Cosa ci fa qua Perrie?

8.5K 274 5
                                    

HARRY'S POV

-Vuoi essere il mio compare al matrimonio?-

Chiesi a Zayn. Aveva detto che non andavamo più d'accordo così volevo rimediare e dimostrare quanto bene gli volessi.

Ci pensò su un po', poi riprese a parlare.

-Io ci tengo a mia sorella. È la persona più importante che io abbia avuto. Perciò credo che...sarò felice di essere tuo compare al vostro matrimonio-

Credo mi dicesse di no invece...aveva accettato! Lo abbracciai.

-Grazie Zayn-

-Grazie a te Harry-

Finita l'intervista tornammo a casa per pranzo.


EMMA'S POV

Tornando a casa mi fermai al supermercato a comprare del pollo. Tornando a casa trovai Perrie per strada.

-Ciao Emma-

-Ciao Perrie-

-Vuoi una mano?-

-Si grazie-

Prese una borsa e mi accompagnò fino a casa. Mi sembrava carino e gentile chiederle di fermarsi qua con noi.

-Perrie, ti va di fermarti a pranzo con noi?-

-Ok,grazie-

Mi aiutò a preparare il pranzo e il tavolo. Quando sentimmo arrivare una macchina ci avviammo verso la porta. Per primo entrò Louis, seguito da Liam,Niall,Zayn ed Harry. Tutti si bloccarono quando videro Perrie.

-Cosa ci fai lei qua?-

Mi chiese Harry stringendo i pugni e avvicinandosi a me.

-Harry...abbiamo risolto tutto...è tutto ok ora-

-Sicura?-

-Si-

Non lo vidi molto sicuro su questo.

-Scusate-

Disse prendendo le chiavi e uscendo di casa.


HARRY'S POV

Non vedevo l'ora di tornare a casa,da lei,la mia Emma. Entrai per ultimo ma appena dentro tutti gli altri si bloccarono a guardare verso Emma. Quando capii il perché mi irrigidì. Lei,di nuovo qua,cosa voleva?

-Cosa ci fai lei qua?-

Chiesi stringendo i pugni e avvicinandomi a Emma.

-Harry...abbiamo risolto tutto...è tutto ok ora-

Rispose lei.

-Sicura?-

-Si-

Non ero sicuro,non credo fosse una cosa possibile. Emma è fragile,sensibile,buona,troppo ed è per questo che perdona anche quando non deve.

-Scusate-

Dissi prendendo le chiavi di casa e uscendo.

Avevo bisogno di stare da solo, a riflettere.
Presi la strada verso il parco. Si mise a piovere e in poco tempo i miei capelli e i vestiti erano tutti inzuppati ma non me ne importava,volevo allontanarmi. L'unica cosa che volevo era che lei,Emma,stesse bene e con Perrie vicina non potevo fidarmi.

Avevo ormai fatto il giro di tutto il parco,con i più brutti pensieri in testa, le scene in cui Emma soffriva,le lacrime che le scendevano dalla faccia...anche a me iniziarono a scendere ma si mescolarono alla pioggia. Ad un certo punto mi apparve la faccia di Edward, le gambe mi cedettero e caddi in ginocchio sull'erba bagnata.

-HARRY!!!-sentii urlare dietro di me.

Mi girai e mi ritrovai stretto in un abbraccio.

-Enma-riuscii a dire prima che le nostre labbra si incontrassero.


AUTRICE
Ciaoooooche ne pensate????
GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE COMMENTANO E VOTANO E LEGGONO<3
Lo dedico a tutte voi!!!

Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora