Stavo correndo. Era tutto buio. Sentivo dei passi veloci seguirti ma non vedevo niente,o meglio nessuno. Intravidi degli occhi. Erano rosso. Rosso fuoco. Questi occhi piano piano diventarono color miele,erano quelli di Edward...Mi sveglia di soprassalto,tutta sudata. Per fortuna era solo un incubo.
H:"Tutto a posto??"
Presi un colpo. Mi ero dimenticata che Harry era venuto a dormire con me.
H:"Scusa...non volevo spaventarti.."
E:"No no tranquillo..ho fatto un incubo e..."
H:"Mi dispiace.."
E:"E di che??? Non è colpa tua..."
H:"Lo so ma magari...."
Lo abbracciai e lo zittì.
E:"Dai scendiamo a fare colazione!"
Harry prese la mia mano e mi tirò giù. Erano già tutti svegli apparte Zayn.
E,H:"Buongiorno!"
Li,Lo,P,N:"Buongiorno!"
Lo:"Haz,avuto caldo stanotte??"chiese con un sorriso furbo
H:"No"sorrise"Qualcuno con un cuore mi ha gentilmente ospitato!"
Lo:"Chi??"
Harry mi guardò.
Diventai rossa,me lo sentivo.
Louis spalancò la bocca.
Lo:"Oh...Harry vieni. Devi raccontarmi tutto..."
H:"Lou non abbiamo fatto niente.."sussurrò
Lo:"Come??"
H:"Ero in....imbarazzo...non ho fatto niente..."
Lo:"Ma...."
Li lasciai continuare a parlare...in realtà io non avrei dovuto ascoltare ma...chi me lo evitava??
Mi avvicinai a Niall e Liam.
N:"Fai veloce Liam!!! Ho tanta fame!!"
Li:"Un attimo Niall!!! Sei appena venuto giù e mi hai già stressato!!"
E:"Serve una mano???"
Li:"Puoi portarmi via Niall???"
Arrivò Zayn.
Z:"Giorno. Ho una proposta da fare!"
Lo:"Wow!Malik non sapevo riuscissi a pensare anche appena sveglio!!!"
Zayn gli tiró la lingua.
Z:"visto che stasera andiamo tutti..."
E:Venite tutti??"
Li:"Si!"
N:"Felice??"
Annuii e lo abbracciai.
Z:"Ho pensato che potremo cantare delle canzoni e Harry dedica tutte le sue parti a Emma. Quella bastarda deve soffrire!!"
H:"Per me è ok!!"
Poi mi si avvicinò e mi sorrise,cosa che ricambiai.
Lo:"Che si canta???"
Z:"Pensavo They don't know about us,summer love, over again, little things,more than this,irresistible e.."
N:"Best song ever...perfavoreeeeee!!!"
Z:"Va bene!"
Li:"Ok!"
Lo:"Per me va bene"
H:"Anche per me!"
Mi guardò. Arrossii.
Z:"Bene allora...Perrie invia a Katie un messaggio con le canzoni."
P:"Fatto!"
Si baciarono.
Li:"Oops..."
N:"Il cibo!"
Li:"Per ascoltare Zayn l'ho bruciato..."
Z:"E se per farmi perdonare vado a comprare le brioches??"
N:"Sarà meglio per te!!"
Zayn uscì ridendo. Tornai in camera per vestirmi. Fuori era nuvoloso così misi una felpa bianca,i jeans neri e le converse bianche. Legai i capelli in uno chignon e scesi giù. Guardai l'ora per la prima volta in tutta la mattina. Erano le 12.30.
E:"Ragazzi,lo sapete che è mezzogiorno e mezzo??"
P:"Cosa?? Emy su di corsa a preparare la valigia!"
Rassegnata,seguii Perrie.
P:"Allora...facciamo un unica valigia...allora...vestiti...scarpe...braccialetti e orecchini...borse..u trucchi...piastra,phon e....finito!!!"
E:"Che fulmine!!"
P:"È da ieri che sto pensando a cosa portare via!!!"
Scoppiai a ridere. Soltanto Perrie poteva!!!
Z:"Sono tornatooo!!"gridò dal piano inferiore. Quando arrivai in cucina Niall si stava già abbuffando. Mi sedetti e iniziai a mangiare.
Z:"Ehmm..ragazze..noi cinque facciamo una valigia unica e non ce spazio per il mio phon e..."
Non ci credo!!! Scoppiai a ridere!!!
E:"Si,ti prestiamo il nostro!!!"
Zayn mi tirò la lingua.
Mi stavo divertendo un mondo con i ragazzi.
P:"Vado a farmi una doccia veloce e poi vengo giù con la valigia"
E:"Anche io"
Salii in camera e mi feci una doccia veloce. Asciugai i capelli e mi vestii. Indossai una canottiera verde fluo,sopra ci misi una giacchetta bianca,degli shotrs di jeans e le con erse bianche. Era uscito il sole perciò aveva riscaldato un po'. Presi la valigia e scesi.
Li:"Caricala in macchina."
E:"Ok."
N:"Vengo con te!"
Mi aiutò a caricare la valigia e poi salimmo in macchina. Nel frattempo gli altri ci avevano raggiunto. Mancavano solo Harry,Louis e Perrie. Quando arrivarono anche loro Liam prese il posto di guida, Louis al suo fianco. Dietro c'era Zayn con Perrie in braccio, Harry e Niall con me sopra. Quando arrivammo in aereoporto in ragazzi e Perrie si incappucciarono. Liam e Niall scaricarono le due valigie e le trascinarono velocemente verso l'aereo. Zayn teneva la mano a Perrie. Io mi stavo perdendo in mezzo alla gente quando Harry mi prese la mano e mi guidò verso l'aereo. Salimmo sul jet dei ragazzi. Era fantastico!! Credevo che viaggiare in prima classe fosse il massimo invece...questo era il massimo!!! C'erano dei sedili in pelle bianca e tre tavolini intorno ai quali c'erano due sedili a testa. Liam e Louis si sedettero su un tavolino. Anche Perrie e Zayn. Io mi sedetti tra Niall e Harry.
x:"Ben arrivati ragazzi! L'aereo sta per decollare quindi siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza"
Allacciai la cintura e strinsi la mano di Niall e anche quella di Harry. Harry mi guardò,mi sorrise e strinse la mia mano. Niall scoppiò a ridere.
E:"Perché ridi??"
N:"Anche la prima volta che salimmo qua Zayn fece così!!!"
Scoppiamo a ridere anche io,Harry e Zayn.
L'aereo partì. Strinsi ancora più forte la mano di Harry.
Lo guardai.
Mi guardò.
Alzò le nostre mani e le avvicinò alla sua bocca.
Il mio cuore o si era fermato o se ne era andato!
Mi baciò il dorso della mano.
Sorrisi.
H:"È bellissimo il tuo sorriso!!"mi disse dolcemente.
E:"Mai quanto il tuo!!"
Avevo una carica di adrenalina improvvisa. Gli baciai la spalla. Lui accarezzò quel punto e mi sorrise.
Sentii Niall russare. Il solito!!!
Restai con la testa appoggiata sul petto di Harry per un po'. Mi sentivo unica. La sensazione che volevo provare! Ero innamorata! Del suo sorriso.
I suoi occhi.
La sua voce.
Le sue fossette.
I suoi ricci.
Il suo carattere.
Tutto di lui.
Di Harry sono innamorata!
Li:"Stiamo per atterrare."
Stavo per stringere la mano di Harry ma lui mi precedette. Gli sorrisi. L'aereo atterrò.
Z:"Emy sveglia Niall che siamo arrivati!"
E:"Ehi Biondo! Svegliati!"
N:"Eh????Siamo già arrivati??"
H:"Si."
N:"Che ore sono??"
Lo:"Le sei"
Z:"Ok iniziamo a preparci! Prima Lou e Liam???"
Li:"Ok!"
Z:"Noi andiamo fuori intanto."
Dopo una ventina di minuti scesero Liam e Louis.
Liam indossava dei jeans e una camicia a quadretti. Liam's favolus!
Louis indossava dei pantaloni neri,le bretelle e una maglia bianca. Anche lui era bellissimo!
Z:"Louis ritorna con le bretelle!!!"
Lo:"È già!!! Mi mancavano!!!"
N:"Adesso tocca a me,Harry e Zayn."
Entrarono nell'aereo. Louis si era messo a rincorrere un piccione urlando "Kevin!!!". Io stavo morendo dal ridere. Anche Perrie e Liam. Niall uscì per primo. Indossava dei jeans e una maglia neri. Che figooo!!
N:"Che ne pensi Banana??"
E:"You're very cool Biondo!!!".
Scoppiammo a ridere e ci abbracciammo.
Uscì a che Harry. Cazzo che figo!!! È bellissimo,stupendo!!!
Indossava dei jeans bianchi e una maglia blu. Si avvicinò a me. Non riuscivo a non guardarlo. È come se i miei occhi fossero stati incollati addosso a lui. Louis mi venne vicino e mi sussurrò
Lo:"Emma lo stai sciupando!"
Tornai alla realtà e diventai rossa.
H:"Che ne pensi??"
E:"La perfezione fatta persona!"
Mi sorrise. Stava per dirmi qualcosa ma Zayn lo bloccò.
Z:"Allora...vi piace??"
Indossava dei jeans neri e una maglia grigia.
P:"Wow!!"
Lo abbracciò. Zayn mi guardò.
E:"Sei bellissimo!"
Z:"Aspetto di vedere te!"
Perrie mi trascinò dentro. Mi sedette su una poltrona e iniziò a truccarmi. Quando finì mi porse lo specchio. Ero bellissima!!
E:"Grazie di tutto!!"
P:"Di niente! Tu mi hai fatto conoscere Zayn,l'amore della mia vita! Sarò in debito con te per sempre!!"
La abbracciai. Le volevo tanto bene.
La aiutai con il trucco. Dopodiché passò ai miei capelli. Arricciò tutte le punte e il ciuffo. Wow!! Mi piacevo! La aiutai a piastrarseli. Lei si mise il cerchiello e poi ci mettemmo il vestito,scarpe,orecchini e braccialetti. Prendemmo la borsa e uscimmo. Guarda subito Harry. Mi fissava.
Z:"Wow!"
N:"Siete...bellissime!"
Li:"Una più bella dell'altra!"
Lo:"Smettettela!! Mi state abbagliando con il vostro splendore!!!"
Haahahah il solito,pensai! Zayn venne ad abbracciare Perrie. Harry mi si avvicinò.
E:"Non ti piace?"
H:"No è che...sei troppo bella!!"
Arrossii.
N:"Dai andiamo!!"
Lo:"Kevin,non lasciarmi vieni con me!!!"
Stavo ancora ridendo qua di ci inoltrammo nella folla. Eravamo circondati da guardie del corpo. C'erano migliaia di ragazzine che urlavano. Presi la mano di Harry.
x:"Ragazzi in posa per teen Vogue perfavore! Wow! Styles con la fidanzata??? Scoop da prima pagina!!"
Guardai Harry. Era rosso. Se era rosso lui io cos'ero??? Un pomodoro!!
Fuori dall'aereoporto salimmo sulla limousine. Avevo male allo stomaco.
H:"Tutto a posto?"
E:"Non me la sento di rivedere Edward."
H:"Fai finta di non vederlo..stai con me tutta la sera!"
Gli strinsi la mano.
Eravamo arrivati.
ANSIA!
Scesi dall'auto Harry mi cinse le spalle con il suo braccio. Io presi la sua mano libera e la strinsi alla mia. Perrie aprì la porta. Tutti di voltarono a guardarci. Harry guardò Zayn, poi mi strinse la mano e fece un passo avanti. Distolsi lo sguardo da quello di Harry e mi guardai intorno. Incontrai quegli occhi che volevo non incontrare. Color miele. Quelli che mi aveva stregato. Diffianco ad Edward vidi Katie arrabbiata,gelosa e stupita. Volevo vendicarmi. Mi rivolsi a Harry.
H:"Cosa c'è??"
E:"Baciami!"
Non se lo fece ripetere due volte. Attaccò le nostre labbra. Dovevamo fare finta di essere una coppia quella sera ma era da troppo tempo che aspettavo questo momento. Schiudiamo tutti e due la bocca. Le nostre lingue si muovevano in sincronia. Dentro di me c'era la terza guerra mondiale. I suoi ricci mi solleticavano le guance. Gli strinsi. Lui sorrise. Gli piaceva. Quando ci staccammo per prendere respiro, attaccai le nostre fronti. Sentivo il suo respiro irregolare sulla pelle. Mi sorrise. Ricambia. Mi voltai verso Katie. Era verde dalla gelosia! Il mio piano aveva funzionato! Ma ormai me ne importava poco volevo stare solo con Harry. Iniziammo a camminare verso il palco. I ragazzi salirono e io rimasi giù con Perrie. Come promesso Harry mi dedicò tutte le sue parti. Durante "Little Things" scese dal palco e venne di fronte a me. Intrecciò le nostre dita. Tornò poi sul palco per l'ultima canzone,"Best song ever".
Al mio fianco si materializzarono Katie ed Edward che si misero a ballare un lento. Non ce la facevo a restare la. Stavo per andarmene ma una mano mi bloccò.
H:"Dove pensi di andare??"mi fece il suo sorriso provocatorio.
E:"Non riesco a guardarli.."
H:"Guarda me allora!!"
Sentivo tutti gli occhi addosso ma non me ne fregava niente perché io stavo ballando con Harry Styles!!
Si avvicinarono a noi Liam,Louis e Niall.
N:"Non è che ci presenti qualche tua amica??"
E:"Ok!"
Presi la mano di Harry e iniziai a cercare. Trovai Eleanor. Mi sembrava fatta su misura per Louis.
El:"Ciao"
E:"Ciao..Louis non ha il coraggio di chiederti se ti va di ballare con lui.."
Lou mi tirò un pugno sulla schiena.
El:"Davvero??"
Si stava guardando. Louis allungò la mano.
Lo:"Davvero!"
Si presero per mano e....ciao!
H:"Fuori uno!!!"
Ricominciai a vagare per casa di Katie. Trovai Danielle. La abbracciai. Era come una sorella maggiore.
D:"Ciao"
E:"Ciao"
Guardai Niall. Scosse la testa.
E:"Ti va di ballare con Liam??" Le porse la mano e sparirono.
H:"Fuori due!!"
Intravidi Rosalie. Sorella di Edward e mia amica.
Appena le cui vicina le saltai addosso.
R:"Mi sei mancata tantissimo"
E:"Anche tu!"
R:"Mi dispiace per quello che è successo con mio fratello...io...non la sopporto quella..."
N:"Sei la sorella di quel bastardo??"
R:"Si.."
N:"Ti va di ballare??"
R:"Certo!"
Si allontanarono.
H:"Andiamo fuori?"
E:"Ok"
Arrivati fuori.
H:"Hai sete?? Vado a prendere qualcosa da bere...aspetta i qui!"
E:"Non mi muovo!!"
Harry tornò dentro.
x:"Vedo che non ci hai messo tanto a rimpiazzarmi!"
No. Lui no.
E:"Edward neanche te mi sembra"
Mi si avvicinò e misi le mani nei miei fianchi. Mi tirò verso di lui.
E:"Non toccarmi!!"lo spinsi via.
Ed:"Non me lo ricordavo questo lato della Malik!!! Sei così bella..potrei anche pensare di rimetterai con te...che ne dici??"
E:"No"
Ed:"Perché??"
Mi tirò di nuovo contro di lui.
E:"Perché io amo Harry!"
Mi prese per i polsi e cominciò a trascinarmi via.
H:"Stai fermo!"
Ed:"Ecco il grande Styles! Perché dovrei??"
H:"Perché lei è MIA!!"
Oddio non ci credo!!! Ha appena detto che sono sua!!! Spero sia tutto vero e che non stia facendo finta.
Scappai dalla presa di Edward e mi rifugiai tra le braccia di Harry.
Ed:"Fottiti!"
Se ne andò.
H:"Meglio se c'è ne andiamo da qui"
Recuperammo anche gli altri e ci avviammo verso l'aereoporto.
Li:"Grazie Emy!!"
Lo:"Grazie!"
N:"Grazie!"
E:"Per cosa??"
Li:"Ci hai presentato le ragazze!!!"
E:"Ma figuratevi!! Anzi io dovrei ringraziare te,Harry."
H:"Perché?"
E:"Mi hai salvato da quel bastardo!"
Z:"Eh???"
Raccontai tutta la storia e abbracciai Harry.
# A CASA
E:"Notte a tutti!"
Salii in camera. Mi misi il pigiama e uscii in terrazza.
H:"È vero??"
E:"Cosa??"
H:"Mi ami???"
Diventai tutta rossa.
E:"Non era ovvio??"
H:"Per me no!"
Mi cinse i fianchi e mi baciò. Ancora meglio di quello alla festa.
#AUTRICE
Ehi!!!!! Allora vi è piaciuto????
Perfavore commentare....per me sono importanti i vostri commenti,sapere cosa pensate cosa vi piace e cosa no...
Grazie
Baci
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre