Eccoci qui. Sono passati tre mesi dal nostro ritorno in Canada. Qui c'erano ad aspettarci tutti: Meiko, Cat e Matt,Christian e anche da Miami c'era ancora Drew. Tutti erano ancora qui a pensarci.
A proposito!!!!
Cat e Matt si sposeranno tra circa un anno...Meiko e Christian forse uno o due anni più tardi. Già, abbiamo dato il via ad una serie di matrimoni tempestivi. Papà procede nel suo lavoro e molto spesso viene a trovarci a casa mia e di Zayn. Quella nostra. Perché, si,abbiamo una casa tutta nostra. Sempre in Canada non molto distante da quella mia vecchia.
Come la maggior parte si aspettava non siamo in due ad abitare la casa. Si è aggiunta anche Elèna,nostra figlia. Non mi suona più strano dire di essere sposata a 19 anni o di avere una bambina di 3 mesi a 19 anni. È una sensazione bellissima avere un marito e un padre come Zayn ed essere una mamma.
Ora sono felice,davvero. Con la gente che mi ama. Che si prende cura di me. Che mi vuole bene.
L'odio a volte si rivela il contrario di ciò che ci aspettiamo in realtà. A me piace la mia vita,nonostante i mille errori commessi e le mie lacrime versate. Spero che a Zayn piaccia la sua,accanto a me....il suo incubo più grande da quell'incontro sul pullman.
Per una volta i pullman e la scuola si sono rivelati utili...mi hanno fatta ricredere su tutto...tutta la schifezza che c'era e di cui io mi ero sommersa.
La mia vita ora è finalmente completa. Sarò una mamma fantastica e premurosa,e starò attenta alle amicizie di mia figlia...non sarà mai che si dovesse inammorare di uno che prima odia e poi ama!!
STAI LEGGENDO
Credevo Di Odiarti 2
Teen FictionSequel della storia "Credevo di odiarti";se non l'avete letta andate a leggerla per capire meglio. Buona lettura... Baciiii