Curiosità:
Nel fumetto Raf non è innamorata di Sulfus ma ben si del suo terreno, mentre Sulfus ama Raf non essendo però ricambiato.Non so come la pensiate voi ma per me l'Amicizia è il più forte fra i i legami.
Un amico capisce quando hai un problema anche se non gli e ne parli.Pov'Urie'
<Raf! Raf lo so che sei arrabbiata ma ora esci fuori...Raf!> la chiamai io cercando per i corridoi della Golden School.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
pov'Miky
<e da ieri sera che non si fa viva...> dissi io incontrando Dolce in mensa.
<Già...dobbiamo trovarla prima che Arkan se ne accorga.> disse lei è così ricominciammo la ricerca.Un amico è pronto a fare di tutto per aiutarti che sia Angel o Devil.
Pov'Kabiria
<E se fosse scappato? Può darsi che abbia deciso di lasciare per sempre la scuola.> constatai io.
<Questo non lo devi dire neanche per scherzo!> esclamò Kabale' ricominciando da capo la ricerca di Sulfus.
~~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Gus
<E stata sicuramente colpa mia, lo so. Avrò fatto qualcosa di sbagliato...> proprio in quel momento, mentre andavo avanti e indietro per la stanza di Sulfus, vidi un foglio accartocciato accanto al camino, così lo presi.
<E questo cos'è?> mi chiesi mentre leggevo <Eh?!>Ne sono convinta, l'amicizia ha un legame che abbatte ogni barriera, supera qualunque ostacolo e vince qualsiasi inganno.
Pov'Urie'
<Non c'è alcuna traccia di lei l'ho cercata in tutte le aule e in tutti i corridoi ma niente...> dissi io.
Alla fine eravamo tornate al dormitorio per vedere se uno di noi avesse avuto successo ma niente.
<Noi abbiamo setacciato la mensa, l'ingresso della scuola, il cortile...sembra scomparsa nel nulla.> disse Miky.
<e non solo lei...> aggiunge Dolce.
<Già> concordò Miky <Anche Sulfus è sparito. I Devil lo stanno cercando dappertutto.>
<Uhm...> dissi pensierosa poi mi venne un pensiero mi si accese nella mente <Mi è venuta un'idea...> iniziai avvicinandomi verso il letto di Raf e prendendo il diario che si trovava sotto il cuscino.
<Ma quello è il diario segreto di Raf! Non puoi leggerlo.> si oppose Dolce.
<Si lo so...ma Raf potrebbe essere in pericolo.> risposi io.
<Urie' ha ragione, questa è un'emergenza...> concordò Miky.
Mentre sfogliai le pagine del diario trovai un biglietto <Ma questo è un biglietto di Sulfus! Le ha dato appuntamento davanti l'aula sfida...>
<Andate subito lì e cercate di dare un senso a questa storia, io resto qui a controllare la situazione in caso Raf dovesse tornare indietro.> ci disse Miky.
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Urie'
Quando arrivammo davanti l'aula sfida incontrammo Kabira e Kabale'.
<Che cosa avete fatto a Raf?> chiesi io <Se l'avete rapita ve la vedrete con me.>
<E anche con me> aggiunse Dolce.
<Non ci provate Angioletti, qui le vittime siamo noi. La vostra amica Raf ha rapito il nostro Sulfus.> sbottò Kabiria.
<Sulfus? Che cosa vai farneticando? Ti ha dato di volta il cervello?!> disse Dolce.
<Almeno noi abbiamo un cervello e lo usiamo per leggere! Guarda qua.> rispose Kabale' mostrandoci un biglietto identico a quello che Sulfus aveva mandato a Raf ma questa volta era stata proprio Raf a firmarlo.
<Cos'è uno dei vostri soliti scherzetti? Sulfus ha scritto a Raf.> obiettai io, mentre Dolce porgeva il biglietto a Kabale'.
<Ecco qui il suo biglietto con tanto di firma.> disse Dolce mentre le due Devil lo prendevano e lo leggevano.
<Non capisco...perché si sono mandati lo stesso biglietto?> chiese Kabiria.
<E l'appuntamento? Perché davanti l'aula sfida?> aggiunse Dolce <Cosa dovevano fare?>
<Tutto questo non ha senso, perché architettare questa farsa?> chiese Kabale'.
<Per una volta siamo d'accordo...almeno che nessuno dei due abbia scritto i biglietti perché li ha scritti qualcun altro!> esclamai io.
<Questa qui dev'essere impazzita.> commentò Kabale'.
<Un momento...se li guardi bene si nota subito che questi biglietti sono stati scritti dalla stessa mano.> continuai io.
<Stai dicendo che qualcuno ha teso una trappola a Raf e Sulfus?..Wow!> pensò ad alta voce Dolce.
<E una possibilità...e questo spiegherebbe perché quei due sono scomparsi.> dissi io.
<Se quello che dice Urie' è vero Raf e Sulfus sono in pericolo.> constatò Kabiria.
<Allora non abbiamo un minuto da perdere.> disse Kabale' avvicinandosi alla porta dell'aula sfida.
<eh?> esclamò Dolce <E quello cos'è?> chiese riferendosi al vortice che si trovava al posto dell'aula sfida.
<Non ne ho la più pallida idea ma questo coso ha preso Raf e Sulfus.> rispose Kabiria.
<Allora andiamo a cercarli, non importa quanto possa essere pericoloso.> dissi io.
<Si.> concordò Kabale'.
<Andiamo.> annuì Kabiria.
La prima a buttarsi nel buco nero che aveva preso il posto dell'aula sfida fu Kabale'.
~~~~~~~~~~~
Pov' Raf
Una tremenda tosse non mi lasciava parlare.
Io e Sulfus ci eravamo svegliati incatenati l'uno vicino all'atro in una grotta e non riuscivamo a liberarci.
<Hey Raf, va un po' meglio con la tosse?> chiese Sulfus.
<Si...si un pochino.> dissi fra un colpo di tosse e l'altro <Hai idea di cosa sia successo o di dove ci troviamo?> chiesi poi.
<L'aula sfida ci ha inghiottito e siamo caduti qui.> rispose lui mette brandelli di memoria riaffioravano nella mia mente <Ah sì, ora ricordo...ho ricevuto il biglietto, ti ho raggiunto e poi siamo precipitati...ma perché? Perché mi hai fatto tutto questo?>
<Ma che dici?!> esclamò lui
<Non lo vedi che ci sono dentro anch'io?>
<Magari è uno dei tuoi soliti trucchetti da diavoletto.> risposi io.
<O magari...è stata una tua idea...> iniziò lui ma un attaccò di tosse mi colpì e non riuscivo a fermarmi.
Quando riuscì a parlare dissi <Speriamo solo che qualcuno venga a cercarci...>
~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Kabale'
<Ah...> mi misi in piedi ma non ebbi neanche il tempo di guardarmi a torno che mi cadde addosso Kabiria.
<Ma dove siamo finite?> chiese Urie' quando ci rimettemmo tutte in piedi.
~~~~~~~~~~~~~~
Limbo
Reina fermò l'immagine sulla Angel Urie'.
<Non avrei mai creduto che avrebbero avuto il coraggio di attraversare la voragine oscura...> disse poi.
<L'hanno fatto per Raf e Sulfus...> disse Malachia.
<Già! La loro amicizia è un sentimento potentissimo!> esclamò la donna <Non avrei dovuto sottovalutarlo!
Quelle 4 non devono raggiungere Raf e Sulfus per nessun motivo al mondo!>
<Posso fermarle io mia signora> disse Malachia ma Reina lo fermò dicendo <Non puoi Malachia, non sei all'altezza di un compito simile.
Non hai speranza in un combattimento contro due Angel e due Devil, non hai abbastanza potere....ameno che...> una strana luce investi gli occhi della donna <A meno che io non ti dia un piccolo aiuto...>
<Aiuto? E come?> gli chiese l'altro.
<Taci e stai a vedere!> disse Reina alzandosi dal suo trono e alzando davanti al se il suo scettro <La sperava delle tenebre vi reclama, venite dunque a me o potenti fumi del Limbo! Aggrovigliate le vostre maligne spine e permettetemi di soddisfare la mia brama di rivalsa rendendomi invincibile!
Per la fame di vendetta che non muore!
Per il veleno che da secoli ho nel cuore!
Per placarli con l'odio e col terrore! Donatemi una cattiveria tale da diventare uno strumento mortale!>
Malachia indietreggiò nel momento in cui la sua padrona si girò verso di lui.
<Prendilo e vai, con questo nelle tue mani potrai fermare sia le Angel che le Devil.> continuò lei porgendogli il suo scettro <Ma sbrigati prima che raggiungano Raf e Sulfus.>
<Si mia signora...> rispose il suo servitore prendendo lo scettro.
~~~~~~~~~~~~
Pov' Sulfus
<Body Fly!> sentì i miei muscoli tirarsi e gonfiarsi, così cercai di rompere le catene ma l'unico risultato fu quello di ricevere delle scosse di elettricità.
Appena sentì Raf urlare dal dolore tornai nella mia forma originaria.
<Maledizione...mi dispiace, i miei poteri non spezzano queste catene.> dissi io e lei mi rispose <Dispiace anche a me...ti ho incolpato ingiustamente...Tu non centri con quello che ci sta accadendo.>
<Hai cambiato idea?> chiesi io.
<E una sensazione...non so spiegartela molto bene ma da quando abbiamo infranto il V.E.T.O. toccandoci sento che qualcosa non va.> rispose lei.
<Anch'io!> concordai io <Per esempio i biglietti. È ovvio che qualcuno ci ha teso una trappola.>
<Ma chi? È perché?> chiese lei.
<Non lo so...ma chiunque sia se la vedrà con me.> risposi io pieno di rabbia.
~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Dolce
Ormai sembravano ore che io e Urie' provavamo a convincere Kabale' e Kabiria a prendere il sentiero che probabilmente ci avrebbe portato da Raf e Sulfus.
<Quante volte ve lo devo ripetere? Quel sentiero è l'unica via che ci può portare da Raf e Sulfus.> dissi indicando il sentiero.
<E l'unica via a piedi ma noi possiamo volare, te lo sei forse dimenticato?> chiese Kabale'.
<E tu vorresti volare su degli alberi così alti?> chiesi io scettica.
<E qual'è il problema?> disse Kabale'.
<Non dirmi che soffrite di vertigini?> chiese Kabiria per stuzzicarci <Vi gira la testa?>
<Piantatela.> disse Urie' <Dobbiamo sbrigarci, non perdiamo tempo.>
<Tu che suggerisci? Volo o terra?> domandò Kabiria.
<Tutt'e due. Visto che non siamo d'accordo Dolce e io prenderemo il sentiero, mentre voi potete superare il bosco volando.> propose Urie'.
Le due Devil annuirono e la mia amica continuò <E speriamo che almeno due di noi riesca a trovare Raf e Sulfus.>
~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Malachia
<Urie' non sei stanca?> chiese l'Angel dai capelli rosa.
<Fatti forza Dolce, Raf ha bisogno di noi.> rispose l'altra.
<Si.> concordò lei continuando a camminare.
<Devo fermarle a tutti i costi...> dissi fra me e me.
Mi guardai intorno e vidi un Orso.
<Un orso...è perfetto per il mio piano.>
~~~~~~~~~~~
Pov'Kabale'
Mentre eravamo in volo sentimmo un boato provenire da terra.
<L'hai sentito?> chiese Kabiria.
<Altro che, mi sono venuti i brividi.> risposi io.
Proprio in quel momento ci vennero addosso delle aquile.
<Quelle aquile non sembrano normali...> constatai io.
<Ne amichevoli...presto scappiamo!> esclamò Kabiria.
~~~~~~~~~~~~~~~
<Kabiria dobbiamo tornare in dietro. Non abbiamo la forza per sconfiggerle...> mi disse Kabale' quando riuscì a svegliarla dopo che era stata colpita da una di quelle maledette aquile.
<Speriamo che le Angel siano state più fortunate...> risposi io.
~~~~~~~~~~~~~~
Pov'Urie'
<Dobbiamo tornare in dietro, non siamo in grado di batterlo.> disse Dolce.
Iniziamo a correre da dove eravamo venute ma l'orso non ci lasciva in pace così decisi di sbarrargli la strada <Flower Fly!>
~~~~~~~~~~~~
Pov'Raf
<Ci pensi? Forse non usciremo mai più da qui...> disse Sulfus.
<Non pensarci nemmeno per scherzo!> risposi io.
<Non abbiamo idea di dove siamo finiti. I tuoi amici non ci troveranno e neanche i miei.> continuò lui.
<Il mio cuore mi dice che Dolce e Urie' non smetteranno mai di cercarci.> affermai io.
<Questo non cambia le cose.> rispose lui secco.
<Nemmeno il tuo pessimismo.> dissi io.
<Ma è così, Raf. Non sappiamo di chi ci tiene prigionieri forse potremmo restare qui per sempre.> disse lui.
<Forse hai ragione...d'altronde noi...siamo sempiterni.> pensai io ad alta voce.
<Che vuoi dire?> chiese lui.
<Che forse queste catene sono fatte apposta per bloccare i sempiterni, potremmo provare a trasformarci in terreni.> proposi io.
<Tu credi che potrebbe funzionare?> chiese ancora lui.
<Non abbiamo niente da perdere.> risposi io <Cox!>
<Basilisco coraggio!> disse lui.
<Attiva metamorfosi!> recitammo la frase all'unisolo.
~~~~~~~~~~~~~~~
<Avevo ragione!> esclamai io.
Eravamo liberi dalle catene, erano sparite.
<Sei stata grandiosa Raf.> disse lui abbracciandomi.
Appena ci accorgemmo di cosa avevamo fatto ci staccammo.
Sulfus si schiarì la voce e disse <Ora...dobbiamo aprire questa..> disse avvicinandosi al cancello.
<E già aperta.> risposi io provando ad aprirla <Non lo trov strano?>
~~~~~~~~~~~
Limbo
<Ho fermato le Angel e le Devil ma Raf e Sulfus sono riusciti a scappare.> disse Malachia alla sua signora.
<Non ti preoccupare era questo il mio paino.> rispose Reina.
<Ma come? Ora sono liberi.> disse Malachia.
Gli occhi della sua padrona erano accesi dalla felicità mentre spiegava <No, l'apparenza inganna. Questo è quello che credono loro.>Ciaooooooo.
Come vi è sembrato questo piano?
Se vi è piaciuto mettete un mi piace e commentate!
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Raf & Sulfus Tutta colpa di un bacio #1
RomanceRaf, un Angel di 16 astri. Sulfus, un Devil di 17 lampi. Il loro sarà odio a prima vista, ma con il passare del tempo nascerà qualcosa fra i due. Il loro amore è proibito. Va contro ogni regola del creato. Qualcuno però li spingerà l'uno nelle bra...