5° Istanti di pace.

56 8 0
                                    

Entrando al Paradise , uno dei bar più frequentati a Blackbroken ringraziai mentalmente Emily per avermi convinta a cambiarmi, adesso indossavo sempre gli stessi jeans del pomeriggio pero avevo messo uno dei maglioncini più eleganti che mi lasciava scoperta una spalla, che appariva nuda dato che non indossavo regiseno le suore non ane avevano, e gli stivaletti con il tacco neri.
Emily si sbraccio per salutare gli amici e non appena la videro mi prese per mano conducendomi al loro tavolo, 4 facce sconosciute mi guardarono incuriosite ed io incominciai a sentirmi in imbarazzo, dalle suore non c'erano ragazzi quindi quei tre si può dire che erano i primi che conoscessi mentre la ragazza sembrava in qualche modo infuriata continuava a fissare il ragazzo seduto accanto a lei che a sua volta guardava me.
<<ragazzi vi presento Rose, Rose ti presento i miei amici. La ragazza alla tua destra è Fanny , il ragazzo con la bocca aperta accanto a lei è Gabriel, e in fine ci sono i due fratelli Nicolas e Braian>> Il ragazzo che aveva chiamato Gabriel chiuse la bocca e guardo preoccupato la ragazza, forse stavano insieme mentre gli altri due mi fecero un cenno con del capo per salutare ci sedemmo ed notai che una sedia era ancora vuota.
A me toccò il posto accanto a Fanny che dopo l'ultima cocchiataccia al suo ragazzo si rivolse sorridente a me.
<< Ciao Rose, sei nuova di qui?>>
<<bhe, si sono arrivata stamattina..>>
<< Oddio, se pazza a venire in questo buco di città? Perché sei venuta qui?>> prima che potessi dire qualsiasi cosa intervenne Emily <<Fanny niente domande a Rose non piace parlare di se, il motivo per cui è qui sono affari suoi.>>
Il viso di Fanny diventò rosso , Emily l'aveva mortificata davanti a tutti e lei lo odiava, i due fratelli Nicolas e Braian se la ridevano mentre Gabriel cercava di consolare la ragazza circondandole le spalle con in braccio.
In quel momento al tavolo arrivo un altro ragazzo ed io rimasi pietrificata, era bellissimo, aveva i capelli di un biondo chiarissimo con qualche ciocca più scura qua e la e gli occhi verdi, non avevo visto molti ragazzi anzi quei quattro erano i primi, ma lui aveva qualcosa di diverso era semplicemente... Wow.
Si lascio cadere sulla sedia scoccandomi un occhiata incuriosita, ma senza presentarsi ne niente, portava un paio di jeans chiari e una magliettina a maniche lunghe nera e grigia.
<<Rose, il maleducato che non si è presentato e Matthew, scusalo ma scende sempre con la luna storta dal letto >>
<< non fa niente, piacere, mi chiamo Rose >>
<<Lo avevo intuito, ciao>> Ok... Mi sa che non gli sto molto simpatica, bhe... Fa niente è comunque troppo bello per me.
Finalmente dopo un momento imbarazzante di silenzio Fanny riprese la patola << Hey, Rose, quello chignon è davvero molto bello ma come fai a farlo venire cosi voluminoso? Usi una spugnetta particolare? Io le ho provate tutte ma non mi è mai venuto come il tuo!>>
<<mmm... Spugnetta? Io non uso niente>> risposi<<impossibile è troppo voluminoso>> continuò Fanny.
Per dimostrare quello che dicevo tolsi le forcine che tenevano ben saldo lo chignon , rimuovendo anche l'elastico, i miei capelli si depositarono ad onde sulle spalle e sul viso, persino Matthew adesso mi stava guardando.
<<Rose... I tuoi capelli sono meravigliosi!>> disse Fanny <<meravigliosi confermò Emily.>>
Sussurrai un grazie e mi misi le forcine e l'elastico in tasca a quanto pare con i capelli sciolti quel ragazzo bellissimo mi guardava un po di più.
Continuarono a ridere ed a scherzare io mi limitavo ad annuire di tanto in tanto e rispondere se interpellata, dopo un paio di minuti un signore un po anziano venne al nostro tavolo con un taquino nelle mani.
<<Salve ragazzi, che vi porto stasera? Oh, vedo che c'è una nuova arrivata stasera >>
<< si Eric , si chiama Rose ed è arrivata stamattina. Starà da me per un po finché non trova un lavoro ed un posto dove stare>>
<< ma guarda un po, Ragazza arrivi nel momento adatto, Molly una delle mie cameriere se l'è data a gambe proprio due giorni fa e non ho ancora trovato una sostituta, ti andrebbe bene provare a lavorare qui?>>
<<Assolutamente! >> risposi entusiasta, non potevo credere di essere tanto fortunata, sono passata da non avere nulla ad avere più di ciò che mi aspettassi.

(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your SkinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora