Troppe domande,niente risposte.

13.7K 435 19
                                    

Era passata ormai una settimana da quando mi ero trasferita a vivere con i ragazzi. Tra me e Harry non era più successo niente. C'è...ci guardavamo in una maniera più dolce, ma non avevamo avuto più tempo per noi due soli...o forse non avevamo il coraggio. Ma perché?? Dopo quei baci..forse mi stavo solo illudendo. Però lui mi guardava in quella maniera che mi faceva sentire...unica. E poi, quando aveva detto ad Edward che io ero sua?? Stava recitando o dicendo la verità?? Avevo troppo domande in testa,ma nessuna risposta. Cosa dovevo fare?? Ero io a dover fare il primo passo?? Magari lui aspettava che lo facessi io e io aspettavo che lo facesse lui. E se lui lo riteneva solo un semplice bacio fra amici?? Per me era stata una cose fantastica,stupenda! Il primo che ci siamo dati. Il primo di tanti altri,speravo. Per me era stata la sera più bella si tutta la mia vita. Ecco..appunto...per me non per lui. Ma a cosa pensavo?? Lui è Harry Styles, ha milioni di donne che gli sbavano dietro e viene a scegliere proprio me?!? Ma che avevo in mente?? Harry ovviamente! Ma era impossibile! Magari lui in questo momento è in giro con una figacciona da chilo e io..sono qui a pensare a cose che non accadranno mai. Cosa potevo fare?? Sperare. Ma perché dovevo soffrire sempre io?? Prima Edward,ora Harry...sto soffrendo troppo. Mi illudo sempre troppo. Lo sapevo che non dovevo illudermi. Ma Harry è così bello e sembrava tutto così vero. Ero così innamorata di lui. Ormai era una questione di mancanza di ossigeno la sua lontananza, di troppo amore, troppi ricordi e speranze. Però dovevo continuare la mia vita,senza di lui sarebbe stato assurdo,irreale,complicato. Avrei rinchiuso i miei ricordi di lui,di noi in un cassetto infondo alla mia mente. Mi guardai allo specchio. Mi mancava qualcosa. La felicità.
Deciso di andare a parlare con qualcuno. Zayn e Perrie erano fuori, Niall dormiva così andai da Liam. Bussai. Quando mi aprì mi lanciai addosso a lui e iniziai a piangere.
Li:"Emy,cosa c'è???"
E:"Liam sto soffrendo troppo...non so più che fare..."
Li:"Vieni...siediti e raccontano tutto."
Ci sedemmo sul letto e gli raccontai tutto. Non trascurai niente. Avevo bisogno che qualcuno mi ascoltasse. Quando finii Liam mi abbracciò.
Li:"Non pensarci adesso. Andiamo a svegliare Niall e andiamo a far i un giro ok??"
E:"Grazie Liam. Ti voglio bene."
Li:"Anche io!"




HARRY'S POV


Lo:"Ma allora va a parlare con lei!"
Ero in camera di Louis. Gli stavo raccontando tutto di Emma. Mi ero innamorato di lei dal primo momento in cui l'ho vista. Era diventata come un droga per me,non riuscivo a starle lontano. Avevo paura di aver corso troppo però. Così pensai di allontanarmi da lei ama e i solo peggiorato le cose perché avevo perso il coraggio di parlarle. Era la prima ragazza a mettermi in imbarazzo. Sapevo che avrei sofferto la sua lontananza ma non immaginavo che avrei provato dolore a vivere senza di lei.
H:"L'ho baciata e non le ho più parlato. Sono un cretino!"
Lei mi piaceva veramente tanto. La amo.
Amo i suoi occhi.
Amo il suo sorriso.
Amo le sue labbra perfette.
Amo vederla fragile e sentire l'istinto di proteggerla.
Amo quando diventa rossa per l'imbarazzo.
Lo:"Perché non le hai parlato prima??"
H:"Sono stupido. Pensavo di aver corso troppo così deciso di allontanarmi da lei...ma così facendo ho perso il coraggio che avevo."
Lo:"Haz è la prima volta che ti vedo in difficoltà con una donna."
H:"Lo so ma non so cosa fare...grazie di avermi ascoltato Lou! Ti voglio bene!"
Uscii dalla sua stanza e andai in cucina. Sopra il tavolo c'era un biglietto: "Siamo andati al parco. Torniamo dopo pranzo xxLiam,Emma e Niall"
H:"Che cazzo!!" urlai.
Lo:"Cosa c'è??"
H:"Liam,Niall e Emma sono andati al parco. È evidente che è innamorata di uno di loro due"
Lo:"Senti Harry, sono poche le cose di cui sono sicuro però questa è una di quelle. Lei è innamorata di te non di uno di loro se no alla festa non ti avrebbe baciato in quel modo"
Aveva ragione. Però...io sono sempre pessimista sulle cose.
Lo:"Senti lo so che è difficile per te..ma..prova a parlarle"
H:"Quando sarò pronto lo farò!"
E quando è che sarò pronto??


EMMA'S POV

N:"Facciamo un altro giro sulla ruota panoramica??"
Li:"Niall ne abbiamo già fatti quattro.."
N:"Dai l'ultimo perfavore"
Li:"Va bene"
x:"Ancora qua ragazzi??"
Li:"Niall vuole fare un altro giro."
x:"Per stavolta lo offro io!!"
Il signore della ruota panoramica ci aiutò a salire. Mi divertivo al parco con loro ma dentro di me mancava qualcosa.
N:"Ti manca Harry??"
E:"...si..."
Li:"Dai Emy goditi il millesimo giro in mongolfiera!!"
Accennai un sorriso.
N:"Non c'è modo di farti ridere eh??"
E:"Ragazzi mi dispiace...non è giornata..ma grazie tutto vi voglio bene!"
Li:"Anche noi!"
N:"Sei la nostra nuova sorellina!!"

#A CASA
Li:"Siamo tornati!!"
P:"Emy devi venire fuori con me,ora!"
E:"Cosa???Ma.."
Uscii confusa trascinata da Perrie.

ZAYN'S POV

Z:"Ragazziiii tutti in cucina!!!"
Lo:"Cosa c'è???"
Z:"Ci siamo tutti???"
H:"Si"
Z:"Allora giovedì è il compleanno di Emma. Pensavo di passare u a serata tranquilla in spiaggia e poi il sabato sera la portiamo fuori...sabato ci saranno anche Rosalie,Danielle ed Eleanor" vidi Niall,Liam e Louis sorridere "Allora...va bene??"
N:"Bell'idea!!"
Louis mi si avvicinò e mi accarezzò la guancia.
Lo:"Vorrei avere anche io un fratello come te!!"
Z:"Ma che coglione!!!! Pensavo stessi male!!"
Scoppiammo tutti a ridere.


EMMA'S POV

E:"Perrie cosa c'è???"
P:"Allora non voglio vederti con quella faccia quindi ora ti stampi un sorriso e vieni in piscina con me e i ragazzi ok?? Non ce la faccio a vederti così,amore. Fallo per me. Vieni in piscina per me."
E:"Solo per te"
Rientrammo e salii in camera a mettermi il costume blu e scesi. Perrie era già fuori. C'erano Zayn,Niall,Liam e Louis. Harry no. Mi venne un colpo allo stomaco come se qualcuno mi avesse tirato un pugno. Cos'è?? Non voleva più vedermi?? Niall mi si avvicinò.
N:"Harry arriva tra un po'."
Sorrisi.
N:"Banana oggi non mi hai ancora abbracciato."
E:"Vuoi un abbraccio???"
N:"Yes!"
Lo abbracciai. Niall ne approfittò e mi tirò in acqua. Quando riemersi gli saltai addosso e lo tirai sott'acqua.
N:"Aiuto!!! La Banana mi uccide!!
Lo:"Non uccidere il Biondo,Banana!!!"
Scoppiai a ridere. Louis mi saltò sulle spalle. Afferrai le sue caviglie e le alzai. Louis finì con la testa in acqua. Tutti ridevano. In quel momento arrivò Harry. Cazzo che bello!!! Che fisico!!! Che angelo!!! Mi guardò e mi sorrise. Ricambiai. Che avesse deciso di ricominciare a parlarmi??? Si tuffò in acqua.
Lo:Facciamo la lotta fra torri??"
N:"Si!! Banana salta su!!!"
Gli salii nelle spalle.
Z:"Vinceremo io e Perrie!!!!"
N:"Sogna!!!"poi mi sussurrò"Non dobbiamo perdere ok??"
Perrie e io cominciammo a spingerci. Dopo un po' riuscii a buttar la in acqua.
N:"Grande Banana!!! Batti cinque!! Adesso chi vuole sfidarci??"
Lo:"Io e Harry!!!"
H:"Dai Lou salta su!!!"
Per fortuna dovevo buttare giù Louis. Non ce l'avrei mai fatta se fosse stato Harry. Avrei dovuto toccargli le braccia,il petto...meglio di no. Avrei solo potuto illudermi.
Iniziammo a spingerci. Nessuno dei due cedeva.
Lo:"Zayn è più forte la tua sorellina di te!!!"
Z:"Ehhh!!!! Dove????"
Gli tirai la lingua. Cominciai a fare il solletico a Louis che finì in acqua trascinando anche Harry.
N:"Vai banana!!! Abbiamo vinto!!!"
Li:"No cari miei! Zayn salta su!!"
Z:"Adesso si vedrà chi è il più forte!!!"
E:"Aspetta però...se vinco io stasera tu lavi i piatti..
Z:"E se vinco io tu prepari una cena per me e Liam!!!"
E:"Ok!!"
Iniziammo a spingere. Zayn era chiaramente instabile sopra Liam infatti cadde subito.
E:"Mi raccomando sporcare molti piatti stasera!!!"
Zayn mi tirò in acqua.
Z:"Questa me la farai pagare!!
Gli tirai la lingua.
Li:"Dai adesso andiamo a lavacri che poi si mangia."
N:"Finalmente!"
Lo:"E poi Zayn lava i piatti!!!"
Salii in camera. Mentre ero in doccia pensai ad Harry. Perché mi aveva sorriso se poi non mi aveva neanche parlato?? Magari voleva solo essere gentile con me però quel sorriso mi fece passare il resto della giornata felice! Uscita dalla doccia asciugai i capelli e li piastrai. Indossai degli shorts di jeans, una canottiera bianca e le Nike blazer basse azzurre. Misi un po' di matita e andai in cucina. Liam aveva preparato le cotolette di pollo con le patatine fritte. Lo aiutai a condire l'insalata e poi ci sedemmo tutti a mangiare. Finito di cenare Zayn lavò i piatti. Noi tutti eravamo seduti sul tavolo a ridere.
Z:"Help!!!"
Lo:"Superman is here!!"si mise la tovaglia come mantello.
Ok,adesso stavo piangendo dal ridere.
Li:"Andiamo a farci una passeggiata??"
Z:"Ci sto!!"
Andai a prendere una giacchetta e uscii. Zayn e Perrie erano per mano davanti a tutti, seguiti da Liam,Louis ed Harry. Dietro c'eravamo io e Niall.
N:"Come va???"
E:"Perché non mi parla??"
N:"Non pensarci. Non è che mi daresti il numero di Rosalie?? Non guardarmi male però perché sono in imbarazzo per avertelo chiesto.."
E:"Tu Niall horan eri in imbarazzo per chiedermi il numero di Rose??"
N:"Ehi è Harry quello che non ha problemi con le donne!!"
Era un colpo basso. Perfino il mio migliore amico ora si metteva a farmi stare male??
N:"No scusa non volevo scusami"
Lo abbracciai. Mi sentivo sola,vuota. Raggiungemmo Liam,Harry e Louis che si era coperto la faccia con tutto il cappello. Niall gli tirò un pugno in testa.
Lo:"Ehi!!! I'm a song!!"
Stavo piangendo dal ridere.
Li:"Zayn!! Perrie!! È meglio se torniamo indietro. Questi tre stanno pisciando addosso!!!" Indicó me,Niall e Harry.
Z:"Ok!"
Louis,ancora con il cappello in faccia,andò dritto.
Z:"Louis fermati! Torniamo indietro."
Louis si tolse il cappello ci guardò e partì a ridere anche lui.
Arrivati a casa Niall si fiondó in cucina.
Z:"Niall per caso hai fame??"
N:"No ho sete!"
Restammo tutti a bocca aperta. Niall uscì dalla cucina.
N:"Che sono quelle facce?? Stavo scherzando,era ovvio che avevo fame!"
Tirò Liam in cucina.
Li:"Faccio dei popcorn e ci guardiamo un film??"
Z,P,Lo,H,E:"Si!!"
Niall uscì dalla cucina correndo. Mi prese il polso e mi trascinò di sopra.
N:"Scegliamo il film"
Niall scelse un film horror.
P:"È un film horror??"
N:"Si"
P:"Nooo Emmaaa!"
E:"Lo so ma prova te a far ragionare Niall che ha fame!!"
Li:Tranquilla non ragiona nemmeno quando è sazio!!"
Misi su il DVD e presi posto tra Niall e Harry. Perrie era già nascosta tra le braccia di Zayn. Liam e Louis erano tra Zayn e Harry. Iniziò il film. Ok,avevo una paura assurda(?). Niall si alzò.
N:"Vado in bagno"
Lo:"Te la stai facendo sotto amico??"
N:"No ma...vado"
Boh...tornai controvoglia a guardare il film. Odio i film horror! Non ce la facevo più. Strinsi la mano di Harry. Dovevo assicurarmi che qualcuno fosse li con me e che io non facevo parte del film(?). Harry strinse la mia mano. Appoggiai la testa sulla sua spalla. Mi coprì gli occhi con la mano libera. Harry mi accarezzò la guancia. Il suo tocco soffice...mi era mancato.
H:"È finito il film"mi sussurrò all'orecchio. Aprii gli occhi. Vidi i suoi. Quanto mi erano mancati! Lo abbracciai e poi salii in camera. Mi lavai la faccia, misi il pigiama,chiamai mamma e poi mi arrivò un messaggio da Niall.

Da:Niall
Sei sveglia banana?? xxbiondo

Da:Emma
Si!xxbanana

Sentii bussare alla mia porta. Era Niall. Entrò e si sedette sul letto.
E:"Perché sei scappato prima??"
N:"Perché se c'ero la io avresti preso la mia mano no quella di Harry"
E:"Grazie"
N:"Di niente! Adesso vado notte"
E:"Notte!"
Mi sdraiai sul letto e presi sonno.




#AUTRICE
Grazie a tutte quelle che stanno leggendo la mia ff, a quelle che l'hanno aggiunta ai preferiti e a chi la commentata!!

Cosa ne pensate di questo capitolo???

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora