Benvenuta!!

14K 452 17
                                    

Arrivammo in una casa bellissima ed enorme. Liam parcheggió e iniziò a scaricare le valigie. Zayn mi tirò dentro casa. Wow!! Maxischermo,divano in pelle,stereo...
E:"Zayn ma è magnifico!!"
Z:"Veniamo sempre a stare qua quando non siamo in tpur!!"
Però c'era qualcosa che non andava. C'era silenzio. Mi sarei aspettata i ragazzi che urlavano e facevano i matti,ma non il silenzio.
E:"Zayn ma..."
Z:"I ragazzi sono fuori che giocano quindi non abituarti al silenzio...perché non se ne sente mai di solito!!"
E:"Ok!!!"
Z:"Dai adesso andiamo a disfare le tue valigie.."
Andammo al piano superiore. C'erano sette stanze.
Z:"Questa è la tua. A destra c'è la mia, a sinistra Harry e davanti Niall!!"
Aprii la porta e....ero in paradiso!!! Infondo alla stanza c'era una porta-finestra enorme,una scrivania con un computer, un letto enorme e una cabina armadio.
E:"Wow!!! Sono senza parole!!! È...è...stupendo!!!"
Z:"Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! Li c'è un bagno tutto tuo!!"
Lo abbracciai...

Finite di disfare le valigie.

Z:"Dai adesso ti faccio conoscere i ragazzi.."
Mi prese la mano e mi portò giu. Ero in ansia. Cosa avrebbero pensato di me?? Sarei piaciuta?? Cazzo...stavo per incontrare i miei idoli!!! Sarei svenuta?? Potrei svenire.... Uscimmo da una porta che dava su un giardino. C'era pure la piscina!!! Girammo l'angolo e..ecco quattro ragazzi...anzi..ecco quattro fusti avvicinarsi. Volevo scappare!!!!
Z:"Ecco mia sorella Emma!!"
Niall:"Piacere!!" Mi porse la mano la strinsi e...che begli occhi che aveva!!!!!
E:"Piacere mio!"
Louis:"Cazzo Zayn e la tua fotocopia!!! Comunque piacere sono louis e..."
Z:"Non serve che ti presenti....sa già chi sei!!!"
Lo:"Ah!!!! Comunque lui è kevin!!!"
Mi fece vedere un piccione di plastica.
Harry:"Piacere.." Mi porse la mano. La strinsi e poi alzai lo sguardo. Due occhi verde smeraldo mi rapirono. Wow!! Ancora più bello che nelle foto!!! Non riuscivo a distogliere lo sguardo. Lui se ne accorse e sorrise. Fece peggio perché mi mostrò le fosserte!! Ero completamente cotta di lui!!! Poi finalmente riuscii a parlare.
E:"Piacere mio!"
Z:"Allora....avete già piani per stasera??"
N:"Pensavamo di andare in discoteca o guardarci un film o..."
Lo:"Bagno in piscinaaaaaaa!!!"
Li:"Andiamo a metterci il costime?? Stavolta vinco io!!!"
Partirono tutti e quattro di corsa. Harry prima di partire mi guardò. Ecco...non gli piacevo. Zayn mi distolse dai pensieri.
Z:"Dai andiamo!"
Mi prese la mano e mi portò su. Quando arrivammo davanti alla mia stanza si fermò.
Z:"Mettiti il costume,chiama mamma e se vuoi Perrie e dopo vieni a bussarmi"
E:"Ok!! Grazie ancora di tutto!!! Ti voglio bene!!!"
Ci abbracciamo di nuovo.
Entrai dentro la mia stanza,chiamai prima mamma e poi Perrie. Scoprii che anche Zayn aveva telefonato a Perrie. Quei due mi stavano nascondendo qualcosa... Presi il costume e me lo misi.
Il pezzo sopra era a fascia color verde abbinato al pezzo sotto. Mi rifeci la coda,presi l'asciugamano e le ciabatte. Bussai a Zayn che aprì subito.
Z:"Wow!! Che fisico sorellina!!!"
E:"Perché il tuo?!?!?"
Z:"Pregio di famiglia!!!"
Scoppiammo a ridere. Andai giù sempre con Zayn che mi trascinava per mano. Fuori era buio ma la piscina era illuminata. Sentivo gli sguardi di tutti addosso. Che imbarazzo!!! Il primo a rompere il silenzio fu Harry anche se credo volesse solo pensarlo.
H:"Wow!!!"
Che bella voce che aveva!!!!
Lo:"Dai Hazza smetti la di sciuparla guardandola!!!"
Scoppiarono tutti a ridere apparte io e Harry. Eravamo uno più rosso dell'altro!!!
N:"Tuffo a bombaaaaaaaa!!!"
Si tuffò in acqua seguito a ruota da Louis,Harry e Liam.
Z:"Tappati il naso!!!"
Non feci in tempo a chiedere il perché che già mi aveva presa in braccio e buttata in acqua.
In piscina chiacchierammo un po',ci conoscemmo un po'(per modo di dire perché sapevo già tutto su di loro!!).
Quando uscimmo mi avvolsi nell'asciugamano.
N:"Io c'ho fameeee!!!!"
H:"Novità!!!"
Li:"Pizza di mezzanotte??"
Lo,H,N,Z,E:"Siiiiii!!!!"
Tornai in camera,presi il cambio e mi chiusi in bagno. Mi spogliai e mi feci una doccia calda. Poi asciugai i capelli, indossai una canottiera bianca e degli shorts grigi. Pettinai di nuovo i capelli. Sentivo caldo così deciso di uscire in terrazza.
H:"Ehi,come va??"
E:"Ma..."
H:"Abbiamo la terrazza in comune!"
E:"Ah!!!"
Mi veniva da urlare,correre,saltare dappertutto!!!!! Harry si avvicinò a me, mise la mani sui miei fianchi. Si avvicinava sempre di più quando....Zayn aprì la porta. Il solito rovinamomentichenonricapiterannopiù!!!
Z:"Ehmmm....è pronto!!!"
Scesi le scale e andai in cucina. C'erano già tutti. Mi sedetti tra Harry e Zayn con Louis davanti. Mangiavamo,ridevamo e parlavamo!! Finito di mangiare
Z:"Tv??"
Li:"Yes!!!"
Andammo in salotto e mi sedetti vicino a Zayn. Appoggiai la testa sulla sua spalla. Avevo un sonno bestiale.
Z:"Notte Emy!"
E:"Notte Zayn!!!!"
Chiusi gli occhi e mi addormentai.





#AUTRICE
Vi piace questo capitolo??? Ditemi che ne pensate perfavore!!!!!




Whitout you I don't liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora