Atrivammo al locale, non cerano molte persone era ancora presto, Nicolas e Baian stavano montando la batteria e gli alto parlanti mentre Matthew e Gabriele stavano regolando ed accordando gi altri strumenti.
Mi tolsi il coprispalle e salii sul palco con Emily per salutare i ragazzi ed aiutarla a sistemare.
<< Che mi venga un colpo!>> iniziò Nicolas <<Rose sei uno schianto!>> finì Braian, Gabriel mi sorrise annuendo come per confermare ciò che era già stato detto dagli amici , mentre Matthew si limitò a spalancare la bocca ed a guardarmi... Male.
Credevo che gli sarei piaciuta, credevo di essere abbastanza carina, ai ragazzi piacevole allora perché, perché a lui no?
Mi rattristai di colpo, non ero riuscita nel mio intento. In quel momento salì sul palco anche Fanny che mi fece i complimenti e si unì agli altri, io mi limitai a scendere dal palco ed a sedermi su uno dei tavoli li vicino, continuavo a tenere la testa bassa e dopo un po la sal iniziò a riempirsi, ordinai un te freddo e presi delle bottigliette d'acqua per i miei amici e verso le 21 iniziarono a suonare.Erano semplicemente stupendi , le voci di Emily e Fanny sembravano davvero angeliche e dopo ogni canzone la sala si riempiva di gente che applaudiva chiedendo il bis.
Io continuavo a guardare Matthew che sembrava più triste del solito oggi, nel frattempo uno dei miei colleghi Adam mi portò un altro bicchiere, non ricordavo di aver ordinato nulla ma lo sorseggia lo stesso tra una canzone e l'altra , era davvero buono un po amaro forse, ma buono.Ad un certo punto un ragazzo dai capelli castani si avvicino al mio tavolo girò una sedia e si sistemò accanto a me parlando sopra la musica.
<< Ciao bellissima, io sono George che ci fa una ragazza bella come te seduta in un tavolo tutta sola?>> Era molto carino, continuava a sorridermi e pensai di potermi fidare, mi girava un po la testa ma sicuramente era perche nella sala iniziava a fare troppo caldo.
<< Ciao, io sono Rose, e non sono sola.. I miei amici sono sul palco>> risposi premendomi una mano alla tempia, dovevo prendere aria, mi sentivo soffocare e non mi era mai piaciuta quella sensazione.
Farfugliai delle scuse e mi precipitai fuori dal locale appoggiandomi al muro esterno, ma l'impatto con l'aria fredda anziché farmi riprendere mi stava facendo l'effetto contrario.
Gli occhi mi si stavano appannando e la testa vorticava sempre più forte.Sentii la poeta del locale aprirsi, magari era Emily che si era preoccupata vedendomi uscire.
<< hey bellezza, che ti prende, perche sei scappata cosi?>> George si piazzo davanti a me broccandomi contro il muro, non riuscivo a pensare figuriamoci a formulare una frase.
<<io.. Non, non mi sento molto bene...>> adesso George si stava facendo sempre più vicino ed io non potevo arretrare più di cosi , mi sentivo in trappola .
<<N-no...>> gemetti e proprio mentre George iniziava a mettermi le mani addosso la porta del locale si spalancò e George si stacco da me in meno di un secondo, o meglio Matthew lo aveva staccato da me prendendolo di peso e scagliandolo a terra ad almeno un metro di distanza... Ma come aveva fatto?
<<Rose stai bene? Rose!>> non riuscivo a rispondere mi sentivo debole ed infreddolita << Oddio, che è successo?>> chiese una voce che non riuscii a collegare,' forse era Emily?'
<< credo sia ubriaca... Non l'ho vista bere altrimenti l'avrei fermata.>>
<< Diamine, ed ora che si fa? Sai che mia madre come tutti... Gli altri... Hanno tolleranza zero per l'alcool. non posso portarmela a casa.>>
non senti la risposta di Matthew perche senno subito dopo. Mi sentii trasportare da due forti braccia calde e quando aprii gli occhi vidi il viso di Matthew concentrato a guardare la strada davanti a se, era cosi bello... Che stessi sognando? Mi strinsi di più al corpo caldo di lui e mi lasciai trasportare.
<< Giuro dopo la stronzata di stasera vorrei strozzarti!>> mi disse Matthew ridendo incredilo , ma poi mk sussurro all'orecchio << ma sei troppo bella, non riesco a restare arrabbiato con te..>> mi senti depositare un casto bacio tra i capelli e in fine mi riaddormentai tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
(DA CORREGGERE) The Smell Of Blood On Your Skin
Vampire(piccola parentesi per quanto riguarda questa storia, l'ho scritta con la presunzione e l'ignoranza di una ragazzina appena iscritta su wattpad. E TOTALMENTE PIENA DI ORRORI, si orrori perché errori è troppo poco, quindi sconsiglio la lettura vi...