ZAYN'S POV
Non e' che avessi molta esperienza come padre essendo cresciuto senza,volevo comunque provare ad essere il mgliore per Tom. Non volevo che crescesse come me, senza un supporto maschile al suo fianco, costretto a vivere in mezzo alle femmine, nonostante loro siano importanti per me è stato molto difficile. Contavano molto su di me e io non volevo deluderle. Quando poi Hope se ne ando', tutto mi cadde addosso. Emma cadde nella disperazione più totale,per non parlare di mamma. Fu allora che capii quanto è importante la figura di un padre.
*inizio flashback*
Hope se ne era andata da un po' ormai e Emma era distrutta.
Il giorno del suo funerale aveva pianto tutte le lacrime che aveva.
Era giovedì, entrai in camera sua finita scuola,come era mio solito fare. Volevo controllare che stesse bene e, soprattutto, assicurarmi che fosse ancora lì. Non mi stupiva il fatto che voleva seguire Hope, ci teneva molto a lei.
'Per favore Emma, resta con me'
'Ma Zayn...'
'Se te ne vai anche tu...io come faccio?'
'Resterò per sempre con te'
'Promettimelo'
'Promesso'
'E..'
'Le promesse vanno mantenute,lo so'
E,fortunatamente, c'era ancora con me.
Quel giorno la trovai seduta sul letto, girata di spalle. Guardava fuori dalla fnestra. Mi sedetti al suo fianco e lei appoggiò la testa sulla mia spalla. Racchiusi le sue spalle tra le mie braccia e la strinsi forte. Presto dell'acqua salata che sgorgava dai suoi dolci occhi, bagnò la mia maglia. Ormai ci ero abituato. Passavo giorni con lei che piangeva fra le mie braccia. Mi si spezzava il cuore a sentire i suoi singhiozzi e vedere i suoi occhi farsi ogni giorno più gonfi e più rossi.
Era da dieci minuti ormai che piangeva.Misi dolcemente due dita sotto il suo mento e glielo sollevai. I suoi occhi si tuffarono nei miei. Mi si spezza il cuore nel vederla così.Le baciai la fronte
[Zayn]:Emma...non ce la fccio più a vederti così
[Emma]:Zayn grazie
[Zayn]:Per cosa?
[Emma]:Tutto. Guarda cosa fai per me. Mi tratti come se fossi...tua figlia
Mi bloccai un attimo.
Mia figlia.
Il ricordo di mio padre mi si imprise nella mente.
[Zayn]:Ti da fastidio se ti tratto così?
[Emma].No anzi...sei..ehm..il papà migliore
Scoppiammo a ridere tutti e due.
La scena era alquanto divertente ma dolce.
Finalmente rideva,ed era avvenuto grazie a me in un certo senso.
Fu allora che capii quanto puo' essere importante la figura di un padre, sia per me che per lei.
*fine flashback*
Il suono delle urla di Tom mi segnalarono che la piccola bestia si era svegliata.
Andai davanti alla sua culla. Appena mi riconobbe un sorriso si formò sul suo volto.
[Tom]:Papà
Involontariamente sorrisi anche io.
Lo presi in braccio e lo strinsi forte.
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre