70

84 3 0
                                    

Ho addosso il vestito,il trucco è i capelli sono perfettamente in ordine. Sono sola nella mia camera,davanti allo specchio a fissare da circa un ora la mia immagine nello specchio e a pensare.

A pensare a cosa ne sarebbe stato di me se non avessi conosciuto Zayn,Cat...tutti gli altri...Drew,se non fossi scappata e soprattutto, cosa ne sarebbe stato della mia vita se avessi deciso di non sposarmi a 19 anni. Certo che sono una folle. Al mio posto le altre ragazze non rinuncierebbero mai alla vita libertina per sposarsi.

Comprensibile. Sono una folle. Ma,l'amore per Zayn è così forte che io con lui so di poter essere davvero felice. So he con lui riuscirò a creare una famiglia totalmente perfetta e che darò ai miei figli l'amore che io non ho mai avuto dai miei genitori. Sono sicura della mia scelta e ne sono felice.

Chissà come starà Zayn. Sarà agitato? Sarà ansioso? Gli starà bene il vestito da cerimonia? Bhè, vedendo la sua perfezione dubito gli stia male. Rido al pensiero di lui all'altare.

"Sophia. È giunto il momento" sento urlare da sotto papà. Tiro un profondo sospiro e butto l'aria fuori dalla bocca. Scendo piano le scale e vado accanto a papà. Cat e Meiko sono già arrivate in spiaggia perché essendo le testimoni devono essere lì prima di me.

La cerimonia è in spiaggia,non in chiesa. È una di quelle cerimonie che la mamma ha sempre sognato ed è per questo che abbiamo deciso di farla lì,perché ho voluto realizzare il suo sogno. So già che lei sarà li,accanto a me, e che mi proteggerà sempre. È una di quelle location da lei amate. In spiaggia, con le panche sulla sabbia,con un arcata di fiori sull'altare.


Credevo Di Odiarti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora