Discotecaaa!!!!

14.5K 431 20
                                    

Aprii gli occhi. Non fu facile perché avevo luce in faccia. Quando riuscii ad aprirli cercai di ricordarmi cosa fosse successo la sera prima. Presi l'iPhone dal comodino per guardare l'ora. Erano le 10.30. Andai in terrazza e trovai Harry. Anche con i capelli scompigliati è bellissimo!!!! Avevo dubbi??? No!!!
E:"Giorno!!!"
H:"Buongiorno!!!! Dormito bene???"
E:"Si!!!"
H:"Ieri sera hai preso sonno sul divano e anche Zayn così ti ho portato su io!!"
E:"Oh...grazie!!"
Ero in imbarazzo....se pesavo troppo????
H:"Adesso mi vesto e poi scendo a fare colazione...ti aspetto??"
E:"No" Harry si rattristò...perché??? "Vediamo chi fa prima!!!"
H:"ù.ù la Malik attacca!!!!"
Tornai dentro ridendo e aprii l'armadio. Presi dei shorts neri e una maglia della Hollister bianca. Andai in bagno mi lavai la faccia e mi legai i capelli in una coda lasciando fuori il ciuffo. Uscii dalla stanza nello stesso momento di Harry.
H:"Parità!!"
E:"La prossima volta rivincita!!!!"
In quel momento salì Liam.
Li:"Giorno ragazzi!! Emma sveglia tuo fratello che la colazione è pronta!"
Ecco sempre a me i compiti più difficili!! Entrai in camera di Zayn. Aprii la finestra e gli tolsi la coperta. Niente. Gli buttai dell'acqua addosso. Niente. Dovevo ricorrere alle brutte maniere allora. Iniziai a scompigliargli i capelli.
Z:"Emy stai ferma o ti amazzo!!"
E:"Buongiorno anche a te!! La colazione è pronta fai veloce!!!"
Uscii dalla sua stanza. In quel momento uscì anche Niall.
N:"Buongiorno Banana!!!"
Era il mio soprannome.
E:"Giorno Biondo!!!"
N:"Facciamo una gara e vediamo chi arriva prima in cucina??"
E:"Ok!!!"
N:"Pronti,part...."
E:"Viaaa!!!"
Partii di corsa. Niall mi raggiunse subito. Iniziammo a spintonarci. Ad un certo punto gli salii in spalla e lui mi portò fino in cucina dove c'erano Liam,Louis e Harry che ci guardò storto. Perché?? Che senso aveva essere geloso???? C'è insomma lui è Harry Styles e io sono...beh io sono io. Come fa ad innamorarsi di me con tutte le strafighe che gli vanno dietro??
N:"Buongiorno people!!!"
E:"Giornoooo!"
Lo,Li,H:"Buongiorno!!"
Niall si era già seduto a mangiare quando arrivò Zayn.
Z:"Buongiorno! Che si fa oggi???"
Li:"Io,Lou e Niall andiamo a fare la spesa e poi a farci un giro in sala giochi!!"
H:"Io credo che andrò a fare un po' di shopping per stasera...volete venire??"
E:"Ovvio!!!"
Mi sorrise!!!! Che sorriso!!! Che fossette!!! Zayn guardò prima me e poi Harry.
Z:"No ho già cose da mettere per stasera andrò con Liam!!"
E:"Vado a cambiarmi e poi arrivo."
H:"Vengo anch'io."
E:"Rivincita??"
H:"Rivincita!!!"
Partimmo di corsa verso il piano superiore. Ovviamente vinse Harry. Andai in camera, lavai i denti, rifeci la coda e misi un vestito blu e le ballerine blu. Mi truccai. Misi solo matita e mascara. Presi la borsa e ci infilai soldi, lucidalabbra e il telefono. Mandai un messaggio a Perrie
"Shopping con Harry!!! xxEmy!!!"
Rispose subito:"Buona fortuna!! xxPe"
Lei sapeva quanto mi piaceva. Scesi. Salutai tutti e Harry mi trascinò fuori. Salii in macchina.
E:"Dove andiamo??"
H:"Pensavo di andare nel centro commerciale qua vicino...ti va bene??"
E:"Certo!! Mi basta stare con te!!!"
Veramente l'ultima parte doveva rimanere solo nella mia mente!! Harry si girò e mi sorrise. Cazzo mi sciolgo!!!!
Quando arrivammo Harry mi venne ad aprire la portiera, mi aiutò a scendere ed intrecciò le nostre dita. Wow!!! Sentivo il fuoco nelle mie guance. Harry lo notò e sorrise. Si mise gli occhiali da sole(ovviamente rayban neri!!) e si infilò un cappello.
H:"Stasera i ragazzi pensano di andare in discoteca...quindi..volevo regalarti un vestito da metterti e..."
E:"No grazie mille Harry,non serve."
Che scema! Ho appena rifiutato un regalo da Harry Styles!! C'è Harry Styles!!
H:"Lasciami finir di parlare! E...non accetto un no come risposta!!"
Mi tirò la lingua.
E:"Lascia almeno che ricambi..."
H:"Balla con me stasera"
Ovviooooooo!!!
E:"Ok!"
Entrammo nel negozio che Harry aveva scelto. Provai vari vestiti: uno bianco aderente,un tubino nero,uno blu,uno lungo verde e poi....quello perfetto,per me!! Era senza spalline,arrivava fino a metà coscia. Era tipo verde acqua.qua di uscii dal camerino Harry spalancò la bocca. Ecco non gli piaceva!
E:"Uffa...non ti piace?? Io credevo fosse quello giusto.."
H:"No no è...sei...che cazzo!!! Sono senza parole!!! Sei bellissima!!!"
Dovevo essere rossa come un pomodoro!! Sentivo le guance andare a fuoco! Toccò poi a Harry. Sapeva già cosa prendere: dei jeans neri aderenti (che culo che gli facevano,cazzo!!) e una camicia bianca. Troppo figo!!! Troppo figo!! Pagammo e quando uscimmo dal negozio lo abbracciai.
H:"Cosa c'è???"
E:"Grazie!!!"
H:"Di niente!!! Adesso tocca a te però!!!"
E:"Ti stupirò!!!"
H:"Lo vedremo!!"Rise "Adesso andiamo se no non si mangia niente!!"


#a casa
H:"Siamo a casaaaa!!!"
Z:"Ciao Emy!! Ciao Hazza!!!"
N:"Ciao Haz!! Ciao Banana!!!!"mi forse incontro abbracciandomi. Sentii Harry innervosirsi.
N:"Finalmente siete arrivati perché ho..."
H:"Fame lo sappiamo!!!
Partimmo tutti a ridere.
Dopo pranzo salii in camera. Ero stanca così mi buttai sul letto. Qualcuno bussò.
E:"È aperto."
Z:"Ciao sorellina! Posso dormire qua con te??"
E:"Ovvio!!"
Si buttò sul letto e ci addormentammo. Mi svegliai quando il cellulare di Zayn suonò.
E:"Chi è??"
Z:"Perrie...vado...preparati!"
E:"Perrie?"
Era già uscito e non mi rispose. Erano le sette. Decisi di andare giù a mangiare un panino. In cucina c'erano Liam e Niall. Finito di mangiare andai a farmi una doccia. Asciugai i capelli. Lisci non mi piacevano così li arricciai un po' sulle punte. Misi enlyner,tanto mascara e lucidalabbra. Andai in camera mi infilai vestito e scarpe. Presi la borsa e scesi. Erano già tutti pronti. Avevo attirato troppo l'attenzione...tutti mi guardavano.
H:"Wow!!!"
Lo:"Sempre lui!"
Li:"Bel vestito!"
N:"Mai vista una Banana così bella!!!"
Risi.
Z:"Va' che gnocca la mia sorellina!!!"
Harry mi offrì la mano che accettai senza pensarci due volte.
Z:"Emy è venuta a trovarti una persona...vieni!!!"
Dalla cucina apparse Perrie. Le saltai addosso!!
E:"Oddio non ci credo!!!"
P:"Zayn mi ha proposto di venire a stare con voi finché non partite e...ho accettato!!!"
E:"Zayn??"
Li guardai storta.
P:"Ok ok stiamo insiem!!!"
E:"Congatulazioni!!!!"
Lo:"Vamooooos!!!"
Salimmo in macchina e partimmo. Appena arrivato Louis,Liam e Niall erano già spariti, Zayn e Perrie si erano messi a ballare e io e Harry ci avviammo verso il bancone.
E:"Allora....ti ho stupita??"
H:"Alla grande!!!!"
E:"Bene!!!"
Mi sorrise. Ma questo mi vuole vedere morta?!?!?!?
H:"Balliamo??"
Sto sognando. Harry Styles che chiede a me di ballare???
E:"Ok!"
Mi prese la mano e mi trascinò in pista.
H:"Allora...ti diverti qui con noi??"
E:"Si tantissimo!!!"
Sorrisi. Harry ricambiò.
Dj:"Ragazzi il famoso Zayn Malik ha richiesto un lento che dedica a sua sorella e a Perrie."
H:"Lo fa apposta??"
E:"Cosa???"
H:"No niente."
Mi cinse i fianchi. Io gli allacciai le braccia intorno al collo.
Ero persa nei suoi occhi.
Sorrise. Fossette!!! Gliele tracciai con un dito.
E:"Mi piacciono le tue fossette!!"
Forse era troppo presto per dirlo...forse no...ma..mi stavo innamorando di Harry. Si,ok ero già follemente innamorata di lui ma come idolo(?)... Ora era diverso...lo volevo...prima stavo con un altro...Edward..avevamo rotto un paio di giorni prima che arrivasse Zayn...dentro di me stavo malissimo ma non volevo farlo vedere agli altri...Harry mi fece tornare alla realtà.
H:"Allora te le farò vedere tutte le volte che posso!!"
Awwww che dolce!!!!
Li:"Ragazzi andiamo!!"
Harry intrecciò le nostre dita e ci avviammo verso l'uscita. Fuori era freddo, o almeno io avevo freddo.
H:"Hai freddo??"
E:"Un po'...ma non fa niente..."
Mi sorrise e mi cinse le spalle. Che bellooooo!!!!
In macchina mi sedetti vicino ad Harry. Lo abbracciai e piano piano sprofondai nel sonno.






#AUTRICE
Che ne pensate???

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora