Jamie emette un verso di lamento e poi si fionda sul letto.
"Buonanotte" dico "Notte" risponde.È mattina,non abbiamo potuto fare colazione con Laura perché stavamo per perdere il pullman. Si,ci siamo svegliate tardissimo.
Christian e Zayn hanno perso il pullman,hanno detto al cellulare quando io e Meiko li abbiamo chiamati,che si sono svegliati tardi...e non sono riusciti ad arrivare alla fermata in tempo. "Bene,una scusa per non venire a scuola" dice Meiko
"Nono,vi raggiungiamo con la macchina. Aspettateci nel corridoio,stiamo arrivando" dice Zayn al cellulare.Sorrido e cammino con Jamie per il corridoio.
"Non mi può dire cosa fare" sento urlare nell'androne. Le urla provengono dalla presidenza. C'è il preside fuoribondo che sta urlando contro un ragazzo seduto sulla poltrona davanti a lui.
"Chi è?" Chiedo a Jamie
"Ah,sarà il solito demente che ci ha provato con qualcuna ed è stato beccato" risponde.Il ragazzo si alza ed esce a passo svelto dalla presidenza passandomi accanto. Mi guarda guardarlo. La miseria;è proprio carino.
"Buongiorno" sento dietro Zayn e Christian entrare con l'affanno. "Ragazzi, correte in classe" urla il preside.
"Si signore" dice Christian. Corriamo tutti per il corridoio fino ad arrivare in classe.
"Scusi il ritardo prof" dico entrando con Jamie,Zayn e Christian dietro che si scusano con me.Il professore senza dire niente ci indica con la penna di andarci a sedere. Wao,non si è arrabbiato. 'Il professor Bocciotutti che non si arrabbia?' Segnate questo momento. Nel camminare tra i stretti corridoi dei banchi la mia borsa fa cadere per terra i libri di un ragazzo. Tutti saltano per lo spavento.
"Scusami" dico raccogliendoli e posandoglieli sul banco.
"Tranquilla" risponde. Ehy, è dinuovo quel ragazzo della presidenza. Bella figura Sophia,complimenti. Raggiungo il mio posto accanto a Zayn e continua la lezione."Sophi non dicevi di voler conoscere mio fratello?" Dice Zayn per i corridoi. Annuisco.
"Sì perché?" Chiedo
"Eccolo lì...vieni, te lo presento." Dice. Da dietro ha un aspetto che ho già visto. "
Matt" dice Zayn più o meno a metà corridoio. Il ragazzo si gira ed era meglio se non lo avesse fatto. "Dimmi" dice guardando Zayn poi,i suoi occhi,cadono su di me.
"Lei è Sophia,la mia ragazza. Ci teneva a conoscerti" dice Zayn mettendomi una mano dietro il fianco. Matt mi porge la mano "Piacere...ah,sei la ragazza di prima alla presidenza?" Dice. "Si,scusa se ho sentito" dico cercando di non arrossire.
"Non importa." Dice lasciandomi la mano.
"Sei finito un'altra volta in presidenza? Dove hai fumato questa volta?" Dice Zayn seccato. "Zayn,tranquillo ho fumato solo una o due sigarette in segreteria" dice sorridendo.
"Oh madonna,ti ho detto di fumare nei bagni" dice ridendo.Ridono come due bambini e sinceramente non capisco il motivo ma,la loro risata è contagiosa.
STAI LEGGENDO
Credevo Di Odiarti 2
Novela JuvenilSequel della storia "Credevo di odiarti";se non l'avete letta andate a leggerla per capire meglio. Buona lettura... Baciiii