Ancora non ci credevo...mi sarei sposata con Harry Styles!! Avevamo pensato fi sposarci fra un anno, forse due, per lasciarmi tranquilla finché provavo ad andare ad xfactor e finché Harry non avesse finito il Cd con i ragazzi. Quando me lo aveva chiesto credetti di sognare. Neanche il tempo di collegare tutto che gli dissi di si, perché il cuore così mi diceva anche se il cervello non aveva collegato. Volevamo organizzare tutto per bene, festa, invitati, cerimonia. Volevo che succedesse tutto subito, ora, ma prima c'era da scegliere il vestito, bomboniere, comari e compari...c'erano troppe cose da fare e il tempo mi sembrava pochissimo. Decisi di andare a fare una doccia calda per rilassarmi un po', stress da matrimonio di già? Spero di no, forse ero in ansia perché la sera lo avremo detto ai ragazzi e non so come la prenderanno. Harry era appena partito per andare a prenderli in aereoporto.
Il getto di acqua calda mi si gettava contro. Adoravo stare sotto l'acqua calda, e li, mi perdevo nei pensieri più immaginabili. Da piccola pensavo a come sarei stata da grande, se come mia mamma o invece come qualche star famosa, ora pensavo al me, Harry e il nostro matrimonio. Dopo essermi insaponata tutta e essermi persa nei pensieri, decisi si uscire dall'acqua. Indossai dei leggins, una maglia bianca e sopra una giacca che ci eravamo fatti io e Zayn. Aveva scritto dietro Malik. Mi piaceva tantissimo. L'avevamo fatta anche per Hope però...non è mai riuscita a metterla. Asciugai e piastrai velocemente i capelli e poi scesi. Mancava poco che arrivassero i ragazzi e,figuriamoci Niall, avranno avuto tanta fame. Misi su l'acqua e ci versai il sale. Misi del sugo su un'altra pentola e iniziai a mescolarlo. Quando l'acqua iniziò a bollire ci versai la pasta. Preparai il tavolo e giusto giusto quando finii suonarono al campanello. Andai ad aprire e quattro ragazzi mi si fionda tono addosso.
-Ciao ragazzi- cercai di dire soffocata dai loro abbracci.
-Emma-
-Sorellina!-
-Ciaooo-
Tutti mi salutarono e dopo andarono a portare in camera le proprie valigie.
-Glielo diciamo stasera va bene?-mi chiese Harry
-Va bene- gli risposi prima di stampargli un dolce bacio sulle labbra.
-Senti Emma io...-disse Niall venendo giù dalla scale
-Ho preparato la pasta-risposi, ormai già a conoscenza del resto della sua frase. Niall mi guardò e mi sorrise, io scoppiai a ridere e andai a servire la pasta. Credo che avessero molta fame perché nel oro di due minuti avevano lucidato tutto il piatto. Niall, Harry, Liam e Louis andarono in salotto a giocare con la play station, mentre io e Zayn spreparammo la tavola e mettemmo i piatti nella lavastoviglie. Stavo per raggiungere gli altri in salotto ma Zayn mi bloccò per un braccio.
-Posso parlarti?-sembrava molto serio
-Certo. C'è qualche problema?-
Chiuse la porta e si sedette sul tavolo.
-Io odio vederti soffrire e....con Harry continui a star male e io non c'è la faccio a vederti così...lascialo..-
Mi stava dicendo di lasciare Harry? Perche? Sentii dolore, dolore strano dentro di me.
-No Zayn, io credevo che tu mi volessi bene. Io sto accettando che tu ti senta ancora con Perrie-
-Lei non mi ha fatto soffrire Emma-
-Però ha fatto soffrire me-
A quel punto mi alzai e andai in camera. Come avremo fatto la sera a dirgli che io e Harry ci sposeremo? Mi buttai sul letto. Volevo sfogarmi ma non riuscivo a piangere. Accesi la tv e mi sdraiai sul letto. Ad un certo punto Niall entrò dentro fan vendo un casino bestiale.
-Biondo!-
-Banana!-
-Cosa ci fai qui?-
-Il 15 gennaio hai l'audizione per xfactor-
-Davvero?-
-Si-
-Allora andiamo a provare-
Tirai Niall per la mano fino in salotto, dove c'erano solo Liam e Zayn.
-Gli altri?-
-Credo siano andati a sfidarsi a golf ma non sono sicuro-mi rispose Liam
-Oh...bene! Comunque vi va di ascoltarmi?-
-Si!-risposero tutti.
Feci partire don't let me go e la cantaii. La amavo questa canzone. Quando finii i ragazzi applaudirono e Niall mi abbracciò.
-Vincerai-mi disse
Poche parole, ma con un enorme significato:lui credeva in me. Quella semplice parole mi strinse ancora di più a lui, il mio migliore amico. Restammo il resto del pomeriggio a parlare e cantare qualche stupida canzoncina finché non mi accorsi dell'ora e mi andai a preparare. Non avevo voglia di vestirmi troppo elegante così misi una camicia di jeans con sotto una maglietta, dei jeans e le converse. Andaii in bagno e pettinai i capelli. Li avevo fatto tornare tutti dei mio colore naturale, mi ero stancata dello shatush. Adesso erano castano scuro. Harry arrivò e dopo avermi baciato si vestì. Scesimo e ci avviammo subito verso la pizzeria. Dopo aver ordinato Harry parlò.
-Ragazzi, io e Emma dobbiamo dirvi una cosa, seria.-
Mi guardò e lo incitai con un sorriso.
-Io e lei...ci sposeremo-
Calarono cinque secondo di silenzio e poi tutti si congratularono con noi, tutti tranne Zayn. Si alzò e si avvicinò ad Harry.
-Tu non sai niente di lei-
Dopo avergli detto così uscì. Mi spezzarono il cuore quelle parole, dette con quelle cattiveria da mio fratello. Harry mi guardò con una faccia piena di tristezza. Io gli detti un bacio sulla guancia e poi uscii alla ricerca di Zayn. Lo trovai seduto su una panchina.
-Perché?-gli chiesi
-Perché cosa?-
-Perché hai detto quella cazzata?-
-È la verità. Non sa neanche il tuo vero nome-
AUTRICE
6K?????? ma sto sognando??! GRAZIEEEEE A TUTTEEEEEEEE❤️❤️ VERAMENTE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE.
Che me pensate del capitolo? commentate e votate!!!
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre