[corretto]
Harry si rese conto di essere uscito con indosso solo il pantalone del suo pigiama e una canottiera quando era ormai tardi per tornare indietro.
Era quasi arrivato a quella che sapeva essere la casa di Louis.
Tomlinson aveva sempre vissuto lì, fino a quando non aveva iniziato a frequentare l'università di Doncaster qualche anno prima. Harry trovava infatti strano non averlo mai visto prima di quell'estate ma, meglio per lui, no?
Louis aveva scelto la persona sbagliata a cui rovinare la relazione (il fatto che Niall non fosse ancora a conoscenza della loro storia d'amore era un dettaglio), quindi avrebbe fatto meglio ad avere una buona scusa per la cazzata che aveva sparato.
Se Niall lo aveva saputo... ma quanto mancava per arrivare?
Harry continuava a guidare guardandosi intorno alla ricerca della casa di quel fottuto nano.
Quando finalmente la scorse, un sorriso minacciosò apparve sulle sue labbra.
Perfetto.La casa di Louis era una tipica abitazione in stile inglese a due piani.
Con quei mattoncini che tanto vanno di moda per la Gran Bretagna.
Harry parcheggiò la sua auto di fronte all'ingresso e scese velocemente dalla macchina. Camminò a passo svelto fino alla porta e bussò il campanello.
Una volta.
Due volte.
Bussó tre volte prima di passare al piano B.
"LOUIS APRI QUESTA FOTTUTA PORTA O TI GIURO CHE LA SFONDO".
Una volta aver urlato, Harry si preparò a sfondare la suddetta porta, come aveva anticipato, quando la voce di Louis proveniente dall'interno lo bloccò.
"Arrivo, arrivo".
Il riccio sentiva i passi di Louis farsi più vicini.
"Possibile che non si possa fare neanche una doccia in-".
Il ragazzo non riuscì a finire la frase che, una volta aperta la porta, si ritrovò un enorme peso sullo stomaco.
"CHI CAVOLO TI HA DETTO DI METTERE IN GIRO QUELLA VOCE?" gli urlò contro il moro.
Harry teneva Louis bloccato sul pavimento, seduto a cavalcioni su di lui.
"Voce?" tossicchiò Louis confuso.
"Hai detto a Zayn che io e te stiamo insieme, così che Niall non mi calcolasse più" si infuriò Harry.
Il castano lo guardó fisso e alla sua espressione confusa si sostituì una sconvolta.
"Lo ha detto Zayn?" chiese.
"Sì. Perchè tu glielo hai detto!" lo accusò.
Louis rise rassegnato.
"È un'idea geniale!" urlò, "Come ha fatto a non venirmi in mente!? Sono un idiota" si maledisse.
Ma che reazione era?
"Vuoi dire che non sei stato tu?" domandò Harry per conferma.
"No, purtroppo" scherzò Louis.
"E allora chi diavolo è stato?" si lamentò Harry alzandosi, lasciando libero Louis.
Il ragazzo si rimise in piedi, aggiustandosi l'accappatoio.
Era uscito dalla doccia in tutta fretta sentendo il campanello.
Quando poi Harry aveva urlato, si era infilato l'accappatoio, ed era corso ad aprire.
Sua madre lo avrebbe ucciso se avesse trovato la porta sfondata.
"Non ne ho idea" rispose.
Harry fissò il ragazzo per cercare di capire se stesse mentendo, ma non cogliendo alcun segno sospirò.
Non era convinto delle parole di Louis, quindi.
"Va bene, ti credo" affermò, "Ma per precauzione andiamo direttamente da Zayn, chiediamo conferma sai" ironizzò.
Louis lo guardò male, cogliendo il tono beffardo.
"Lascia almeno che metta qualcosa addosso" provò a dire.
"Assolutamente no. Verrai così".
Harry lo tirò per un braccio, senza accettare repliche.
Lo fece entrare con lui in macchina e mise in moto.
"Dov'è che sta Zayn?" chiese.
"Baster street, la quarta casa sulla destra. Penso sia lì ora" disse secco, ridacchiando per un motivo a Harry sconosciuto.
"Perfetto. Ora andiamo lì e a seconda di cosa dirà Zayn decideremo la tua sorte" gli fece un sorriso smagliante ma poco rassicurante.
Louis sorrise genuinamente.
Quella volta non aveva davvero fatto nulla.
Solo quella però.
"Comunque perchè sei in pigiama?".N.A. Se mi amate, non è detto lo facciate XD mi amerete ancora di più, perchè quando ho visto le 2000 visualizzazioni non ho potuto fare a meno di aggiornare perchè
GRAZIE GRAZIE VI AMO DOMANDINA VELOCE: secondo voi come si evolverà la situazione per i larry dal prossimo capitolo? Sono curiosa di sapere se ci prendete ahahahahha
STAI LEGGENDO
you'll be the prince and i'll be the prince too ๑ larry au
FanfictionAvete presente il film 'Principe Azzurro cercasi' o 'Un principe tutto mio' ? Un qualsiasi film che parli di ragazze normali che si innamorano di principi e vivono la storia d'amore del secolo? Beh, Harry li ha più che presenti. Si potrebbe dire che...