HARRY'S POV
Cercai di aprire gli occhi, ma il sole mi arrivava dritto in faccia e me lo impediva. Cercai di girarmi dall'altra parte ma presi male le misure e caddi nel vuoto.[Harry]:Cazzo!
Che dolore! Mi alzai massaggiandomi una gamba e guardai verso Emma. Per fortuna non si era svegliata! Era bellissima, fin dal primo giorno in cui l'ho vista me ne sono innamorato e, credo che resterò innamorato di lei per sempre. Amo la sua risata, il suo viso, il suo corpo, i suoi lineamenti, i suoi occhi, le sue labbra, lei, amo lei, che presto mi avrebbe fatto diventare papà.
Mi diressi verso l'armadio per prendere qualcosa da indossare, quando mi squillò il telefono. Lo presi ed uscii in terrazza per rispondere.
[Harry]:Pronto?
[x]:Harry!
Era Josh
[Harry]:Ehi Josh! Tutto bene?
[Josh]:Si, cioè...devo darti una brutta notizia
[Harry]:Cos'è successo?
[Josh]:Ecco vedi...il tour...sarebbe dovuto iniziare fra due settimane...però
Ero stato avvertito che avrebbero potuto cambiare la data di partenza, ma speravo non di così tanto.
[Harry]:Quando si parte?
[Josh]:Domani sera
[Harry]:Allora avverto Emma...prenota un aereo per Londra per domani mattina.
[Josh]:Va bene. A presto
[Harry]:A presto
Chiusi la chiamata e tornai in camera. Emma dormiva ancora.
Perché? Perché proprio in questo periodo? Ci si sposa una volta sola nella vita e proprio durante il mio viaggio di nozze dovevo essere interrotto dal lavoro?
Guardai la fede che portavo al dito, poi Emma e poi il cellulare.
Era più importante il lavoro o l'amore? Sicuramente l'amore, lei, Emma.[Emma]:Buongiorno amore!
Mi disse girandosi verso di me.
Travolto com'ero dai miei pensieri non mi ero accorto che si era svegliata.[Emma]:Va tutto bene?
[Harry]:Si...
Perché dovevo nasconderglielo? Tanto lo sarebbe venuta a sapere prima o poi, da Zayn o Niall o semplicemente leggendo Twitter.
[Emma]:Sicuro?
[Harry]:No. Prima mi ha chiamato Josh...
[Emma]:E...
Andai a sedermi sul letto. Lei mi avvolse tra le sue braccia facendo appoggiare la mia schiena contro il suo torace, e cominciando a massaggiarmi delicatamente la schiena, le spalle e lasciando piccoli baci sul collo.
[Harry]:Ha detto che domani sera dovrei partire per il tuor.
[Emma]:Oh...
[Harry]:Però non ho intenzione di tornare a Londra.
[Emma]: perché?
[Harry]:Voglio stare con te. Abbandonerò la band.
[Emma]:Harold Edward Styles...
Mi chiamava così solo quando era seria, molto seria.
[Emma]:Io non ti permetterò di lasciare la band, non se ne parla. Milioni di ragazze aspettano di vedere te e gli altri cantare sul palco, aspettano mesi facendo il conto alla rovescia per vedervi, e tu continuerai a farti sognare da loro, proprio come facevi con me.
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre