18° Voglia di verità.

42 7 0
                                    

Tutte le persone nella stanza scattarono in piedi per subito dopo inchinarsi, persino i miei amici erano entrati in soggiorno e si stavano prostrando. Solo io rimasi seduta , come faceva una donna che avevo visto solo una volta sapere cos'ero? Matthew che teneva ancora la mia mano cerco di tirarmi giù, ma io non avevo intenzione di chinarmi davanti a nessuno. Volevo la verità, e la volevo subito.
<< Cosa sai di me? E come fai a saperlo? Parla!>>. Matthew scatto in piedi e mi tappò la bocca con una mano. << Mia regina, la perdoni... Lei non sa chi siete voi. le..>> << Non preoccuparti, ha tutto il diritto di essere arrabbiata e confusa. Sedetevi, abbiamo molto di cui parlare.>> tutti fecero come aveva detto solo Eric e gli altri ragazzi restarono in piedi , mente la donna sedeva nella poltrona di fronte la mia. << Lei non è un vampiro>> iniziò, << lei è un angelo.>> rimasi scioccata, io non avevo ali come potevo essere un angelo? << ma è assurdo!>> esclamò il padre di Matthew indignato. << Non è assurdo è ciò che è. È un angelo della vendetta , l'angelo guerriero più forte.>> << questo è ancora più assurdo di prima! Il creatore esiliò sulla terra tutti gli angeli della vendetta togliendo loro la parte angelica. Quando cercarono di tornare indietro fu il creatore stesso a mandare te ed i tuoi figli a distruggere le loro ali. Tutti gli angeli della vendetta ormai sono vampiri.>>
<< Lei è diversa, lei ha ancora il suo lato angelico perche è nata dall'unione di un vampiro ed un angelo..>>
<< come è possibile io non capisco, non sono un angelo non ho le ali!>>
<< Le hai, ma non sei ancora riuscita ad usarle. Devi riuscire ad evocarle dentro di te, esattamente come sei riuscita ad evocare la voce angelica l'altra sera. >> eravamo tutti in silenzio nessuno sapeva cosa dire << come fai a sapere queste cose di me, e perche i vampiri mi cercano? Cosa vogliono da me !>>
<< Tuo padre ti sta cercando, ti rivuole avere con se. Io... Volevo solo protegerti bambina mia.>> tutti i presenti me compresa sussultammo sorpresi. << diciotto anni fa incontrai tuo padre dopo molto.. Troppo tempo, quando noi angeli vivevamo insieme felici lui era il mio amato, mi fece credere di essere pentito di voler solo stare con me perche mi amava ed in un momento di debolezza gli credetti. Nascesti tu ma un giorno quando tu avevi poco più di due anni lo sentii parlare con dei suoi sottoposti. Diceva che non appena avresti compiuto la maggiore età ti avrebbe uccisa e grazie al tuo sangue le loro ali sarebbero riapparse e la loro vendetta compiuta... Riuscii a portati via da li e continuai a scappare, arrivai davanti una chiesa e mi ricordai che a causa del loro esilio non avrebbero mai potuto varcarne lansoglia e non potevano bruciarla poiché ti avrebbero uccisa . credevo saresti stata al sicuro, ogni giorno mi pento di quella decisione e ti chiedo umilmente perdono>> Si alzò in piedi inginocchiandosi a capo chino, mi alzai dalla poltrona aggirando il tavolo e gettandomi in ginocchio di fronte a lei abbracciandola. lei ricambiò l'abbraccio e mi accorsi che stava piangendo, lacrime dorate le scendevano dalle guance ,cosi diverse dalle mie eppure così simili. Lei era la mia mamma, non mi aveva abbandonata perché ero un mostro, lo aveva fatto perche mi amava e questo era tutto ciò che mi bastava sapere .
<< questa volta riuscirò a proteggerti bambina mia te lo giuro, tuo padre non ti avrà.>>

Mezz'ora più tardi io e Matthew ci ritrovammo dinuovo soli. Mia madre la regina Grace ed i tre uomini del consiglio erano andati ad organizzare dei turni di guardia per sorvegliare la casa di Matthew dove sarei rimasta finché non avrebbero trovato un modo per tenermi al sicuto , tornare in quella chiesa era escluso e poi adesso che avevo trovato l'amore, l'amicizia e la mia famiglia non avevo nessuna intenzione di rinunciarvici. Dopo tutto il dolore che ho dovuto sopportare in questi anni mi merito un pizzico di felicità.
Matthew era stranamente silenzioso e la cosa non mi piaceva volevo sapere cosa non andava , e se adesso che aveva scoperto che pero per metà figlia di un vampiro non mi volesse più?

(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your SkinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora