8° Non sei più sola.

61 9 1
                                    

Continuai a correre finché non mo ritrovai davanti al bosco che circondava quasi completamente la città di Blackbroken , forse se mi nascondvo li dentro non mi avrebbero trovata, continuai a correre finché non mi persi, che stupida che sono... Non conoscevo quel luogo era logico che mi succedesse, ormai quello che era fatto è fatto mi avvicinati ad uno degli alberi con alcuni rami in basso mi issai su di essi e salii di un poco in modo da non farmi vedere. Seduta su quel ramo appogiai la schiena nel tronco e chiusi gli occhi. 'Stupida, codarda , bambina' continuavo a ripetermi finché un leggero fruscio non mi fece aprire gli occhi, davanti a me c'era Matthew... Spalancati gli occhi e persi per un istante l'equilibrio, ma Matthew mi afferrò in un secondo rimettendomi in equilibrio e tolse subito la mano.
<< come mi hai trovato..>> sussurrati
<< quando sei scappata via ero quello più vicino alla porta, ti sono corso dietro e quando ti ho vista entrare nel bosco ti ho seguita, non è prudente venire qui la sera.>> abbassati lo sguardo non sapevo cosa dire , ne cosa fare .
<< Credo che tu abbia sentito tutto a casa di Emily, non volevamo farci gli affari tuoi, Emily è semplicemente cosi. >> sorrisi debolmente, me lo aveva detto la prima volta che ci eravamo conosciute, << si , lo so..>>
<< Senti Rose, torniamo a casa di Emily e facciamo finta di niente, qualsiasi cosa ti sia successa quando, quando... Prima di venire qui, non ha importanza. Adesso hai una nuova vita e dei nuovi amici sempre se ci vorrai ancora parlare ovviamente>> quando parlava Matthew era cosi rigido freddo.. Come se si stesse sforzando di essere carino, bhe, almeno non era schifato. Sussurrai un ok e mi feci aiutare da Matthew a scendere dall' albero, era la seconda volta che mi aiutava ed io non lo avevo mai ringraziato veramente cosi mi presi di coraggio mi volta i verso di lui r lo abbracciai.
<< Grazie... Per tutto.>> sciolsi l'abbraccio senza guardarlo in faccia e continuai a camminare sperando che non si accorgesse che ero diventata rossa, non avevo mai abbracciato un ragazzo, era stato... Bello.
Dopo un attimo di titubanza anche Matthew riprese a camminare ed insieme ragiungemmo l'uscita del bosco per strada c'erano Fanny, Gabriel ,Nicolas , Braian ed Emily che correvano di qua e di la come trottole e quando ci videro arrivare si precipitarono verso di me . Emily mi placcò in pieno petto buttandomi quasi a terra, sussurrando un grazie al cielo ti abbiamo trovata. Fanny mi abbraccio sorridendomi mentre gli altri si limitarono a chiedermi scusa senza provare a toccarmi, cosi abbracciai io ognuno di loro << scusate se sono scappata cosi...>>
<<non ci pensare più, anzi scusaci se ci siamo fatti i fatti tuoi. Non ci devi spiegare nulla.>>

Quei ragazzi erano proprio degli angeli , non stavano scappando come mi aspettavo ne mi guardavamo con disprezzo, semplicemente mi accettavano così com'ero ed era una sensazione bellissima. Finalmente mi sentivo parte di una famiglia, finalmente non ero sola.

I giorni seguenti passarono serenamente quando Melodie la madre di Emily tornò a casa mi ringraziò un infinità di volte per il modo in cui avevo tenuto in ordine la casa invitandomi a restare ancora da loro dato che sua figlia sembrava adorarmi, ero onorata per questa proposta avrei voluto piangere, ma di sicuro non potevo farlo davanti a loro.

I ragazzi continuavano a venire al bar ed io ero felicissima di servirli.
<< il solito ragazzi?>> <<Si grazie Rose, se non hai troppa gente puoi sederti?>> << non credo Emily ...>>prima che aggiungersi altro mi difese Fanny << insomma lasciala lavorare! Tranquilla Rose continua pure >> andai al bancone a prendere le ordinazioni dei miei amici e li cominciai a servire << e questo e per te Matthew >> dissi per finire guardando il mio bellissimo amico biondo e per poco non mi si fermò il cuore, Matthew mi stava guardando con le guance colorate di una leggera sfumatura rosea, che fosse arrossito per me?
Mi sentii al settimo cielo tornai al bancone sorridendo, ormai dovevo ammetterlo Matthew mi piaceva , mi piaceva tanto.

(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your SkinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora