Capitolo 15

70 9 1
                                    

Sara e Harry dormivano abbracciati coperti solo dalle lenzuola che li fasciavano.

Sara e Harry.

Cazzo era ora si rendessero conto che erano destinati a stare insieme.

Aww》 fu l'unica cosa ce dimmo, mentre un sorriso nasceva sulle nostre labbra.

Erano una cosa troppo tenera da vedere, per quanto potesse essere sbagliato -in quanto entrambi fidanzati- era la cosa più giusta che potessero fare.
Harry è sempre stato innamorato perso di Sara e lei anche, ma avevano paura di lottare per quello che provavano.

Mi ricordo un giorno in cui Sara mi parlò di Harry:

~《Martina secondo te Harry è un po' carino?》
《Si Harreh è molto bello, ma non il mio tipo; perché?》
《Può essere che siano successe delle cosette》i miei occhi si dilatarono sentendo quelle parole, avevo sempre shippato Mari e Harry, ma anche con Sara ce lo vedo bene.
《Racconta: sei incinta? Lo terrai? Vi sposerete?》iniziai a sclerare.
《Cosa? Ma sei impazzita? Ci siamo solo baciati!》mi urlò lei in risposta
《E poi?》
《E poi niente, ci siamo baciati giusto un paio di volte tutto qui》
《Quando?》
《Ieri alla festa di Mahone》
《L'amico di Noah?》chiesi ancora io, sempre più curiosa.
《Quello》mi rispose lei.
《E perché Harry era lì? Non si odiano?》
《Imbucato》disse solo, non parlammo più di quell'argomemto per il resto del pomeriggio.~

Mi tornarono alla mente i ricordi del giorno in cui Harry mi disse di sentire qualcosa verso la ragazza che in questo momento sta abbracciando temeramente:

~《Martina devi aiutarmi!》
《Che succede Harreh?》chiesi io preoccupata.
《Ho paura mi piaccia una ragazza》
《E dove sarebbe il problema?》
《È una nostra amica-》il mio guardo slittò verso Mari ma Harry continuò prima che potessi farmi film mentali.
《ed è fidanzata》Sara.
《S-Sara?》chiesi con voce tremante, sapevo che anche lei era cotta, come sapevo anche che non lo avrebbe mai ammesso: da quando i suoi genitori avevano divorziato era come se affezzionarsi troppo ai ragazzi la spaventasse, per questo cambiava spesso ragazzo - ciò le aveva procurato anche il soprannome di 'troia', cosa che lei non è-.
《Devi aiutarmi, non può piacermi!》
《Sai che non sono brava con i cuori Harry, ma qualcun'altra si però....》il mio sguardo tornò sulla stessa ragazza che avevo guardato poco prima, così mi avvicinai a lei e con una scusa la portai dal riccio.
《Cosa centra Mari?》
《Mari Harry ha una cotta per Sara》 esordii io.
《Stronza》sibilò subito lui in risposta
《Detto da te è un complimento riccio》
《Smettetela di fare gli stupidi e spiegatemi》 esordì Mari ad un tratto
《Beh ecco vedi ho paura mi piaccia Sara》 il povero ragazzo dagli occhi smeraldo abbassò lo sguardo imbarazzato.~

Dei passi mi riportarono alla realtà.
Avevo il terrore di vedere Vicky o Noah; credo che nessuno dei due avrebbe portato a un piacevole risveglio per i due amanti.

Fortunatamente era solo Justin.

Aspetta, cazzo ma quella che ha passato una notte di fuoco con Styles è sua cugina!

Li avete trovati?》ci chiese lui.
Panico.
Dopo alcuni sguardi fugaci tra me e Mari proviamo a inventarci qualcosa ma il risultato è poco convincente.
Cosa? Noi... chi? Trovati?... giocavamo a nascondino?

Purtroppo il biondo era abbastanza intellgente da capire che mentivamo così con la grazia di un elefante in calore ci spostò dalla nostra postazione davanti alla porta e si precipitò nella stanza.

La scena che ci si presentò davanti fu epica: dopo aver guardato cosa nascondevano quelle quattro mura si voltò verso di noi sconvolto.
Quella lì dentro è Sara?

What Do You MeanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora