Valigie fatte !!!

14.3K 446 14
                                    

Mi svegliai di soprassalto al suono del mio cellulare. Era Perrie.
E:"Pronto??"
P:"Vieni ad aprirmi?? È da mezz'ora che suono al campanello !!"
E:"Oh...scusa !! Adesso arrivo !!"
Chiusi la chiamata e andai giù ad aprire Perrie. Erano le 7.30 quindi decidemmo di lasciar dormire ancora un po' Zayn. Perrie aveva portato le brioches così facemmo colazione insieme. Finita la colazione andammo in camera mia a preparare le valigie. Ne avevo tirate fuori due: su una mettevo le cose invernali e sull'altra le cose estive. Ci mettemmo all'opera. Alle 11.30 finalmente avevamo finito sia le valigie con i vestiti che quelle con le scarpe e il borsone con piastra,phon,trucchi,... Decidemmo di andare a svegliare Zayn. Entrammo in camera sua. Era tutto buio. Io andai ad aprire la finestra e poi saltai addosso a Zayn.
Z:"Ahi !!! Chi è questa mongola che mi è saltata sopra??"
E:"Ioooooo!!!"
Z:"Che ore sono??"
P:"Quasi mezzogiorno."
Z:"Oh..ciao Perrie!! Cosa??? Ma dovevo aiutarvi a preparare tutte le cose!!! È tardi adesso !! Su veloci all'opera !!!"
Io e Perrie scoppiammo a ridere.
Z:"Perché ridete??"
E:"La tua faccia !!! Hahahahah !!!"
P:"Abbiamo già preparato tutto. È dalle 7.30 che sono qua io !!!! Hahahaha!!"
Z:"Potevate svegliarmi che vi aiutavo.."
E:"Perché secondo te era una cosa possibile svegliarti alle 7.30?!?!"
Z:"Hai ragione !! Comunque viso che ormai è mezzogiorno e hai tutto pronto vi offro un pranzo fuori...che ne dite??"
E:"Per me va bene...Perrie??"
P:"Anche per me !!!"
Ritornai in camera a mettermi addosso qualcosa(fino ad ora ero in pigiama). Misi una felpa della Hollister,dei jeans neri stretti e le mie mitiche converse bianche basse. Poi passai ai capelli li piastrai velocemente e arricciai il ciuffo. Mi misi un po' di enlyner e il mascara. Quando scesi era tornata anche Perrie(era andata a casa a cambiarsi). Adesso indossava dei jeans,una camicia blu e degli stivaletti sempre blu. Dopo dieci minuti arrivò anche Zayn. Indossava dei jeans neri, una maglia bianca e sopra ad essa una giacca nera. Che dire...era fighissimo !!!
E:"Dove ci porti a mangiare??"
Z:"Pensavo al mc'donalds....è da secoli che non mangio qualcosa li !!!"
P:"Bene !!!"

DOPO PRANZO

E:"Adesso che si fa??"
Z:" Fra due ore bisogna essere in aeroporto per fare il check-in e tutte le altre robe percio...io pensavo di farmi una doccia e sistemare le ultime cose..."
P:"Io vado perché devo trovarmi con dei parenti...Emy mi mancherai da moriee.."
E:"Anche tu amore mio !!"
Ci abbracciamo e scoppiammo a piangere. Dopo un po' ci staccammo e Perrie andò ad abbracciare Zayn. Mi sarebbe mancata sul serio
Z:"Se facciamo concerti qui attorno ci vieni a trovare?? Ti regaliamo il biglietto e il pass.."
P:"Certo che vengo!!"
Perrie andò via. Io salì in camera mi feci una doccia e mi misi i vestiti che avevo preparato per il viaggio: una canotta bianca con su scritto "music is my boyfriend" sopra una giacca blu,dei jeans e ovviamente le converse. Mi feci una coda alta e mi misi la matita e il mascara blu. Portai giù le valigie e mi sedetti sul divano. Dopo un po' arrivò Zayn.
Z:"Pronta??"
E:"Si!!!"
Z:"Andiamo allora!!"
E-Z:"Ciao mammaaaaaaaa!!"
Arrivo mamma con le lacrime agli occhi. Abbracci e lacrime per salutarci
Mamma:"Chiamatemi tutti i giorno va bene ragazi??"
E:"Certo mamma!!"
M:"Buon viaggio!!!"
Uscimmo di casa,caricammo le valigie e salimmo in macchina..




#AUTRICE
Hola people !!! Scusate non sono riuscita ad aggiornare ultimamente ma è perché nessuna mi commenta e ho paura che questa fanfiction faccia schifo...
Se avete consigli da darmi scriverteli
-baci

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora