32

104 4 0
                                    

"Ma sei impazzito?" Dico alzando il braccio pronta per schiaffeggiarlo. Me lo blocca e me lo abbassa andando ad avvicinarsi sempre più. Tira un altro sorso alla sigaretta per poi gettarla per terra e baciarmi. Le sue labbra sulle mie. Sento il freddo del suo pearcing sulle mie labbra calde, le sue mani sui miei fianchi. Mi stacco velocemente.
"Avanti Sophia, dillo che come ti ho detto chi sono in te è scattato qualcosa" dice
"Tu sei impazzito" dico scappandomene via,lasciandolo indietro.

È vero che è scattato qualcosa in me ma non aveva niente a che fare con l'amore. Forse tutto il contrario. Devo dirlo dirlo a qualcuno. Come la prenderà Zayn? Lo farà fuori.

Sono corsa a casa,ora mi sto preparando un panino. Sento citofonare alla porta. Non so chi sia ma spero non è Harry. Mi alzo e mi sollevo sulle punte per vedere dallo spioncino chi è. È Zayn. Tiro un sospiro di sollievo e apro la porta facendolo entrare. Mette una mano dietro la mia schiena e mi da un bacio sulla guancia vicino alla bocca. Mi piace il fatto che Zayn non è uno di quei ragazzi appiccicosi, che ti baciano sempre ecc. Lui non è così. Getta la cartella per terra e va in cucina per poi sedersi al tavolo.

"Dove sei stata?" Dice sbattendo le dita sul tavolo. Mi aggiusto la maglia e deglutisco.
"Qui" dico
"Sophia non mentirmi" dice guardandomi serio. Vedo i suoi denti serrarsi....è arrabbiato

Credevo Di Odiarti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora