[corretto]
"Aspetta, fammi capire; Harry si è presentato qui in pigiama con Louis alle calcagna che invece era appena uscito dalla doccia e aveva solo l'accappatoio addosso. In più, entrambi avevano i capelli che si hanno dopo una scopata forte, di quelle dove si urla tanto?" riassunse Niall.
"Io lo avevo detto in modo meno sboccato, ma sì, il senso è quello".
"E prima di andarsene, Harry ti ha espressamente detto di non fraintendere?" chiese conferma.
"Esattamente" affermò Zayn.
Niall scoppiò a ridere.
"Oh, Dio, sono meravigliosi. Perchè non li abbiamo fatti incontrare prima?" scherzò il biondo, "Per giunta Zaynie, io ho altre prove che vanno contro di loro" sorrise malvagio.
Zayn alzò le sopracciglia, "Spara" gli intimò.
Niall si accomodò meglio sul divano, poggiandosi sullo schienale come Zayn.
"Ti ricordi quella sera in spiaggia? Quando ti ho fatto il solletico. Beh, prima di venire a 'coccolarti', sono andato a cercare Lou e Haz, e ho visto qualcosa di interessante" ammiccò.
"Cosa?". Zayn era davvero curioso adesso.
"Harry stava togliendo la maglietta a Louis, e subito dopo Lou si e steso tirando Harry con sè. Sono scappato prima di arrivare al punto di non dormire più la notte" ridacchiò.
Zayn lo guardò di sottecchi.
"E mi ha anche ribadito di non fraintendere"."È stato terribilmente imbarazzante".
"È stato terribilmente comico. Avresti dovuto vedere la tua faccia, davvero. Una scena impagabile" lo prese in giro Louis gesticolando animatamente.
"Zayn lo dirà sicuramente a Niall.
Per quale diavolo di motivo sei uscito in accappatoio? È colpa tua" lo accusò senza pensare che in realtà, per una volta, Louis non aveva fatto nulla, "E smettila di muoverti così tanto, non voglio che la tua robaccia vada in contatto con il mio sedile" aggiunse schifato.
Louis si imbronciò.
"Prima di tutto, sei tu che non mi hai neanche dato il tempo di mettermi un paio di mutande" si giustificò, "Secondo, la gente farebbe la fila per la mia
'robaccia'" affermò tutto impettito.
Harry lo guardò fingendosi confuso.
"Ah, la fila al cesso! Per vomitare intendi?" rise.
"Caro, la gente in bagno con me la bocca non la usa per vomitare, credimi" si vantò il castano, "È occupata da altro".
"Ovviamente, facciamo che è vero" sbuffò Harry.
La ragione si da agli stupidi dopotutto.
Louis lo guardò quasi in cagnesco, poi si voltò verso il finestrino senza fiatare fino ad arrivare fuori casa sua.
Harry accostò e fermò l'auto, aspettando che Louis scendesse.
Non vedendolo muoversi, pensò si fosse addormentato, quindi gli diede una spintarella per svegliarlo.
In risposta Louis ridacchiò e poi tutto avvenne nel giro di qualche secondo:
Louis scattò dal sedile, bloccò le portiere e, sedutosi a cavalcioni su Harry, lo immobilizzò.
Il riccio, preso alla sprovvista, dopo qualche secondo cercò di scollarselo di dosso.
"MA CHE CAZZO FAI?"
Louis in tutta risposta sorrise serafico e iniziò a muovere il bacino, facendo scontrare le sue anche con quelle di Harry che era come pietrificato dalla sorpresa.
Probabilmente non si aspettava nulla di tutto quello.
Louis però, insoddisfatto nel non vederlo reagire, infilò una mano sotto la sua canotta e iniziò a accarezzarlo un po'ovunque fino a scendere dalla parte superiore del corpo a quella inferiore.
Louis alzò lo sguardo vedendo Harry fissarlo, completamente rosso.
Sorrise meschino, ed era sul punto di continuare la sua opera quando un'idea geniale, a suo modesto parere, lo colpì.
"Così non è divertente" esclamò, "Ci sei solo tu, non ha senso".
Harry continuava a fissarlo sconvolto, non capendo dove Louis volesse andare a parare.
Il castano gli si avvicinò al viso e sfiorò il suo lobo con le labbra.
"Voglio farti eccitare Styles, so che non puoi resistermi" sussurò lentamente, "Ma voglio farlo quando ci sarà anche Niall" ridacchió nel suo orecchio.
Louis si allontanò e si tolse da dosso a Harry, spostandosi sul sedile passeggero.
"Sarà così imbarazzante che non riuscirai più a mettere il naso fuori casa" affermò prima di uscire dalla vettura lasciando un Harry confuso, spaventato e con una semierezione nei pantaloni.
Cosa cazzo è appena successo?HARU'S CORNER
Boom! Giorno a tutt* :)
Allora, opinioni su questo capitolo no sense (si, sono consapevole del fatto che non ha un senso ma WHO CARES?)
DOMANDINA VELOCE?
Che provvedimenti prenderà Harry ler evitare il problema Tommo?
E cosa è avvenuto nella mente malata di Louis?update 23 marzo 2021:
mi vergogno profondamente di questo capitolo help
STAI LEGGENDO
you'll be the prince and i'll be the prince too ๑ larry au
FanfictionAvete presente il film 'Principe Azzurro cercasi' o 'Un principe tutto mio' ? Un qualsiasi film che parli di ragazze normali che si innamorano di principi e vivono la storia d'amore del secolo? Beh, Harry li ha più che presenti. Si potrebbe dire che...