10

155 8 0
                                    

"Non sapevo avessi un fratello...come si chiama?" Chiedo curiosa.
"Matt" risponde. Annuisco. "Magari me lo fai conoscere?"dico guardando di lato.
"No...sei troppo bella" dice sorridendo
"Ma smettila" dico tirandogli un pizzico sulla mano. Ridiamo. Il suo sorriso è contagioso,starei lì a guardarlo per ore.
"Non mi stanco mai di guardarti" mi dice serio. Gli sorrido poi gli faccio segno con la bocca di un bacio. Mi fa l'occhiolino e sorride. "Sul serio Zayn,vorrei conoscere tuo fratello. Io non ho sorelle altrimenti te li avrei fatti conoscere" dico abbassando lo sguardo.
"Va bene...domani è okay?" chiede. Annuisco felice poi lo vedo alzarsi e fare il giro del tavolo fino a me per poi sporgermi la mano. Gliela prendo e sento la sua presa forte sollevarmi e dirigermi verso la sala da ballo. Con i tacchi alti fatico un po a camminare quindi cammino molto lentamente. Capisco vuole ballare il lento che c'è sul disco quindi mi dirigo verso la sala centrale. Lui poggia le sue mani sulla mia schiena mentre io mi tiro i capelli indietro. Mi stringe a lui e io stringo le mie braccia intorno al suo collo.

"Non puoi capire quanto sia fortunato ad averti" sussurra nel mio orecchio.

Fermati cuore,batti piano.

"Io sono cosi fortunata ad avere te" inizio "Mi hai fatto ricredere su tutto lo schifo in cui mi trovavo" concludo. Mi stringe ancora di più "Se ti dicessi che mi sono innamorato di te mi crederesti?" Chiede poco più giù dal mio orecchio.
"Si,potrei. Se ti dicessi che mi sono innamorata di te...mi crederesti?" Dico guardandolo. Senza dire una parola avvicina lentamente la testa vicino alla mia bocca,io anche fino a toccarci con la fronte. Inclina la testa e mi bacia. Una sensazione bellissima quando le sue labbra toccano le mie. Lentamente si stacca dalle mie labbra e fa ricadere la sua faccia sulle mie spalle tra i miei capelli. Sento il suo fiato sul collo.
"Quindi? Siamo fidanzati?" Dice ridacchiando. Senza rispondere annuisco semplicemente.
"Ti farò ricredere su tutto. Sull'amore,ti farò dimenticare quello stronzo di Charlie. Ora tu sei mia" dice accompagnandomi nel ballo. Lo stringo forte e gli accarezzo la nuca. Il ballo è finito,raccogliamo le nostre cose e ritorniamo a casa di Meiko. Ha parcheggiato,siamo in macchina.

Credevo Di Odiarti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora