Eravamo fuori dalla stanza da quasi due ore.
Louis si stava bevendo la terza cioccolata calda, Liam era al telefono per avvisare tutti gli amici di Zayn, Niall stava dormendo con la testa appoggiata sulla spalla di Demi e Harry stava dormendo appoggiato al mio petto.
Il piccolo Tom si stava facendo attendere, e non poco.
[Louis]: Ahiiiii!
[Emma]:Cosa c'è?
[Louis]:Mi sono scottato, un'altra volta, con la cioccolata!
[Niall]:Qualcuno ha detto cioccolata?
[Demi]:Continua a dormire che è meglio!
[Zayn]:RAGAZZI!!!
[Emma-Demi-Louis-Liam-Niall-Harry]:Zayn!!!Zayn uscì con un fagotto azzurro in braccio. Il cosidetto fagotto azzurro era mio nipote avvolto in una coperta azzurra.
Tutti noi ci avviccinammo per vederlo. Tom aprì gli occhi e si guardò attorno. Aveva gli stessi occhi di Zayn, marroni e profondi, la bocca sembrava quella di Perrie, anzi era identica e il naso..be' era suo!
[Emma]: Zayn, ha i tuoi stessi occhi!
[Zayn]:Lo so!Credo di non aver mai visto Zayn cosi felice!
[Niall]:Allora..Tom..vuoi un po di cioccolata calda?
[Zayn]:ahahahahaha NIall hai trovato da mangiare pure qua?!?Alle spalle di Zayn uscì una barrella con Perrie sopra e un'infermiera che la spingeva.
[Emma]: E' bellissimo!
[Perrie]:Tutto suo padre!Dopo aver rivolto un sorriso a Zayn, Perrie andò dentro la sua stanza.
[Zayn]:Dovete organizzare una festa di benvenuto fantastica! Solo noi, e i genitori ovviamente!
[Louis]:Quando verranno a casa?
[Zayn]:Domani pomeriggio. Mi raccomando ragazzi!
[Emma]:Sarà fatto!
[Zayn]:Hai sentito Tom? Hai una zia fantastica!
[Harry]:La migliore!
[Zayn]:Adesso lo porto da Perrie, ha fame!
[Niall]:Saremo grandi amici!
[Zayn]:ahahahah ciao ragazzi!Zayn andò da Perrie e noi tornammo a casa!
[Louis]: Allora ragazzi. Liam chiamerà i nonni di Tom e dirà loro di venire qua domani, Demi e Emma andranno a prendere un regalo di benvenuto a Tom e un pensierino per i genitori, Niall e Harry si occuperanno del cibo e io sistemerò tutto. Tutto chiaro?
Tutti noi restammo a guardare Louis a bocca aperta.
[Louis]:Cosa c'è? Sono capace di organizzare anche io delle feste! adesso andiamo a dormire. domani mattina deve essere gia tutto pronto, quindi svegli presto!
[Emma]:Notte Louis!
[Louis]:Notte zia Emma!Oddeo zia Emma? Be' solo Tom avrebbe potuto chiamarmi cosi e NESSUN altro.
Mi distesi sul letto e chimai mia mamma. Era al settimo cielo! Era gia in aereoporto per prendere il prossimo aereo per venire a Londra.
[Harry]:Notte amore!
[Emma]:Notte!Mi addromentai fra le sue braccia.
**il giorno dopo**
[Louis]:RAGAZZI SONO LE OTTO,SVEGLIATEVIIIII!!!!!
Con calma tutti noi ci vestimmo e ci occupammo dei nostri "compiti".
Io e demi andammo a prendere dei regali.
Per Tom presimo una felpa e dietro facemmo scrivere Malik, a Zayn una collana con le lettere Z T P (Zayn Tom Perrie) e a Perrie una anello con incisi i nomi Tom&Zayn.
Ci fermammo ad un bar per fare colazione.
[Demi]:Ti vedo strana oggi cosa succede?
[Emma]:Oggi dovevano arrivarmi le mie cose, di solito non ho ritardi e sempre di mattina presto ma...non mi sono ancora arrivate. Magari tardano solo un po'....
[Demi]:Quando è che...
[Emma]:Ieri prima di venire in ospedale.
[Demi]:VieniMi riportò a casa e mi diede l'aggeggio per vedere se si è incinta.
[Emma]:No Demi non è possibile!
[Demi]:Prova solo..ci toglieremo un peso
[Emma]:OkAndai in bagno. Provai e...
[Demi]:Emma muoviti che stanno arrivando! Ci abbiamo messo tanto in giro!
[Emma]:ArrivoNascosi tutto e uscii.
[Demi]:Allora?
In quel momento entrò Louis
[Louis]:Ragazze muovetevi!
[Emma]:Demi io..
[Demi]:Andiamo!Scesi mi giù è ci nascondemmo ognuno da una parte.
Quando Zayn entrò seguito da Perrie con Tom in braccio noi uscimmo dal nostro nascondiglio ed urlammo 'Sorpresaa'!
Perrie restò spiazzata, non se lo aspettava. Mi porse Tom e io lo presi in braccio. Era bellissimo.[Zayn]:Emma vieni un attimo
[Emma]:E Tom?
[Mamma]:Lo prendo io!Zayn mi portò dietro casa. Eravamo soli.
[Zayn]:Cosa c'è?
[Emma]:Cosa?
[Zayn]:Ti conosco troppo bene, vedo quando c'è qualcosa che non va..
[Emma]:Ecco vedi...io...sarai zio..
[Zayn]:Aspetti un bambino?
[Emma]:Shhh non lo sa nessuno!
[Zayn]:Ma è fantastico! Perché sei triste?
[Emma]:Non lo so...ora volevo concentrarmi sul matrimonio e non so come la prenderà Harry.
[Zayn]:Be' mancano cinque giorni al matrimonio, non preoccuparti e per Harry.... guarda!Mi girò e vidi attraverso la finestra Harry con in braccio Tom.
Lo teneva come se fosse una cosa preziosa e nessuno poteva toccargliela.[Emma]:Forse la prenderà bene!
Dissi più serena.
Tornammo dentro e mi sedetti vicino a Perrie.
Lei mi raccontò tutto del parto e della sua gioia quando vide Tom.
Poi demmo loro i regali. Erano felicissimi! Quando ognuno se ne tornò in camera sua io presi da parte Harry.[Emma]:Harry devo dirti una cosa..
[Harry]:Cosa è successo?
[Emma]:Vedi io... ho avuto un ritardo e Demi mi ha fatto fare il test e..
[Harry]:E?
[Emma]:Sono incinta. Ma non è ancora niente di sicuro, dovrei andare a fare una visita ma dopo il matrimonio.
[Harry]:Davvero? Cioè WOW! Come dopo il matrimonio? Andiamo subito.
[Emma]:No Harry per favore, dopo il matrimonio
[Harry]:È questo quello che vuoi?
[Emma]:Si
[Harry]:Sarà un nostro piccolo segreto
[Zayn]:Anche mioDisse spuntandoci alle spalle.
[Harry]:Adesso vieni, devi riposarti, mancano cinque giorni.
Mi portò a mo' di sposa di sopra in camera e,dopo avermi sdraiato sul letto,si distese al mio fianco, mise una mano sulla pancia e iniziò a cantarmi cose dolci.
[Emma]:Harry?
[Harry]:Si?
[Emma]:Sarai un papà meraviglioso!
~SPAZIO ME~
Ragazzeeeee! Dopo aver visto come in poco tempo avete lasciato commenti e voti e ho visto che vi è piaciuto il capitolo precedente ho deciso di aggiornare ancora!
Che ne pensate di questo?
Il piccolo Tom è nato, Emma POTREBBE essere incinta, mancano cinque giorni al matrimonio e...il prossimo capitolo sarà proprio quello del matrimonio perciò sarà abbastanza lungo da scrivere e dal momento che ricomincia la scuola non so quando lo pubblicherò.
Ditemi che ne pensate!!!!
STAI LEGGENDO
Whitout you I don't live
Fanfictioned ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi e nasce l'amore. Mille compromessi, disastri,perdite, segreti e alla fine... io e lui per sempre