Staccarmi da lui fu la cosa più difficile che abbia mai fatto, desideravo con tutto il cuore che quel dolce contatto con le sue labbra non finisse mai.
Restammo a lungo l'uno tra le braccia dell'altro finché uscimmo insieme dal bosco mano nella mano, il mio cuore batteva a mille, dunque è questo l'amore.
Mi lasciò davanti la porta di casa dandomi la buona notte con un casto bacio sulle labbra, entrai a casa e quando mi misi a letto mi addormentai quasi all'istante.<<Matthew perche mi guardi cosi?>>
Lui era di fronte a me mi guardava disgustato provai ad avvicinarmi , ma più cercavo di stringerlo a me piu lui si allontanava,<<ti prego fermati! Matt perche vai via!>> <<Perche sei un mostro, un demonio.>> quelle parole mi trafissero il cuore, abbassati lo sguardo umiliata e mi accorsi di essere sporca di sangue, stavo piangendo, aveva scoperto il mio segreto e adesso mi odiava.
<<Matt... Ti posso spiegare ti prego>>
<<Non voglio parlare con te figlia del diavolo, mi hai mentito. Non sei più niente per me.>> Matthew mi volto le spalle e se ne andò via, cercai di raggiungerlo, ma era come se ad ogni suo passo in avanti io ne facessi uno indietro. Mi aveva lasciata, mi aveva lasciata per sempre.Mi svegliai con il cuore in gola ed il viso bagnato di sangue.. Come nel mio sogno ero sporca di sangue nel pigiama, nelle lenzuola e nel cuscino.
dovevo pulire tutto, dovevo pulire tutto prima che qualcuno lo vedesse. Mi pulii il viso, mi cambiati ed appallottolai tutti gli indumenti macchiati di sangue , uscii dalla mia camera e mi diressi nella lavanderia accanto alla cucina programmai la lavatrice e misi le lenzuola sporche dentro insieme al detersivo e pregai che si togliesse tutto...
<< Rose cara, cosa stai facendo? >> la signora Melodie era davanti la porta della cucina , si stava chiudendo la vestaglia ed era preoccupata.
<<Nulla... Ho avuto solo un piccolo incidente. >> << qualcosa di grave?>>
<<No signora... Una sciocchezza, volevo solo pulire tutto.>>
<<oh, capisco cara sei indisposta? Se hai macchiato il letto non ti dovevi preoccupare ,può capitare a tutti>> rispose serena Melodie, mi limitati a sorridere ed annuire lei mi consegno delle lenzuola nuove e mi rimisi a letto. Non era successo davvero, dovevo stare calma. Il giorno seguente Emily mi chiese se volevo assistere alle prove del gruppo e dato che non dovevo lavorare fino alla sera accettai volentieri. Scoprii che la Band si esercitava nel garage accanto la casa di Matthew , quando io ed Emily arrivammo non sapevo come comportarmi con lui... E se non voleva far sapere al resto della comitiva che ci eravamo messi insieme?
<<Ciao ragazzi>>Salutai con un cenno della mano tutti i presenti e mi sistemai in un angolino, Matthew mi guardò stranito, lasciò perdere quello che stava facendo e mi si piazzo davanti prendendosi il viso tra le mani e baciandomi.
<<così va meglio>> mi sussurrò Matthew sorridendomi, era sceso il silenzio tutti compresa Emily ci fissavano come se ci fosse spuntato un arto in più o qualcosa del genere.
<<hai capito Matthew e Rose, da quanto tempo ci prendete in giro?>> chiese ridacchiando Gabriel <<wow, hey Matthew tu non eri quello che 'le fidanzate sono solo una perdita di tempo, ci distraggono dai nostri compiti di gua...' emh band.>> ci fu un momento di silenzio , ma poi scoppiammo tutti a ridere , ero davvero felice grazie a tutti loro era nata una nuova Rose.
<<Ragazzi..>> sussurrai , quando fui certa di avere la loro attenzione continuai. << Ecco, io.. Io volevo parlarvi del mio passato. Sapete, voi siete stati così carini con me... Ed io vorrei , ecco, vorrei spiegarvi un po la mia storia. È... È difficile per me.>> stavo iniziando ad andare nel panico non sapevo neanche da dove cominciare.
<<Rose, non c'è bisogno, quando sarai pronta ce ne parlerai.>> Matthew era cosi dolce con me , aveva capito che ero in difficoltà, forse aveva ragione annuii e tutti tornarono a provare. Spesso e volentieri viaggiavano con la band fuori città non mi avevano mai invitata quindi io non chiedevo che mi portassero con loro,anche se mi sarebbe piaciuto molto.
Ogni volta che scoprivano che dovevano viaggiare diventavano strani come se si preoccupassero di qualcosa... Bhe, come aveva detto Matt a me prima o poi mi avrebbero spiegato come mai tutta questa agitazione quando uscivano da Blackbroken.
STAI LEGGENDO
(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your Skin
Vampire(piccola parentesi per quanto riguarda questa storia, l'ho scritta con la presunzione e l'ignoranza di una ragazzina appena iscritta su wattpad. E TOTALMENTE PIENA DI ORRORI, si orrori perché errori è troppo poco, quindi sconsiglio la lettura vi...