Capitolo 3

14.5K 432 5
                                    

Arrivammo di corsa a casa di Perrie. Suonai più volte e quando finalmente ci aprì la abbracciai.
P:"Hei Emy,cosa c'è??"
E:"Zayn aiutami a dirglielo.."
Z:"Piacere io sono Zayn, allora...ehm...per il prossimo tour ho chiesto alla mia sorellina di venire con noi....e...beh...starebbe via circa un anno anche perché dopo stiamo un po' in ferie insieme.."
P:"E quando è che dovreste partire??"chiese con gli occhi lucidi...io ero già scoppiata a piangere.
E:"Domani sera"dissi con un filo di voce
Perrie scoppiò a piangere e mi abbracciò. Un abbraccio che durò secoli. La nostra amicizia era molto importante,eravamo amiche dalle medie,prima ci odiavamo. Quando Perrie andò a Xfactor pensavo di averla persa, invece poi tornò da me...
P:"Ok....allora dobbiamo passare più tempo possibile assieme. Domani ti aiuto a fare le valigie e...vi va di vedere un dilm ora?? Ho già preparato i popcorn."
Z:"I popcorn mi chiamano!!"
Il solito pensai!! Andammo in salotto e ci mettemmo a guardare "Harry Potter e la pietra filosofale" ma nessuno dei tre lo guardò perché parlammo fra di noi tutta la sera.
Verso le tre cominciai a sentire la stanchezza.
E:"Zayn sto morendo di sonno. Andiamo che domani ci ritroviamo con Perrie."
Z:"Uffa..."
Sbuffando uscimmo dalla casa di Perrie,ovviamente dopo che lei è Zayn si fossero scambiati i numero si telefono.
Mi addormentai in macchina e credo sia stato Zayn ha portarmi fino in camera mia in braccio. Che cucciolo!!!


#AUTRICE
AUGURIIII!!!! Oggi sono tre anniiiiii!!!


Chiedo scusa se i capitoli sono un po' corti ma prometto che con il tempo li allungherò...oggi non so se riesco a pubblicarne anche un altro perché devo andare in giro a festeggiare i 3 anni!!!
-baci Gaia

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora