[Simon]: Ragazzi...voi tutti passate!
Tutti esultarono,me compresa.
[Simon]:Frenate l'entusiasmo. Quest'anno siete veramente in tanti a meritarvi di passare perciò ci sarà una seconda audizione, tra una settimana, per diminuire il numero. Tutto chiaro?
[Folla]:Si
[Demi]:Perfetto! Ci si vede fra una settimana con una nuova canzone!Scesi dal palco e ritornai in quella specie di camerino. I ragazzi mi abbracciarono tutti e poi se ne andarono. La sera stessa avevano un concerto e sarebbero tornati fra una settimana.
[Perrie]: Dai Emma andiamo...
[Emma]: Cosa canterò la prossima volta?
[Perrie]:Potresti cantare Wrecking Ball di Miley Cyrus...al concerto di Demi eri andata bene.
[Emma]:Ci penserò!**la sera**
Ero distesa sul letto a guardarmi l'ennesima pubblicità tra una parte del film e l'altra quando mi squillò il telefono.
[Emma]:Pronto?
[Zayn]:Emma?
[Emma]:Ciao Zayn!
[Zayn]:Mi devi fare un grossissimo favore
[Emma]:Spara
[Zayn]:Domani Perrie ha l'ecografia per vedere se il baby Malik è maschio o femmina e... Paul non mi lascia venire.
[Emma]:Nessun problema...vado io con lei
[Zayn]:Grazie...lo so che è una delle cose più importanti e vorrei essere un papà presente per il bambino però ora non posso...
[Emma]:Tranquillo Zayn..ci penso io e quando nascerà il bambino potrai stare sempre con lui
[Zayn]:Grazie Emma
[Emma]:Prego fratellone! Adesso vado ciaoRiattaccai e dopo essermi rigirata varie volte sul letto mi addormentai.
**una settimana dopo**
Oggi,giorno della seconda audizione, avevano rimandato l'ecografia di Perrie perché l'altra volta il medico non era arrivato in tempo. Appena sarebbe finita la visita saremo dovute correre all'audizione.
[Perrie]:Emma vai all'audizione me la cavo io
[Emma]:Perrie no! Ho promesso a Zayn che sarei rimasta con te e così sarà costi quel che costi.Non mi importava dell'audizione, si ok era un'opportunità unica ma...il dovere di zia futura era più importante per me. Appena chiamarono Perrie dentro la sala lei mi strinse la mano. Era molto agitata.
Dentro la stanza la fecero accomodare su un lettino e le fecero scoprire la pancia. Le spalmarono un po' di gel e le appoggiarono un'apparecchio che proiettò sullo schermo li vicino l'immagine del baby malik. Io,ad essere sincera, non riuscivo a vedere niente ma l'importante era che lo vedesse il dottore.
[Dottore]:Signora lei aspetta un maschietto
[Perrie]:Wow!
[Emma]:Un'altro Malik maschio!
[Dottore]:Bene. Ora potete anche...Non riuscii a finire la frase che Perrie urlò. Non un urlo di gioia ma di dolore.
[Emma]:Perrie che succede?
[Perrie]:Emma vai a quella cazzo di audizione e chiama Zayn. Dottore mi aiuti.
[Dottore]:La porto di la. Vedremo cosa le succede
[Perrie]:Grazie. Emma vai
[Emma]:No
La mia testa dura non cede facilmente. Possono essere in pericolo due vite, mio nipote e Perrie e la mia cazzo di audizione ora come ora può aspettare.
[Perrie]:Tra 20 minuti devi esibirti
[Emma]:Non m'importa. Voglio stare qua e sapere se tutto è a posto.
[Perrie]:Dottore le dica che è tutto a posto
[Dottore]:Non posso signorina Edwards potrebbe essere a rischio la sua vita e quella del piccolo.Perrie mi rivolse uno sguardo preoccupato e se ne andò con il dottore. Chiamai immediatamente Zayn.
[Zayn]:Allora cos'è?Maschio o femmina?
[Emma]:Maschio però devi venire qua
[Zayn]:Arriviamo per la tua audizione tranquilla
[Emma]:Ma vaffanculo all'audizione Perrie e il piccolo potrebbero morire
[Zayn]:Cooosa? Arrivo subito.Chiuse la chiamata. Sarebbe arrivato con i ragazzi in fretta.
Nel frattempo io non sapevo cosa fare. La paura e l'ansia mi travolgevano. Pensavo al peggio.
[x]:Emma!
Mi girai. Zayn e i ragazzi. Gli indicai la porta e mi tuffai tra le braccia di Harry. Zayn entrò dentro e io mi sedetti nelle sedie la fuori.
[Harry]:L'audizione?
[Emma]:Vivo lo stesso
[Harry]:Cantare è il tuo sogno
[Emma]:E la dentro ci sono la mia migliore amica e mio nipote.Forse fui troppo fredda con quella risposta ma non mi interessava. Avevo buttato all'aria anni di fatica per loro. Però la famiglia viene prima di tutto.
Mi squillò il telefono, Demi. Feci per rimetterlo in tasca ma lo prese Harry.[Harry]:Demi?.....Sisi lo so ma.....Demi Perrie sta male rischia la morte.....non gliene importa ora....ok, ora glielo dico
Chiuse la chiamata e mi rimise il telefono in tasca. Il suo tocco soffice mi tranquillizzò un po'.
[Harry]:Ti hanno chiamato più volte e...ti hanno eliminata.
C'era da aspettarselo però ora faceva male. Le lacrime scesero un po' alla volta e Harry cercò di consolarmi.
Dopo due ore Zayn uscì dalla sala in cui c'era anche Perrie. La faccia non prometteva bene.
Lo abbracciai e sentii una lacrima scendergli sul volto.[Emma]:Zayn...
[Zayn]:Grazie Emma
[Liam]:È tutto ok?
[Zayn]:Perrie sta bene ma il bambino non ce la fatta.Le lacrime cominciarono a scendere sul suo viso più velocemente. Vederlo piangere mi spezzava sempre il cuore. Lo strinsi forte a me.
Il dottore uscì dalla stanza.
[Dottore]:Malik? c'è stato un falso all'allarme il bambino è ancora vivo. C'è stato un problema con Perrie che sembrava avesse bloccato il cuore del bambino però ora sta bene.
Gli occhi di Zayn si illuminarono
[Zayn]:Davvero?
[Dottore]:Venga a vedere con i suoi occhi!Zayn rientrò nella stanza. Uscì dopo poco con un sorriso in volto.
[Zayn]:Perrie deve rimanere qua in ospedale per un po' di giorni. Ho chiamato Paul e fino a domani mattina possiamo stare qua. Io stanotte sto con lei in ospedale e..e grazie Emma
Gli sorrisi e poi io e i ragazzi uscimmo.
[Niall]:Io vado a trovare Demi
[Liam]:Minigolf?
[Louis]:Minigolf!
[Emma]:Andiamo a casa?
[Harry]:Però voglio le coccole!
[Emma]:Va bene!**a casa**
Harry aveva già ordinato delle pizze e ci eravamo seduti davanti alla televisione. La accessi e la trasmissione iniziò.
[Sigla]
[Giornalista]:Oggi la famosa Emma Malik non ha voluto presentarsi alle audizioni di xfactor. La causa non si sa. Si ipotizza avesse troppa paura o tante altre storie. Eccone alcune.
Partì un video con gente che mi prendeva in giro. Odiavo essere famosa solo per questo, le prese in giro. Non le sopporto. Tutti devono sparlare senza sapere il vero motivo. Zayn aveva chiesto di tenere nascosto di Perrie perciò queste storie sarebbero andate avanti all'infinito e io non ce l'avrei fatta a sopportarle.
[Harry]:Amore lascia perdere
[Emma]:Lo sai che non ci riesco
[Harry]:Lasciali parlare
[Emma]:Per te è facile dirlo ci sei abituato io no.
[Harry]:Non pensarci adesso.Lo abbracciai e prendemmo sonno abbracciati.
**il giorno seguente**Harry mi aveva svegliato per salutarmi che partiva ma poi io avevo ripreso sonno. Perrie sarebbe rimasta un'altra settimana in ospedale ma li con lei c'era la madre.
Mi alzai e dopo essere mi vestita uscii di casa per farmi una passeggiata.
Inizialmente non feci caso alla gente che mi era attorno ma quando iniziarono a prendermi in giro e ridermi dietro decisi di tornare a casa. Io ero così, questo era il mio carattere e non potevo cambiarlo. Me l'ero presa, come al mio solito, per queste cazzate che però a me pesavano.
Appena arrivata a casa entrai in camera, preparai velocemente una valigia e mi avviai verso l'aereoporto.
Torno in Irlanda nella casa di Niall.
Magari Jacob si ricorda ancora di me.
__________________________AUTRICE
Ciao directioner! come state? vi piace la storia? Emma per Perrie ha rinunciato alle audizioni però la gente intorno a lei non lo sa e la critica. Lei decide così di andarsene in Irlanda per un po' di tempo,all'insaputa di tutti.
Votate & commentate
Kiss kiss
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre