8. Aladino soffre il solletico

3.3K 279 47
                                    

[corretto]

BUONDÌ
sì, ho ricambiato la copertina..due volte maaaa sto cercando di trovarne una definitiva, QUINDI potete dirmi quale vi piace di più tra la attuale e quella nei media del capitolo?
In più, ho deciso di dedicare ogni capitolo alla persona che farà il commento più divertente nel precedente ;) fatemi ridere *MUAHAHHA*

Ora vi lascio leggere :)

Niall camminava a passo veloce sulla riva cercando di allontanarsi il più possibile da Harry e Louis.
Non voleva certo restare a guardare.
Non voleva pensare all'eventuale scena che avrebbe trovato se fosse andato a cercarli cinque minuti più tardi.
Rabbrividiva al solo pensiero.
Per fortuna li aveva colti mentre Harry stava semplicemente sfilando la t-shirt a Louis.
Tornato da Zayn, Niall si guardò intorno stranito.
"Perché ci sei solo tu qui? Gli altri?".
"Sono tornati tutti in hotel, erano stanchi", gli spiegò Zayn.
"Capisco". Il biondo non vedeva l'ora di passare una bella nottata davanti al grande fuoco con i suoi amici, ma a quanto pareva non sarebbe stato possibile.
"Mh, quindi che facciamo?". Zayn si lanciò a sedere su uno degli asciugamani che si trovavano sulla sabbia.
"Dobbiamo aspettare che Louis e Harry tornino. Poi decideremo il da farsi".
"Okay, speriamo solo vengano in fretta"
"Non so Harry, ma Louis è molto lento" sghignazzò Niall.
O almeno era di questo che Louis si vantava.
Zayn lo fissò confuso.
"Che hai detto?".
"Niente, tranquillo. Allora... ti va se metto un po' di musica?", propose il biondo.
"Va bene. Solo non metter-".
" ...HIPS DON'T LIE NA NA NA NA NA", lo interruppe Niall iniziando a cantare una canzone di Shakira.
"..Shakira", finì Zayn sconfitto.
Il biondo aveva quel qualcosa che si definiva ossessione per quella donna.
Qualche anno prima, Niall lo aveva addirittura trascinato con lui ad un suo concerto. Era tornato con un forte mal di testa e un odio profondo per lo spagnolo.
Aveva persino urlato in faccia a un turista argentino quando il poverino gli aveva chiesto indicazioni. Non era mica colpa di Zayn se la serata precedente aveva dovuto sorbirsi quella stramaledetta lingua per due ore.
"Avanti Zayn, vieni a ballare", lo incitò Niall, tirandolo per un braccio, "Muovi i fianchi, su su".
"Niall, non posso muovere i fianchi quando non li ho!", si lamentò il moro.
"Oh, ma tu li hai eccome Zayne. Sono proprio qui", disse il biondo pizzicandoglieli.
Zayn saltò sul posto mettendosi le mani in vita.
"Lo sai che odio quando mi toccano lì".
"Mh, lì dove?". Niall si avvicinò fintamente furtivo al moro che cercava lentamente di allontanarsi.
Lui era il cerbiatto e Niall il cacciatore, un minimo rumore e lo avrebbe ucciso o peggio, gli avrebbe fatto il solletico.
Zayn deglutì a vuoto.
"Lo sai dove", affermò secco.
"Ah, intendi qui?". Niall gli salto addosso e iniziò a fargli il solletico.
Zayn lo implorava di smetterla, ma il biondo non voleva saperne.
"Niall... smettila!"
"Hai dimenticato la parolina magica", lo punzecchiò il biondo.
"Parolina magica di sto cazzo! STO PER MORIRE, LEVATI DI DOSSO", lo supplicava Zayn non riuscendo a smettere di ridere.
"Emh, abbiamo interrotto qualcosa?".
"SALVATEMI!". Zayn disperato, allungò un braccio verso Harry e Louis.
Harry si precipito da lui e lo aiutò ad alzarsi, Niall ormai si era avvicinito a Louis, lasciando libera la sua povera vittima.
"Allora Lou, com'è andata?" gli chiese bisbigliando.
"Benissimo", rispose Louis, contento che il suo piano fosse riuscito.
"Tu invece?", lo sfotticchiò Louis, vedendo Niall non prestargli attenzione, troppo intento a fissare Zayn che cercava di riprendersi.
"Non so di cosa parli, io non ho fatto niente".
Louis divenne serio per un momento.
"Niall, sai che non puoi far finta di nulla per sempre?".
Niall guardò davanti a lui e sorrise leggermente, rivolgendo nuovamente lo sguardo a Louis.
"Continuo a non capire di cosa parli", lo liquidò, dirigendosi verso Harry e Zayn.

"Possibile non si sia ancora svegliato? Sono due ore che dorme", si lamentò Zayn.
"E io inizio ad avere sete" aggiunse Louis. "Non potremmo abbandonarlo a se stesso solo per qualche minuto? Il tempo di andare al bar a comprare qualche birra".
"Non se ne parla. Non possiamo lasciarlo solo. E se lo rapissero?", ipotizzò Niall.
"Rapire Harry? E chi dovrebbe farlo, i ladri di lampioni?".
"Louis sei un idiota. Harry è indifeso come tutti noi quando dorme. E poi è adorabile, tutti vorrebbero portarselo a casa", gli fece notare il biondo.
Louis fissò Harry che dormiva avvolto in uno degli asciugamani, ancora steso sulla sabbia dopo che essersi sdraiato ore prima con la scusa di un pisolino.
Pisolino che si era prolungato circa due ore di troppo.
"Non potrebbe restare uno di voi due a guardarlo?", propose il biondo.
"Scusa, perché noi e non tu?" si imbronciò Louis.
"Perché io devo andare a fare pipì. Vuoi venire a darmi una mano?", gli chiese ironico Niall.
"Grazie, ma passo. Magari portaci Zayn, io resto qui con il bell'addormentato".
"Perfetto. Vieni Zayne, accompagnami", lo provocò fintamente Niall.
"Ma...io...Vado a prendere da bere a Louis. Non vengo in bagno con te...io", balbettò Zayn, avviandosi verso le luci provenienti dalla cittadina.
Niall fece l'occhiolino a Louis, segno che con Zayn non avesse ancora finito.
Uno dei passatempi preferiti di Niall era proprio prendere in giro il moro, che aveva l'arrabbiatura facile.
Uno dei passatempi di Louis era invece diventato rompere le scatole ad Harry.
E il riccio sembrava essere proprio sul punto di svegliarsi.

angolino di Haru
Lo so che mi odiate
perché vi ho bloccato il capitolo sul più bello, ma mi rifaccio con il prossimo, giuro ;)
DOMANDINA VELOCE:
Cosa ne pensate di Louis?
Secondo voi gli piace davvero Harry o vuole solo giocarci?

you'll be the prince and i'll be the prince too ๑ larry auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora