height and dizziness

496 28 5
                                    

Oh, it's what you do to me
What you do to me

||Hey There Delilah - Plain White T's||

Ormai erano a metà serata e Margó a stento riusciva a trattenere i nervi, aveva le mani arrossate per essersele torturate troppo.

-Dobbiamo fare più uscite del genere.- stava dicendo Milena e nel sentire quelle parole a Margó scivolò dalle mani la forchetta.

Genn si girò a guardarla con fare interrogativo, inclinando leggermente la testa di lato.

- S-scusate.- farfugliò Margó, abbassandosi per prendere la posata.

Quando si rialzò gli occhi di Alex erano fissi nei suoi.

-Tutto okay?- era visibilmente preoccupato.

-Tutto bene Alex, tu?- disse di rimando, ridendo.

-Non potrebbe andare meglio.- gli passò un braccio sulle spalle, sorridendolo.

Era sbagliato. Era profondamente e irrimediabilmente sbagliato, Alex era troppo buono per meritarsi di essere illuso. Margó decise che al più presto gli avrebbe parlato, per chiarire almeno la situazione tra di loro. Mentre con Genn? Che cos'erano loro due? Amici? No, non erano assolutamente amici, il loro rapporta oscillava pericolosamente tra odio e calma piatta, non c'erano mezze misure tra di loro.

-Stavo pensando che vi ho sentiti cantare una sola volta.- lo sguardo da cucciola di Milena avrebbe fatto intenerire persino un mangia morte. -Quando ci sarà una nuova occasione?-

No. No. No. Non poté fare a meno di pensare Margó.

-Beh un giorno di questi potresti venire allo studio di registrazione, se ti va.- disse Alex non curante tra un Boccone e l'altro.

Genn gli lanciò uno sguardo di fuoco, non ce la voleva li.

-Oh magari! Quando?-

-Anche sta sera per me, mi andrebbe di registrare qualcosina. Genn?-

-Ho da fare.- il suo sguardo era di fuoco.

A Margó uscì una mezza risata, che cercò di mascherare con un colpo di tosse.

-Ci conto per un'altra volta eh.-

-Certamente.- disse il moro, educato come sempre.

***

-Ma non puoi andare a piedi Margó.- disse Alex gesticolando, indicando il cielo sopra di lui, come se fosse la risposta ad ogni domanda.

-Lo sai quanto mi piaccia camminare.-

-Vado io con lei.- Genn le si mise accanto, con sguardo serio.

-E io?!- chiese con voce stridula la mora.

-Vai con Alex no?- disse sbuffando il biondo.

-Va bene dai, ci sentiamo domani Margó.-

Lei andò ad abbracciare Alex, lasciando a Milena uno sguardo distaccato.
La mora, che si aspettava almeno un saluto da Genn fece una faccia sconvolta quando esso si girò senza salutarla per seguire Margó.

Give me love - Genn ButchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora