6. Riccioli D'oro e l'Orso si nascondono da Cenerentola

3.3K 311 31
                                    

[corretto]

La mattina dopo Niall, una volta alzatosi dal letto che aveva condiviso con un Louis ancora dormiente, si vestì in fretta e furia lasciando il castano a letto.
Questi si svegliò comunque dato che Niall, prima di uscire, si era premurato di urlare:
"COLAZIONE!".
Seguito dallo sbattere della porta che fece ridestare completamente Louis dal sonno.
A differenza del biondo, lui se la prese con tutta calma.
Così, anche essendosi svegliato alle 9, fece colazione alle 10 passate.
Appena entrato in sala la prima cosa che notò fu Harry seduto al tavolo con Liam.
Il riccio appena lo vide diede un morso al suo cornetto molto violentemente.
Ok, aveva afferrato il messaggio.
Ma neanche questo gli avrebbe impedito di divertirsi durante quel weekend.

Lo stesso pensiero lo fece anche Harry.
Non avrebbe permesso a Louis di rovinargli la 'vacanza'.
Se avesse fatto qualche altra cazzata a suo discapito si sarebbe assicurato che Zayn non intervenisse.
Non aveva mai reagito a nulla come la sera prima.
Normalemente era un ragazzo molto calmo e pensava prima di agire.
Quell'idiota di Tomlinson però mandava la sua pazienza a farsi fottere.
Dio, quanto lo irritava!

L'intero gruppo riuscì a riunirsi nell'atrio dell'hotel solo a mezzogiorno, dato che si erano svegliati tutti tardi.
Optarono per pranzare fuori e in seguito trascorrere il pomeriggio in giro tra i vari negozi della zona.
Alla fine della giornata cenare, per poi andare in spiaggia a fare un falò.
Tutti concordarono sul fatto che fosse un programma perfetto così, una volta aver pranzato in una pizzeria a due isolati dall'hotel, si fiondarono tra i vari negozi.
Liam inseguì Sophia e, per chissà quale mano dal cielo, finì a fare compere insieme a lei.
Da solo.
Il resto del gruppo, compreso Harry, si diresse in un'altra parte della cittadina.
"Dobbiamo assolutamente andare in un negozietto qui vicino. Ha della roba stra figa!", aveva esclamato Zayn trascinandoli in questo negozio enorme con lui.
Non appena entrato, Harry si fiondò sulle varie t-shirt delle band che gli si paravano davanti.
Ne prese un paio fino a che non adocchiò una camicia nera un po' trasparente e si azzardò a provarla.
Doveva fare colpo su Niall, e gli AC/DC non avrebbero aiutato.
Si diresse verso un camerino e dopo aver provato alcune t-shirt, mise indosso la camicia.
Non gli stava affatto male.
Mise il naso fuori dal camerino e diede un'occhiata in giro sperando di vedere Liam, ma ovviamente lui era chissà dove con Sophia.
Aveva appena ricacciato la testa dentro, quando qualcuno aprì la tenda.
"Hey riccio, chi cercav- wow", disse Louis guardandolo sorpreso.
"Chi ti ha detto di aprire la cabina? Potevo essere nudo, coglione!", imprecò contro Louis.
Dov'era la sua calma?
Louis allora smise di fissargli il petto e lo guardò in volto.
"Non hai risposto alla mia domanda. Chi cercavi?".
"Cercavo Liam. E non mi sembra che tu lo sia. Adesso prima che continui quello che stavo per fare ieri esc-".
"Louis, dove sei? Ho trovato una giacca bellissima", urlò Niall.
A quelle parole Harry tirò Louis nella cabina con lui e chiuse la tenda.
"Dì qualcosa e ti ammazzo", bisbigliò il riccio a pochi centimetri dall'orecchio di Louis.
Harry sperò con tutto se stesso che Niall non li trovasse, non adesso che aveva quella camicia.
Ovviamente il fato aveva qualcosa contro di lui perchè Niall aprì la tenda.
"Eccoti qui Louis, ho riconosciuto le tue scarpe da sotto la tenda", iniziò il biondo per poi voltarsi verso Harry. "Ci sei anche tu? Che ci facevate voi due qui dentro?", chiese Niall alazando un sopracciglio.
Harry diventò un pomodoro e lasciò andare Louis che ne approfittò per uscire dalla cabina.
"Niente Nì, voleva sapere come gli stesse la camicia", sorrise Louis.
"E io voglio sapere come mi sta questa giacca", affermò il biondo alzando il capo che aveva in mano verso la faccia di Louis per poi afferrargli il braccio.
Prima di trascinare il castano via con sè, Niall si voltò verso Harry.
"Comprala quella camicia, è sexy Harry. Faresti sicuramente colpo", disse prima di andare via insieme a Louis lasciano il riccio rosso fino alle orecchie.
Niall Horan. Gli aveva detto. Che era sexy.
Quella camicia la avrebbe comprata e tenuta a vita addosso,
pensò Harry mentre si dirigeva alla cassa.

HARU'S CORNER
Dato che siete state brave con i voti doppio aggiornamento (avevo il capitolo pronto, grazie a Dio).
DOMANDINA VELOCE:
come pensate si evolverebbe la storia se doveste continuarla voi?

you'll be the prince and i'll be the prince too ๑ larry auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora