9 1
                                    

Chiusi la chiamata.
Perché devo rovinare tutto? È vero avevo bisogno di pensare, ma non volevo prendermi nessuna cazzo di pausa! Perché l'ho fatto...
Ormai mancava veramente poco prima che Lorenzo partisse per iniziare le riprese di quel dannatissimo film. Spero almeno che il progetto vada a buon fine, così sarà contento e di conseguenza lo sarò anche io.
~Lorenzo's pov~
Forse ha ragione. Ma sapeva che stare con me avrebbe comportato tutto questo... Fatto sta che già mi manca e spero solamente che presto tutto si risolvi tra noi. Ora voglio solo dormirci su, domani devo partire e le riprese saranno lunghe...
*il giorno dopo*
Oggi è il fatidico giorno della partenza. Andremo a girare le scene principali del film in America, non vedo l'ora di arrivare.
*suona il telefono*
"Buon viaggio, ti aspetto..."
Era Steph... Speravo tanto in un suo messaggio. Aspettai qualche secondo e risposi cercando di rimanere freddo:
"Grazie, torno presto okay?"
"Okay..."
Chiudo la chat, prendo la valigia e mi dirigo fuori di casa. In meno di un'ora ero all'aeroporto.
Leonardo De Carli: Loreee!
Lorenzo: Leo, ciao! Ci aspetta un gran lavoro..
Clapis e Zoda: Ehi ragazzi!
Mi ero dimenticato completamente del resto del cast, avevo tutt'altro per la testa.
Lorenzo pt. 2: Ehi Lore, eccoti qui! Pronto?
Lorenzo: Si, si certo. Andiamo dai, il nostro aereo sta per partire..
Dopo qualche ora di viaggio atterriamo.
Lorenzo pt. 2: Abbiamo un appuntamento tra un paio d'ore con il regista e il resto del cast, intanto andiamo in albergo a sistemarci.
L'albergo era lussuoso e accogliente, non come i soliti piccoli hotel che frequento di solito solo con Lorenzo o qualche mio amico durante l'estate. Camera mia era enorme, ed ero l'unico (per fortuna) a non condividerla con nessuno.
Lorenzo pt. 2: Fra 30 minuti vi voglio tutti al piano terra okay? Non possiamo fare tardi.

~spazio autrice~
Scusate per il ritardo ahaha, il prossimo capitolo succederà qualcosa di parecchio inaspettato😌
Ah, quella nella foto sono io al raduno della settimana scorsa a Padova(alla fine è venuta anche Giada) se vi da fastidio la tolgo ahah
Baci :3

Tra sogno e realtà|| Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora