Iniziano i preparativi

8.7K 298 17
                                    

[Perrie]:Emma muoviti!

Da quando era tornata a casa dall'ospedale era insopportabile. Doveva avere tutto sotto controllo e mi stava praticamente organizzando lei il mio matrimonio.

[Emma]:Zayn per favore falla smettere
[Zayn]:La porto fuori

Anche Zayn iniziava a non farcela più.

[Zayn]:Perrie dai vieni! Andiamo a farci un giro, ti farà bene prendere un po' di aria.
[Perrie]:Ma devo aiutare Emma con gli inviti
[Demi]:Tranquilla ci penserò io
[Perrie]:Ok...beh allora...andiamo!

[Emma]:Grazie Demi.

Le dissi avvicinandomi.
Io e Harry avevamo già scelto gli inviti però adesso dovevo scrivere dietro tutte le buste il nome,l'indirizzo e il resto perché potessero essere spediti a tutti.

[Emma]:Andiamo Demi, sarà un lungo lavoro

Inizialmente avevamo deciso di invitare solo gli amici più cari però...beh ci si sposa una volta solo, facciamo le cose in grande!
Io e Demi ci sedemmo al tavolo con tutti gli inviti davanti.

[Demi]:Io faccio quelli dalla parte di Harry, tu fai i tuoi.

Le passai il foglio dove c'erano tutti gli invitati di Harry.

[Emma]:Iniziamo
[Demi]:Hai domani la prova del vestito?
[Emma]:Si. Ci sei vero?
[Demi]:Certo!
[Emma]:Grazie

Così chiacchierando del più e del meno verso sera avevamo finito.

[Emma-Demi]:Finito!
[Zayn]:Eccoci a casa!

Mimai un grazie con la bocca nella direzione di Zayn.

[Perrie]:Avete già finito?
[Emma]:Si
[Perrie]:Guardate cosa ho comprato per il piccolo Tom!

L'entusiasmo che aveva parlando del piccolo era impressionante.
Ci fece vedere tutine, scarpe, ciucci e il passeggino.

[Perrie]:L'ha scelto Zayn!
[Emma]:I gusti del fratellone sono sempre buoni!
[Zayn]:Modestamente!

Suonarono al campanello.

[Emma]:Vado io

Scesi le scale e aprii la porta. In quei pochi secondi in cui realizzai che era Harry gli saltai addosso.

[Harry]:Felice di vederti anch'io!
[Emma]:Mi sei mancatooo
[Harry]:Sono stato via un paio d'ore
[Emma]:Sono tante lontane da te
[Harry]:Vieni

Mi prese la mano e mi portò al piano superiore, nella nostra camera. Prima di aprire la porta mi guardò dritta negli occhi. Quella luce c'è l'aveva solo quando voleva quella cosa.

[Emma]:Dai muoviti!
[Harry]:Impaziente la piccolina!
[Emma]:Ah si?

Lo buttai sul letto e mi posizionai sopra di lui.

[Emma]:E adesso come la mettiamo?
[Harry]:Così

Disse prima di posizionarsi lui sopra di me.
Le sue labbra mi chiamavano così cancellai quei pochi centimetri che ci separavano. Il suo sapore di mente mi invase, le sue dolci labbra era appoggiate alle mie, le lingue ballavano insieme. Era tutto perfetto.
Piano piano ci sfilammo i vestiti e...quella notte fu la più bella della mia vita.



**giorno seguente**


[Harry]:Ehi amore, svegliati!

Il suono della sua voce roca mi svegliò. Prima di aprire gli occhi mi resi conto di essere fra le sue braccia così mi lascia coccolare dal suo profumo.

[Harry]:Ehii
[Emma]:Sono sveglia
[Harry]:Ti ricordo che hai molti impegni oggi
[Emma]:Cioè?
[Harry]:Aspetta...

Prese il mio iPhone dal comodino e lo accese

[Harry]:Prova vestito, prenotare viaggio di nozze, andare a prendere Jake e Jess all'aereoporto e...stasera cena con me
[Emma]:Sarà una lunga giornata ma...ne varrà la pena!

Dopo avermi stampato un bacio si alzò.
Io, con la mia solita calma, mi alzai, mi lavai e aprii l'armadio.
Solito problema: che mettere?
Fuori era nuvoloso, tanto per cambiare. Un paio di jeans e una felpa sarebbero andati bene. Dopo essermi messa le vans nere ed essermi truccata un po', scesi.

[x]:Ciao gemella di scarpe!

Lo solite trovate mattutine di Louis per salutarmi!
Tutti erano già in tavola tranne Niall.

[Emma]:Sta ancora dormendo?

Chiesi indicando il posto dove era solito sedersi il mio amico irlandese.

[Louis]:Si
[Emma]:Acqua?
[Louis]:Andiamo!

Gli altri iniziarono a ridere. Io e Louis quando c'è gente che dorme più di noi andiamo semplicemente a svegliarli. Piccolo particolare? Viene anche una bottiglia d'acqua con noi!
Entrammo lentamente nella camera di Niall e quando fummo vicini al letto Louis aprì la bottiglia e gliela svuotò addosso.

[Niall]:Chi è sto coglione?
[Louis]:La tua migliore amica

Disse correndo via

[Emma]:Louis!
[Niall]:Emma?
[Emma]:Si?
[Niall]:Mi sa che....oggi è una giornata molto sfortunata per te perché anch'io ho una bottiglia d'acqua!

Disse e un liquido gelido mi si rovesciò addosso.

[Emma]:NIAAAAAALL
[Niall]:Manca Louis
[Emma]:Andiamo!

Dopo aver riempito di nuovo le bottiglie scesimo in cucina. Louis era di spalle e non si accorse che ci avvicinammo. Quando l'acqua gli si fiondò addosso iniziò ad urlare come una femmina.

[Niall]:Chi la fa,l'aspetti!

Mi avvicinai piano piano ad Harry e lo abbracciai. I miei vestiti bagnati a contatto con i suoi asciutti mi fece venire un brivido alla schiena.

[Harry]:Emma sto congelandoooo

Ognuno si andò a cambiare e quando scesi per la seconda volta Demi mi trascino fuori.

[Demi]:Siamo già in ritardo, Perrie è fuori di testa.

Salii contro voglia in macchina. Perrie guidò fino alla casa della sarta che mi avrebbe fatto il vestito.
Dopo che Perrie suonò il campanello una signorina sui quarant'anni venne ad aprire la porta.

[Perrie]:Buongiorno Carey! C'è Jo?
[Carey]:Si prego da questa parte.

Entrammo nella casa. Era molto illuminata e c'erano stoffe e vestiti ovunque.

[Carey]:È qui dentro

Ci disse indicando una porta. Perrie ci entrò per prima

[Perrie]:Jo?
[Jo]:Ciao Perrie!

Jo era una ragazza alta,magra, capelli rossi e ricci e occhi verdi.

[Perrie]:Lei è Emma
[Emma]:Piacere
[Jo]:Piacere mio
[Perrie]:E lei è Demi?
[Demi]:Piacere
[Jo]:Piacere.
[Perrie]:Emma lei ti disegnerà il vestito e Carey lo cucirà. Sono due maghe dell'abbigliamento!
[Jo]:Ahahhaha la solita esagerata!
Allora Emma, come ti piacerebbe il vestito?
[Emma]:Io credo che uno che vada giù liscio sia perfetto
[Jo]:Si, in effetti per la tua statura e corporatura sarebbe perfetto. Magari un corpetto con degli Swarovski e poi qua così, e così, e...ci sono!

Io e Demi ci guardammo disorientate

[Perrie]:Ti ho detto che era una maga
[Jo]:Careeeeeey!
[Carey]:Si Jo?

Disse affacciandosi alla porta.

[Jo]:Prendile le misure finché io disegno. Domani sera verrete qui a provarlo.
[Emma]:Già domani?
[Jo]:Si certo!

Carey mi portò in un'altra stanza dove al centro c'era un piedistallo e tutt'intorno spilli, stoffe, macchine da cucire,...
Carey mi fece salire sopra il piedistallo e iniziò a prendermi le misure.

[Emma]:È sempre così veloce a disegnare vestiti Jo?
[Carey]:Da quando suo marito è scomparso non sa che altro fare e spera che leggendo il suo nome su un suo vestito lui si ricordi di lei è torni a casa. È da molto che aspetta e ormai anche io lavoro con i suoi tempi e poi...per Emma Malik l'avremo fatto lo stesso.

Odiavo che la gente dicesse che per Emma Malik avrebbero fatto questo e quest'altro. Sono una persona normale che si deve comprare un vestito per sposarsi con...vabbe con Harry Styles. Però ho una vita come tutti gli altri.

[Emma]:Grazie
[Carey]:Abbiamo finito. Ci vediamo domani sera
[Emma]:Grazie mille


**in macchina**
[Demi]:Beh...mica male i lavori di Jo e Carey
[Perrie]:L'ho sempre detto che sono brave!

Appena arrivammo a casa salii in macchina con Harry.

[Harry]:Ho già scelto dove andare
[Emma]:Dove?
[Harry]:Parigi e Maldive
[Emma]:Sarebbe fantastico!
[Harry]:Sarà fantastico!

Entrammo nell'agenzia di viaggi e Harry prenotò il viaggio. Fatto! Un'altra cosa da crocettare nella lista!

Appena arrivai a casa corsi dentro a prendermi le chiavi della macchine per risalirci nuovamente.
Guidai verso l'aereoporto. Appena arrivai corsi dentro verso l'uscita del volo da Mullingar a Londra.
La gente cominciava ad uscire ma nessuna traccia di Jake e Jess. Ad un certo punto scorsi tra la folla i suoi occhi verdi. Vidi Jake metterla giù e lei corse verso di me. La presi in braccio e la strinsi forte.

[Jess]:Emmaaaaa
[Emma]:Ciao Jess! Ciao Jake!
[Jake]:Ciao

Dopo vari baci e abbracci, presi una valigia e ci avviammo verso l'uscita. Caricai le valigie in macchina e allacciai la cintura a Jess.

[Emma]:Dove devo portarvi?
[Jake]:Non so come si chiama il posto ma è dietro alla scuola e di fianco ad un bar dove ho trovato lavoro.
[Emma]:Ho capito! Non siamo molto lontani allora. Liam viene sempre a comprare le brioches al quel bar. E la scuola è ottima! Ci andavo pure io!
[Jess]:Andrò nella tua stessa scuola?
[Emma]:Si!
[Jake]:Domani sarà la tua prima volta! E poi quando avrai finito starai a casa con Milly.
[Emma]:Chi è Milly?
[Jake]:Una mia cugina che ci ospita a casa sua
[Jess]:Zia Milly!!

Fermai la macchina davanti casa di Milly. Aiutai Jake a scaricare le valigie e portarle sull'uscio di casa. Jess suonò al campanello e una ragazza di 24 anni venne ad aprire. Capelli neri, occhi azzurri e magrissima.

[Jess]:Zia Millyyyy!!!

Urlò Jess correndole incontro.

[Milly]:Ciao Jess! Ciao Jake! Ciao...oh mio dio Emma Malik?
[Emma]:Proprio io!

Aiutai Jake a portare dentro casa le valigie e sistemai quelle di Jess in un armadio.

[Emma]:Jake?
[Jake]:Si?
[Emma]:Perché Jess è venuta con te?
[Jake]:Sua mamma è...morta.
[Emma]:E lei lo sa?
[Jake]:Si ma..pensa che un giorno si sveglierà di nuovo, che stia solo dormendo.
[Emma]:È brava.
[Jake]:Molto. L'ho portata via perché si distraesse e perché...Edward adesso è li.
[Emma]:Ma non è più un pericolo
[Jake]:Ma è suo padre.

Ora si spiega il perché i suoi occhi mi ricordavano qualcuno. Erano profondi come quelli di Edward.

[Emma]:Si è fatto tardi, devo andare
[Jake]:Scusa, pensavo fosse giusto che lo sapessi.
[Emma]:Hai fatto bene Jake.

Dopo averlo abbracciato tornai verso casa.

**la sera**

[Emma]:Harry dove mi stai portando?

Mi aveva fatta salire in macchina con una benda sugli occhi.

[Harry]:Manca poco.

Quando spense la macchina, mi fece scendere e mi sedette sopra il cofano dell'auto.

[Emma]:Adesso mi togli la benda?
[Harry]:Ok

Mi tolse la benda e mi mise un braccio sulle spalle, attirandomi al suo petto. I nostri petti si muovevano simunltaneamente, sentivo il suo cuore battere.

[Harry]:La vedi quella stella?

Mi chiese Harry indicandomi il cielo.
Solo ora mi resi conto del magnifico cielo che c'era.

[Emma]:Si
[Harry]:È la nostra stella!

Continuammo per tutta la sera a parlare di noi, del matrimonio, del nostro futuro.

Quando rientrammo a casa andai in camera di Zayn. Ultimamente era distrutto: doveva pensare al tour che avrebbero presto ripreso, a Perrie, al piccolo... E non aveva più tempo per se.

[Emma]:Zayn?
[Zayn]:Si?
[Emma]:Posso dormire con te?
[Zayn]:Certo!

Mi infilai sotto le coperte al fianco di Zayn.

[Emma]:Vorrei poter essere Tom.
[Zayn]:Perché?
[Emma]:Lui ha una cosa che io non ho
[Zayn]:Cosa?
[Emma]:Un papà perfetto!
[Zayn]:Notte sorellina mia!
[Emma]:Notte fratellone mio!







SPAZIO ME
Ciaooo! Siccome in pochissimo tempo sono arrivata a 25 voti sullo scorso capitolo ho iniziato a scrivere questo subito e adesso lo finito. Allora, i capitolo da adesso fino al matrimonio non saranno tanto entusiasmanti ma serve tutto poi per il matrimonio.
Comunque vi è piaciuto? Che ne pensate? Come sull'altro se i voti sono tanti tanti cominciò subito a scrivere il prossimo (:
A prestooooo
xxGaia

P.S. Avete visto ieri sera i ragazzi ad xfactor Italia? Io si! Stavo piangendo ed urlando insieme ahahahah :').

P.S.S. Scusate per eventuali errori


VOTATE E COMMENTATE :).

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora