Mi voltai e incontrai quegli occhi verde smeraldo che tanto mi erano mancati. Harry. Era il mio amore. Era qui davanti a me. L'unica persona che era riuscita a rubarmi il cuore. Quella persona da cui mi ero stupidamente divisa. Vedendolo in tutta la sua perfezione mi sentii meglio. Mi sembrava più facile respirare. Facevo entrare dentro di me il suo profumo,quel profumo che avevo sperato tanto di riavere. Il dolore si stava alleviando. Nonostante avessi capito che non era lui che si stava baciando con una bionda continuavo a piangere. Avevo mille emozioni dentro di me. Gioia,tristezza,tutto.
E:"Harry io..."
Lo abbracciai e lui mi strinse a se.
E:"Io non si cosa ho fatto. Ho rovinato tutto. Sono stata una stupida. Mi stavo uccidendo da sola a stare senza di te. Tu sei tutto per me. Ogni cosa che vedo mi porta a pensare a te. Eri e sei sempre nei miei pensieri,nel mio cuore. SENZA DI TE NON VIVO. È come togliere l'ossigeno ad un uomo. Non si può vivere. Io sono l'uomo e tu sei l'ossigeno. Mi sei mancato tantissimo,Harry. Continuavo a stare male pensando a te con altre ragazze. Pensavo non ti ricordassi neanche di me,pensavo che tu non mi amassi. Però poi Rosalie mi ha fatto ragionare e...ho capito che mi ami...o amavi"
A dire quelle ultime due parole mi venne male. Guardai in basso. Se ora lui diceva che non mi amava più sarei dovuta tornare a casa e ricomunicare tutto,dimenticarmi di tutto,dimenticarmi di Harry. Non sarebbe stato facile.
H:"Emma"
Continuavo a guardare in basso. Non volevo che mi vedesse.
H:"Piccola per favore guardami."
Alzai lo sguardo. Quando mi chiamava "piccola" mi scioglievo. Lui,la sua voce perfetta. I nostri sguardi si incrociarono. Mi accarezzò una guancia e mi asciugò le lacrime con un dito.
H:"Io ti amo"
Leggevo la sua sincerità negli occhi. Lo capivo. Sapevo che era vero. Era tornato. La mia felicità c'era ancora. Era ritornata con Harry. Mi sentivo di nuovo me.
Io e Harry.
Harry e io.
Mi prese la faccia e attaccò le nostre labbra. Fu un bacio pieno di passione. Gli strinsi i ricci. Sapevo che li piaceva. Lo sento sorridere finché mi baciava. Quando ci staccammo per riprendere aria,arrivarono i ragazzi.
N:"Chiarito tutto?"
E:"Si" mi girai per guardare Harry che però mi stava fissando con la bocca aperta.
E:"Cosa c'è?"
Mi abbracciò forte. Non ci capivo più niente.
H:"Sei bellissima"
Attaccai le nostre labbra.
Z:"Ehi! Andateci piano con queste dimostrazioni in pubblico!"
Mi ero dimenticata che c'erano i ragazzi là! Diventai rossissima. Harry mi prese la mano. Le intrecciai.
H:"Mi mancavi tu che diventavo rossa così!"
Sorrise.
E:"A me mancavi queste"dissi tracciandogli le fossette.
Uscimmo dal posto e salimmo sulla limousine dei ragazzi.
Z:"Dove vi dobbiamo portare?"
A:"Ecco..."
Lo:"Sono senza casa!"
E-A:"Ha ragione!"
H:"Vengono con noi allora!"
Z:"Ma c'è solo un letto libero."
E:"Per Alice io.."
H:"Lei dorme con me."
Arrivammo sull'albergo dei ragazzi. Me sistemai sul letto con Harry e dopo tanti e lunghi baci ci addormentammo abbracciati.
AUTRICE
Oggi ho aggiornato un po' prima.che ne pensate?
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre