FRANCESCA'S POV
Aprii leggermente gli occhi e notai una chioma bionda davanti di me.
Cercai di ricordare cosa fosse successo la sera precedente, ma non ricordavo molto se non: di essere andata ad un bar, poi qualcuno mi aveva riportata a casa, ma non la mia se no l'avrei riconosciuta. Il letto era troppo grande e soffice per essere il mio e poi sapeva...sapeva di vaniglia, come il ragazzo degli occhi color dell'oceano. Ma certo! Niall Horan! L'avevo trovato la sera precedente in un bar, mi aveva ospitato a casa sua e dopo era al telefono con qualcuno e raccontava di aver visto Demi e Justin baciarsi e poi l'avevo abbracciato e devo aver preso sonno con lui.
Cercai di scusciare fuori dal letto il più piano possibile per non svegliare il biondo. Quando ci riuscii, cercai la mia valigia e presi degli shorts e una maglia. Uscii dalla camera ed entrai nel bagno. Mi lavai e vestii, mi pettinai e misi un po' di trucco, ma poco. Poi tornai in camera per mettere via il pigiama e le altre cose. Sentii qualcuno muoversi sul letto, così mi girai e incontrai i suoi occhi.
Una volta stravedevo per questi cinque ragazzi anglo-irlandesi ma poi a scuola, iniziarono a prendermi in giro, una volta mi picchiarono perfino, così decisi di smettere di ascoltarli, anche se era la cosa più stupida perché dovevo tutto a loro. Ogni sorriso, ogni lacrima, ogni litigata con mia mamma per prendere un loro cd, ogni serata passata con le amiche a parlare di loro, ogni sogno che facevo pensando di incontrarli, ogni istante ad ascoltare le loro voci angeliche, ogni domenica a correre in edicola per prendermi il loro giornale ufficiale, ogni santissimo giorno per accompagnarmi da scuola a casa con le loro canzoni, ogni volta che mi facevano fare salti di gioia rispondendo a qualche mio tweet. Tutto a loro dovevo.
[Niall]:Buongiorno Francesca!
Wao, che voce bellissima che aveva di primo mattino, e nonostante avesse tutti i capelli in disordine e gli occhi assonnati ero uno schianto.
[Francesca]:Oddio, scusa Niall non volevo svegliarti!
[Niall]:Tranquilla, era comunque ora che mi svegliassi! Ti va di andare a fare colazione fuori?
[Francesca]:S-si..
Tutt'a un tratto era come se fossi diventata timida, il che era normale conoscendomi, sono sempre stata timida in presenza di un ragazzo pero la sera precedente era come se conoscessi Niall da una vita, gli parlavo senza troppi problemi.
[Niall]:Bene! Allora mi vesto e poi usciamo a fare colazione
[Francesca]:Perfetto! Poi cercherò un appartamento così toglierò il disturbo e..
[Niall]:Noooo!...Cioè...non distrubi, ogni ti farò vedere un posto qua vicino, e puoi anche rimanere qua se ti va e...
[Francesca]:Davvero?!?! Cioè...sarebbe fantastico!
[Niall]:Perfetto allora! Starai qua!
[Francesca]:Pero devo trovare un lavoro...
[Niall]:Ci penseremo domani! E stasera andremo a mangiare in un posto vicino alla London Eye, così faremo un giro!
[Francesca]:Wao! Ci sto!
Niall andò a vestirsi e quando fu pronto ci avviammo verso un bar li vicino.
Niall ordinò un caffè e due brioches io invece un caffè ed un muffiin.
[Niall]:Ti piacciono?
[Francesca]:Molto!
Quando alzai gli occhi dal mio piatto ormai vuoto e guardai Niall, scoppiai in una fragorosa risata. Si era sporcato tutta la bocca!
[Niall]:Cosa c'é?
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre