N.A.
Sono in classe e mi annoio, quindi carico lol[corretto]
Harry si girò nuovamente tra le lenzuola, cercando di ignorare il fastidioso rumore proveniente da sotto il suo cuscino.
Era tornato a tardo pomeriggio dalla sua piccola 'vacanza' e no, non si vergognava nel dire che da allora aveva sempre dormito.Aprì malvolentieri gli occhi e
arraffò a tentoni il cellulare mettendo fine alla voce lamentosa di Taylor Swift, e dire che aveva messo quella magnifica suoneria il giorno prima, ora già la odiava. Si appuntó mentalmente di cambiarla.
"Chi disturba all'alba?" domandò sbadigliando.
"L'alba é passata da un pezzo amico" puntualizzò Liam.
"Io ho ancora sonno, quindi è l'alba per quanto mi riguarda".
"Harry, ma da quanto è che dormi?" domandò il castano.
Harry sbadigliò di nuovo.
"Non lo so, che ore sono?".
"Le undici e sei minuti" rispose Liam dopo qualche secondo.
"Allora da circa diciassette ore" borbottò Harry uscendo finalmente dal letto e stiracchiandosi per bene.
"Come fai a dormire per più di mezza giornata? Tu non sei umano" lo accusò Liam.
"Felice tu lo abbia capito finalmente. Meglio tardi che mai" ridacchiò scendendo al piano di sotto a fare colazione.
"Avrei dovuto capirlo prima effettivamente. Ma camuffi bene, puoi biasimarmi?" rise il ragazzo all'altro capo del telefono, "Ma non è di questo che volevo parlarti".
"Fammi indovinare: la tua pomiciata post-falò con Sophia?".
Harry immaginò Liam spalancare i suoi occhi da orsacchiotto colto in fragrante.
"Chi te lo ha detto?".
"Nessuno, lo ho appena saputo da te" svelò Harry.
Adorava prendere in giro il suo migliore amico, così ingenuo.
"...sì. Ora passiamo al vero argomento di cu-"
"La tua lingua nella bocca di Soph-"
"Smettila di interropermi!"
"Lo hai appena fatto tu" gli fece notare Harry.
"Sta' zitto e rispondi" gli ordinò, "Perché non mi hai detto di aver cambiato obbiettivo?" chiese in tono fintamente triste.
Harry incurvò le sopracciglia iniziando a prendere una tazza da una mensola in alto, poggiandola sul piano della cucina e versandoci il latte caldo dentro.
"Niall. Perché non mi hai detto che non ti piaceva più?".
"Forse perchè non è vero? Perché pensi questa cosa?" chiese confuso mangiucchiando i cereali e iniziando a bere il suo latte.
"Perchè Zayn ha detto che tu e Louis state insieme l'altra sera alla festa".Tornando ai film che tanto piacciono a Harry.
Essi molto spesso sono pieni di cliché da mettersi le mani tra i capelli per quanto ovvi.
Harry non voleva far parte di una scena cliché, ma che colpa aveva se il suo migliore amico gli dava certe notizie mentre lui aveva ancora il latte in bocca?
"COSA?" esclamò sputando tutto il latte sul tavolo dalla sorpresa.
"Hai appena sputato qualcosa?" gli chiese Liam ridacchiando.
"Che cosa vuol dire che Zayn ha detto che io e Louis stiamo insieme?".
"Esattamente quello che ho detto. È successo alla festa dell'altra sera. Quella dove hai quasi strozzato Louis ricordi?
Me lo ha detto Sophia poco fa, sono rimasto sconvolto quando me lo ha detto" gli spiegò calmo, "Quindi, perchè non me lo hai detto?".
"Ma perchè non è vero cazzo! CHI LO HA DETTO A ZAYN? DAMMI IL NOME!".
"Ma io che ne so! SMETTILA DI URLARE!" gli urlò.
"Non sto urlando" tentò di calmarsi Harry, iniziando a pulire il latte che era finito ovunque.
"Hai idea di chi possa essere stato a mettere in giro la voce?".
"Non saprei, Zayn?" ipotizzò Liam.
"Non credo, probabilmente è stato Lo-"
"Louis. È vero, lo ho visto parlare con Zayn un po' prima che arrivassi tu quella sera, potrebbe avergli detto qualcosa ma non ne sar-".
Liam si interruppe improvvisamente non sentendo più alcuna risposta dal suo amico.
",..pronto? Harry ci sei ancora? Oh, cazzo!"
Il riccio aveva abbandonato il telefono ed era già uscito dalla porta di casa più furioso che mai.
Non era riuscito a strozzarlo una volta, ma avrebbe rimediato seduta stante.HARU'S CORNER
Heilà bimb*, piaciuto il capitolo? Ve la aspettavate una scena del genere? Chissà dov'è scappato Harold...bah
Prima della domanda volevo avvertirvi che se trovate qualche errore durante i capitoli,che sia di grammatica o di battitura, di farmelo presente in modo che io possa correggerli :)
Detto questo DOMANDINA VELOCE:
Harry riuscirà a uccidere Louis stavolta? No, scherzo.
Secondo voi Harry è innamorato di Niall, o la sua è solo una cotta?
STAI LEGGENDO
you'll be the prince and i'll be the prince too ๑ larry au
FanfictionAvete presente il film 'Principe Azzurro cercasi' o 'Un principe tutto mio' ? Un qualsiasi film che parli di ragazze normali che si innamorano di principi e vivono la storia d'amore del secolo? Beh, Harry li ha più che presenti. Si potrebbe dire che...