30

104 4 0
                                    

"Sophia" dice Meiko spaventata nel trovare Zayn sopra.
"Sa tutto" dico

Guarda Cat guardarmi preoccupata. Zayn le si avvicina e l'abbraccia.

"Cat,tutto bene?" Dice. Cat lo abbraccia e annuisce.
"Zayn domani andrò io" dico insistentemente
"No" dice lui staccandosi da Cat.
"Lo sanno gli altri? Devono sapere"
"Sophia, ormai lo sa lui. È giusto farlo sapere anche agli altri soprattutto a Matt" dice Meiko.

Zayn si allontana per chiamare Matt e Christian che nel giro di nemmeno mezz'ora sono seduti al divano con noi. Mi hanno ascoltata e hanno ascoltato anche Cat mentre raccontava che Harry l'aveva vista da molto tempo e voleva che Cat lo compiacesse,lei lo ha mandato male e lui si è infuriato.

"Gli spacco la faccia" dice Matt alzandosi.
Fortunatamente Christian e Zayn sono riusciti a bloccarlo perché Matt,furioso com'era,lo avrebbe massacrato.

"Non posso stare qui fermo mentre la mia ragazza viene stalkerata da uno." dice abbracciando Cat che scompare tra le sue braccia.
"Matt...anche io sono in ansia per la mia ragazza,sai...domani si deve incontrare con questo che nemmeno conosce ma io non posso fare niente. Non ci resta che programmare qualcosa per il momento" dice Zayn.
"Dobbiamo cercare di restare lucidi e mantenere la calma. Ora beviamo una camomilla,un qualcosa e pensiamo" dice Christian con il braccio dietro la spalla di Meiko.
Mi siedo sulle gambe di Zayn.
"Ti amo" sussurro
"Anche io" dice lui sussurrando.

Il 'piano' è stato programmato. In pratica:io dovrei andare da lui ma allo stesso tempo i ragazzi dovrebbero farsi trovare dietro Harry,pronti per obbligarlo a lasciare in pace me e Cat,chiaro niente di grave,solo una discussione pacifica. Ma,ancora una volta non seguirò il gruppo e farò di testa mia. Ho già un piano in mente. Mentre tutti dormono prendo il cellulare di Cat e sfoglio la sua rubrica alla ricerca del numero di Harry. Non lo trovo. Evidentemente non ce l'ha. Uffa...come farò?
Sento Christian muoversi e per paura di svegliarlo mi stendo accanto a Zayn e cerco di dormire. Nella mente ho sempre la scena di Harry e Cat e di me e Harry.

"Sophia,ci sono qui io" dice Zayn abbracciandomi. Mi giro verso lui e lo guardo negli occhi.
"Sei la cosa più bella che io abbia" dico accarezzandogli la guancia. Si avvicina al mio collo e me lo bacia ripetutamente.
"Mi spiace se non riesco ad andare oltre" sussurro. Mi guarda e sorride. Anche se è buio riesco a percepire i suoi denti bianchi che fuoriescono dal suo sorriso smaliante.
"Quando ti sentirai pronta..." dice lui sorridendo
"Mi prometti che non mi lascerai mai?"
"Te lo prometto amore mio. Io però a volte non riesco a fermarmi"
"In che senso?"
"Nel senso che addio mondo se solo iniziassi ad andare oltre."
Capisco che sta scherzando e gli do uno schiaffetto dietro la testa,sulla nuca.
"Dormiamo" dico
"Va bene. Notte principessa" dice baciandomi la fronte e chiudendo le sue braccia intorno alla mia testa.

Credevo Di Odiarti 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora