15° Salvami.

48 8 0
                                    

Fuori dal paradise tutto sembrava normale, ma quella fastidiosa sensazione mi diceva che qualcosa non andava c'era qualcuno, ne ero certa.
<<Sono in tre>> disse guardandosi in torno Nicolas, suo fratello annui <<li sento anch'io Matthew.>>
<<Emily Fanny accertatevi che nessuno esca dal locale,Nicolas Braian voi andate sul retro. Gabriel tu resta con me qui e Rose entra nel locale e non uscire a meno che non ti venga a prendere io!>> tutti eseguirono gli ordini ma io rimasi immobile, che stava succedendo , perche adesso erano tutti così seri e preoccupati?
<< Rose, muoviti ti voglio al sicuro!>> mi urlò Matthew, abbassati il viso e rientrati nel locale , Emily e Fanny erano sul palco, cercavano di intrattenere il piccolo pubblico con battute e qualche canzone degli anni ottanta / novanta. Eric era appoggiato al bancone del bar poi Adam gli diede le chiavi della sua macchina e lui si diresse all'uscita sul retro. Sapevo che i fratelli Carson stavano controllando quell'uscita, ma mi sentivo inutile e volevo dare anch'io una mano. Corsi verso Eric, ma quando arrivai lui aveva già attraversato la porta. Gli andai a sbattere contro balbettanti delle scuse e mi accorsi che di Nicolas e Baian non c'era neanche l'ombra.
<< Rose, entra ed aiuta Emily e Fanny per favore.. Ne hanno bisogno>> stavo per controbattere , ma forse Nicolas e Braian erano solo nascosti li nei paraggi. Stavo per rientrare quando una sagoma bianca attirò la mia attenzione, c'era qualcuno steso a terra vicino una macchina, si vedeva solo qualcosa di bianco, forse una manica.. Mi raggelai, Nicolas portava una camicia bianca , mi fiondai verso quella figura nonostante le proteste del mio capo, ma quando arrivai notai che distesa a terra c'era una donna.
Sembrava svenuta la sua pelle era bianca, i suoi capelli erano rossi ed era vestita con un grazioso abitino blu. Mi avvicinai per vedere se era ancora viva non riuscivo a capire se respirasse, poi in un battito di ciglia la sua testa scattò verso di me ghignando e l'istante dopo ero bloccata nella sua morsa. Mi ci volle un istante per collegare ciò che avevo visto, quella donna aveva le zanne...
Due lunghi canini trasformavano il viso di quella bella donna in un mostro, una parola mi affiorò alla mente 'vampiro'.
Urlai spaventata e senti la risata di quel mostro proprio accanto al mio orecchio.
<< Mia cara, sei stata una stupida >> mi disse ridendo, tremavo come una foglio e quella sensazione adesso era forte più che mai, era come un continuo fischio nelle orecchie che ti stordiva.
La donna avvicinò il viso al mio collo odorandolo ed io mi sentì le gambe cedere, l'unica cosa che mi teneva all'impiedi era lei. << hai un odore stupendo... Peccato che non possa assaggiarti dovrai venire con me>>
<<no..>> sussurrati in preda al panico.
Lei rise ancora << Saresti dovuta restare in quella chiesa , li non ti avremmo mai potuta prendere sai>>
Non riuscii più a trattenermi, piansi disperata , avevo paura di quel mostro, avevo paura che i miei amici mi vedessero, ma soprattutto avevo paura di morire.
<< Smettila stronza o non mi potrò trattenere! Il tuo sangue è cosi dolce..>> mi leccò una guancia insanguinata ed io urlai e piansi più forte << peggio per te >> la donna mi girò cosi da esserle di fronte e sogghigniando mi strattono la testa per scoprire il collo. Stava per mordermi , ma mentre calava la testa per mordermi si blocco di colpo, e si guardò il petto dove una luminosa spada le attraversava il petto. Un istante dopo la donna si dissolse come polvere soffiata dal vento rivelando il volto del mio Matthew.
Ogni centimetro della sua pelle brillava di luce propria , persino i suoi occhi risplendevano e dalle sue spalle rilucevano in tutta la loro maestosità due ali bianche ed argentee che risplendevano nella notte esattamente come lui. Abbassò la sua spada ed io mi accorsi che stavo ancora piangendo, aspettai immobile le sue parole di disgusto ma lui si avvicinò a me stringendosi contro il suo petto ed avvolgendosi con le sue ali.
Piansi sempre più forte scossa dai violenti singhiozzi.
<<Non aver paura sono qui, ti proteggo io>>

(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your SkinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora