Capitolo 25 Nella trappola del tempo

177 11 15
                                    

Pov'Raf
<C'è la puoi fare Raf!> esclamò Uriè.
<Sicuro!> disse Dolce <Lei è un milione di volte meglio di quel diavolaccio di Sulfus!>
<Sai, per una volta sono pienamente d'accordo con te.> concordò Miky.
<Certo, lo siamo tutti.> disse Gabi <Raf, tu sei più forte di lui.>
<Ancora un solo punto, un piccolo punticino, è vinceremo noi il torneo!> aggiunse Uriè.
"Ora dipende tutto da me" pensai.

Pov'Sulfus
"Ora dipende tutto da me"
<Falla a pezzi quella sciaquetta.> mi disse Misha.
<Pezzi piccoli, capito?> aggiunse Kabiria.
<Devono essere piccolissimi, microscopici...> precisò Gus.
<È basta!> reclamò Kabalè <Lasciatelo in pace! Sulfus sa cosa deve fare, vero?>
Io annuí.
"Se perdo, uno di noi dovrà lasciare la scuola." pensai.

Pov'Raf
"Un'altra sconfitta è saremo costrette a decidere chi rimandare ad Angy Town.
Il nostro gruppo, la nostra classe, la nostra amicizia, saranno spezzate per sempre. Ma se vinco...toccherà ai Devil scegliere chi mandare via."

Pov'Sulfus
"ah...non voglio fare del male a Raf, ha già sopportato abbastanza a causa mia. Ma se perdo...deluderò i miei amici..."
<Raf Sulfus adesso avvicinatevi.> ci chiamò la professoressa Temptel.

Pov'Raf
<In bocca al lupo, Raf.> mi salutò Miky, mentre le altre mi salutavano con la mano.
"Ci siamo, sarà quello che sarà, sono un Angel è farò il mio dovere."

Pov'Sulfus
<Io vado!> esclamai salutando i miei amici con un gesto della mano.
"Io contro di te, Raf, e così che è cominciato tutto. Ed è così che finirà."

Pov'Raf
<Siete pronti per lo scontro finale?>chiese il professor Arkan.
Noi annuimmo.

Limbo
<Io sono prontissima!> esclamò la Neutra.
<Come da tradizione, è l'Urna del destino a scegliere il campo di battaglia per l'ultimo scontro.> spiegò il professore.
<No, Arkan, ti sbagli. Sarò io Reina a stabilire qual'è.> ribatté lei.

Pov'Arkan
L'Urna iniziò a proiettare luci violacee, mentre un vortice si allargava su Raf e Sulfus.
<Ma...che succede?> esclamai io.
<Arkan, sia l'Urna del destino che la sfera si stanno riempiendo di energia, guarda!> disse la Temptel <Dobbiamo fermarla!>
<Ma è impossibile.> ribattei io.

Pov'Raf
Una luce accecante ci inondò.
<Copriti gli occhi, Raf!> mi disse Sulfus.

Pov'Uriè
Miky e Dolce si coprirono il viso, dalla troppa luce che esplose nella stanza.
<Copriti dietro di me!> esclamò Gabi parandosi davanti a me, come a formare un muro tra i miei occhi e quella luce.
<Non sembra una luce maturale.> commentai io.

Limbo
La Neutra esplose in un urlo atroce.
<Reina!> esclamò Malachia.
<Stai indietro!> ribatté la sua padrona <Non ti avvicinare! Stai indietro!>

Pov'Kabiria
<Che succede, vedi qualcosa?> chiese Kabalè.
<Si...> rispose Gus che come sempre portava gli occhiali da sole <Vedo che l'Urna del destino e la sfera stanno esplodendo!>

Limbo
Gli schermi proiettarono l'esplosione della Sfera.
<Che cosa...che cosa hai fatto Reina?> chiese Malachia.
<Tranquillo Malachia. È tutto apposto.> rispose la Neutra.
<Ma...l'esplosione...> ribatté lui.
<No, non sono morti.> disse lei <Non ho intenzione di ucciderli! Non ancora, almeno. Devono soffrire, capisci?!
È soffriranno a lungo...>

Raf & Sulfus Tutta colpa di un bacio #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora