AUTRICE
Ragazze scusatemi tantissimo per il colossale ritardo. Sul piu bello che stavo per riaggiornare mi si è rotto il telefono e per poco non perdevo tutta la storia. Però eccomi di nuovo qui:) sappiate che non cancellerò mai la storia e anche se tra un capitolo e l'altro passano mesi spero che mi capiate.:) eccovi il nuovo capitolo:)
__________________________
Ansia. Tanta ansia. Tanta fottuttissima ansia.
Erano le nove di mattina. Ero a casa da sola, o forse c'era Perrie che girava per casa. Alle 14 sarei dovuta presentarmi per l'audizione. Non sapevo ancora cosa avrei indossato, Perrie aveva detto che l'aspetto con cui ti presenti è la prima cosa che notano i giudici così voleva pensare lei a cosa avrei indossato. Stare a casa senza i ragazzi e,soprattutto, senza Harry mi rendeva triste. Sapere che non ci sarebbero stati alla mia audizione mi faceva stare ancora peggio. Mi passava la voglia di essere la.
Persa nei miei tristi pensieri non sentii Perrie entrare.
[Perrie]:Emma! Svegliati!
[Emma]:Sono sveglia...
[Perrie]:Dai su col morale! Stai per fare un'audizione!
[Emma]:Lo so ma...i ragazzi non saranno la con me...
[Perrie]:Hanno promesso che verranno Emma, loro le mantengono le promesse e poi...ci sarò io!
[Emma]:Non vedo come loro posano riuscire ad arrivare, sono dall'altra parte del mondo!
[Perrie]: Su dai Emma! In bagno ti ho lasciato i vestiti che ti metterai e poi verrà qui Demi a sistemarti i capelli!
[Emma]:Perrie è un'audizione non la finale!
[Perrie]:È importante lo stesso! Dai vai
Mi alzai controvoglia dal letto e mi diressi in bagno. Guardai il mio riflesso allo specchio. Pelle color vampiro,occhiaie e..capelli per aria! Si iniziava bene! Aprii l'acqua della doccia e mi ci infilai sotto. L'acqua mi scorreva addosso, sarei rimasta sotto quel getto per sempre ma Perrie mi urlò di muovermi. Uscita dalla doccia mi avvolsi un asciugamano intorno ai capelli e con l'altro mi asciugai il corpo. Pensavo a quando era Harry a farlo al mio posto. Come mi mancava. I suoi occhi, le fossette, i suoi abbracci, i suoi baci. Avrei voluto che potesse essere li con me, ora. Mi voltai per vedere che vestiti mi aveva preparato Perrie. Leggins neri, maglioncino lungo grigio chiaro e i Dr.Martens neri. Neanche male! Indossai tutto e uscii. Scesi le scale e trovai Demi in cucina. La abbracciai.
[Demi]:Il buon gusto di Perrie non sbaglia mai! Ti stanno benissimo!
[Emma]:Grazie!
[Demi]:Oggi dovrò fare finta di non conoscerti alle audizioni
[Emma]:Lo avevo immaginato
[Demi]:Tanto andrai benissimo!
[Emma]:Lo spero tanto!
[Perrie]:Emma arriveranno, te lo assicuro! Tu pensa a cantare!
[Demi]:Le mantengono sempre le promesse.
Un po' di speranza si accese dentro di me, ma ancora troppo poca per darmi la forza di salire sul palco e lasciare tutti a bocca aperta. Demi mi fece sedere su una sedia e mentre lei mi sistemava i capelli, Perrie mi truccava.
Alla fine non ero niente male! Mi piacevo.
Perrie mi fece mangiare qualcosa veloce e poi partimmo. In macchina non facevo altro che ascoltare 'Don't let me go'. Non riuscivo più a ricordare le parole, ero in panico.
[Emma]:Perrie per favore torniamo a casa non mi ricordo più le aprile della canzone
[Perrie]:È normale, è un po' di panico, appena salirai sul palco ti passerà e ricorderai le parole. Anche a me è successo la prima volta.
[Emma]:Ma questa non è la prima volta ne salgo su un palco.
[Perrie]:Però questa è la tua prima audizione!
Aveva ragione. Appena arrivammo un'armata di giornalisti si fiondarono da Perrie. Ormai la notizia del futuro baby malik si era sparsa. Perrie mi trascinò in una stanza.
[Perrie]:È tutto a posto. Starai qua fino a che non ti chiameranno.
Accese la televisione e le audizioni iniziarono. Dopo mezz'ora sentii dire Emma Malik. Cazzo, ero nel panico non avevo più in testa le parole della canzone. Salii sul palco. Guardai dritta negli occhi di Demi che mi sorrise. Un po' meglio.
[Simon]:Allora Emma, cosa ci canterai?
[Emma]:D-don't let me go
Riuscii a farfugliare.
I ragazzi non c'erano, non avevano mantenuto la promessa.
La base partì ma io non riuscii ad aprire bocca. Avrei voluto sprofondare. Bloccarono la base.
[Britney]:È tutto ok?
[Emma]:Si...scusate...
Corsi giù dal palco. L'ansia improvvisa mi stava devastando. Scoppiai in lacrime. Sentii delle braccia avvolgermi. Pensai fosse Perrie o Demi ma appena mi voltai e vidi due fossette mi si bloccò il cuore.
[Harry]:Le promesse vanno mantenute!
Lo baciai subito. Mi era mancato. Dopo il bacio mi lascia cullare dal suo profumo e coccolare tra le sue braccia.
[Harry]:Adesso torni la e lasci tutti a bocca aperta.
[Emma]:Ok
[x]:Sorellina!
Mi voltai e vidi Zayn seguito da Niall,Liam e Louis. Li abbracciai tutti. Erano venuti, per me. Adesso mi sento pronta per superare l'audizione. Ritornai sul palco.
[Emma]:Scusatemi per prima io...
[Harry]:È stata colpa mia
Disse salendo nel palco al mio fianco.
[Harry]:Ora però vi canterà la canzone
Sorrise ai giudici e mi stampò un bacio sulla guancia.
Ripartì la base.Now you were standing there right in front of me
I hold on, it's getting harder to breathe
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would beI saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it's a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for twoI'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide openDon't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling aloneDon't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling aloneI promise one day I'll bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I'll keep my eyes wide open yeahDon't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me goDon't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling aloneDon't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling aloneDon't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of sleeping alone
Ce l'avevo fatta. I giudici applaudirono tutti e dopo essersi complimentati mi lasciarono andare. Corsi tra le braccia di Harry.
[Zayn]:Brava sorellina!
[Perrie]:Te lo avevo detto.
Abbracciai Perrie e dopo tornammo nella stanza, tutti. Ci sedemmo e guardammo il resto delle audizioni. Restai tutto il tempo appiccicata ad Harry come se mi avessero incollata a lui. Mi era mancato troppo e non voglio immaginare quando ripartirà con il tour. Intanto però mi godo questo momento qui con lui.
Alla televisione chiamarono sul palco vari cantanti tra cui anche io. Salii nuovamente sul palco e...
AUTRICE
Che ne pensate? Mi scuso ancora per il ritardo e per eventuali errori. Avete visto il video di 'Story of my life'? Quante hanno pianto? Io si **
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre