Pov' Raf
Ho iniziato a tenere un diario per poter annotare tutto ciò che mi succede durante lo Stage...Cox si posò sul mio diario ronzando.
<Si hai ragione Cox...devo ancora scrivere della mia seconda sfida con Sulfus.>Iniziai a scrivere:
Quel giorno era iniziato male...mi bruciava ancora la sconfitta subita nella prima prova.
È poi mi ero svegliata molto agitata dopo aver fatto un bruttissimo sogno.
Ero tornata dallo Stage e avevo trovato Angie Town deserta.
E anche la mia casa lo era!
Mia madre era sparita! Tutti se n'erano andati. Ero rimasta completamente sola!
All'improvviso iniziò a scomparire anche la casa e io mi ritrovai a precipitare nel vuoto! Ma era soltanto un sogno.
Il vero incubo doveva ancora arrivare.
Conoscete già la mia amica Uriè, non è vero? È un autentica forza della natura! Si porta sempre dietro la sua Digydrim con la quale fotografa i sogni degli altri.
Ho conosciuto due Angels...Miky che è una studentessa ripetente ma è davvero in gamba! È Dolce. Dolce di nome e di fatto! È un po' buffa ma anche tenerissima.
Insieme sono riuscite a risollevarmi il morale!
qual era il motivo del mio malessere?
Il solito...i ragazzi...anzi, due ragazzi!
Il primo è Andrea.
Il terreno che mi è stato affidato è che ha lasciato un amico dei guai!
Il secondo è Sulfus, uno stagista come me ma dall'altra parte della barricata.
Lui è un Devil.
La prima volta che ci siamo sfidati mi ha sconfitto con un piccolo imbroglio è mi avrebbe sconfitto anche la seconda volta se non fosse stato per l'intervento delle mie amiche.
Grazie a Dolce e Uriè ho sconfitto Sulfus è ho avuto il diritto di agire per prima sul ragazzo che ci è stato affidato! Ma la parte più difficile della missione dovrò affrontarla da sola...<Comunque spetta a me fare la prima mossa su Andrea!> dissi a Cox. <Devo giocarmela al meglio!>
Sistemai il diario sotto il cuscino e mi alzai.
~~~~~~~~~~~~~~~
Le mie amiche mi hanno insegnato che non bisogna mai arrendersi dopo una sconfitta. È io farò tesoro dei loro consigli.
Devo studiare bene la situazione studiare tutte le possibilità e di elaborare una strategia vincente.
<Una cosa e sicura! Andrea non si è comportato bene! Non si abbandona un amico in difficoltà...e io devo farglielo capire ma...devo trovare il modo! Eh...ah...lo so Cox! "Non posso sbagliare un'altra volta" ma Smettila di ripeterlo!> dissi alla mia coccinella mentre camminavamo per la strada.
<Ehm...oh scusami! Mi perdoni?
...Il mio problema e che Sulfus farà di tutto per spingere Andrea sulla strada sbagliata e io non so cosa fare! ...sono una frana...>
Alle mie spalle sentì l'abbaiare di un cane.
Solo gli animali possiedono il sesto senso così solo loro sulla terra sono in grado di vederci.~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Malachia
Mi guardai intorno nella stanza della prescelta, Raf.
<Le sue lacrime...devo trovare le sue lacrime!>
Iniziai a guardare sotto il letto, fra i cassetti ma niente.
~~~~~~~~~~~~~~~~Pov' Raf
Il cane era deciso a non lasciarmi stare.
<Sta tranquilla Cox...> dissi battendo leggermente i denti <Quando siamo in forma angelica siamo invisibili per i terreni...anche se non sono sicura che questo valga per gli animali...>
~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Malachia
<Sta arrivando qualcuno...>
Sentì dei passi davanti la porta.
Mi misi dietro un divano mentre un Angel dai capelli rosa entrava.
<Raaaaf?> iniziò a camminare per la stanza <Uriè?> fece un altro passo poi disse <Non c'è nessuno...dovrò cercare da sola...vediamo...da dove inizio?> e si mise a cercare qualcosa.
~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Raf
Il cane mi voleva saltare a dosso. E non sembrava molto amichevole.
<Joe accuccia!> disse un ragazzo fermando il cane <Vieni qui cucciolone!> era il ragazzo che Andrea si era rifiutato di aiutare.
<Si può sapere cosa ti è preso? Non c'è nulla laggiù.> disse il ragazzo accarezzando il cane ormai tranquillo.
<Guarda. Non c'è anima viva.> disse il ragazzo indicandomi. O meglio il punto in cui ero.
Il cane iniziò a leccare il viso del ragazzo.
Sospirai.
<C'è mancato poco.> poi dissi <Certo che ci sa fare con i cani, eh Cox?> poi un'idea mi baleno in mente <Forse mi è venuta un'idea...>
~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Malachia
<Niente nemmeno qui...> disse l'Angel dai capelli rosa.
Chissà che stava cercando.
<Mi chiedo...ma certo!> mi avvicinai di soppiatto alla ragazza ma mi prese un colpo quando la ragazza urlò <Ah eccoli! I miei nuovi occhiali da sole!> si guardò allo specchio e disse <Hey...che schianto!>
~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Raf
Decisi di seguire Andrea e se si fosse presentata l'occasione avrei agito.
Ora lo stavo seguendo mentre girava per la città in bici.
Chissà che aveva in mente.
<Cox! Attiva metamorfosi!> dissi nascondendomi dietro un edificio poco frequentato dai Terreni e iniziai la metamorfosi <Per custodire e proteggere! Con l'amore! Con l'onestà! Con il giudizio e la sincerità! Lo spirito lascio e divento Terrena!> e in un secondo ero una Terrena in carne ed ossa.
<Che dici Cox, manca qualcosa?> dissi poi mi ricordai <Ma certo!>
~~~~~~~~~~~~~~~~
<Scusate! Fate strada!> mentre una branco di cani mi trainava.
Cercavo di fermarli ma non ci riuscivo <Non riesco più a controllarli!>
<Finirai per fare del male a qualcuno!> mi gridavano le persone.
<Che imbranata!> disse Andrea passandomi accanto con la bici.
Caddi e lasciai i cani che iniziarono a rincorrere Andrea.
<Oh cavolo...> disse lui iniziando ad aumentare la velocità.
~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Malachia
Quando la ragazza se ne fu andata iniziai a cercare le lacrime che Reina mi aveva ordinato di cercare.
~~~~~~~~~~~
Pov' Raf
<Andate via! Lasciatemi stare!> disse Andrea che ormai non c'è la faceva più a pedalare.
La bici andò a finire in un fossi e Andrea fu scaraventato in aria.
Il ragazzo non perse tempo ad alzarsi e iniziare a correre.
~~~~~~~~~
Pov' Malachia
<Eppure dovrebbero essere qui.> dissi spazientito.
Ormai avevo visto dappertutto.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Raf
<Aiutatemi!> disse Andrea ma nessuno si fermava a soccorrerlo.
~~~~~~~~~~~~
Pov' Malachia
Alzai spazientito il materasso e lo trovai.
Un fazzoletto impregnato dalle lacrime della Angel Raf.
<Finalmente!>
Presi il fazzoletto e me ne andai.
~~~~~~~~~~
Pov' Raf
Ormai era arrivato davanti la scuola.
Non c'è la faceva più m proprio in quel momento Giacomo, il Terreno che l'aveva salvata dal cane di prima disse.
<Fermi!> schioccando le dita e i cani si fermarono.
Andrea si fermò.
Tutti iniziarono ad applaudirlo.
<Bravo!> disse una ragazza.
<Sei stato un eroe!> disse un'altra.
Mi avvicinai a Giacomo e anche Andrea.
<Grazie...senza di te questo povero ragazzo se la sarebbe vista brutta.> dissi indicando Andrea.
<Si hai proprio ragione. Grazie mille, Giacomo.> disse Andrea.
Giacomo mi diede restituì i cani e se ne andò.
Proprio in quel momento spuntò Sulfus in forma sempiterna.
<Hahahaha....Bravissima hai fatto aiutare Andrea da Giacomo hahaha...bel risultato angioletto. Vincerò senza nemmeno trasformarmi Hahahaha.> disse lui.
<A davvero?> dissi io <Ne sei certo?>
~~~~~~~~~~~~~~~
Più tardi trovammo di nuovo Giacomo con i bulli.
<Su avanti mettiti comoda comincia lo spettacolo.> mi disse Sulfus ridendo.
<Che cosa volete da me? Perché non mi lasciate in pace?> disse Giacomo.
<Bhe perché ci piacciono i tuoi tuffi.> disse uno di loro ridendo.
<Forza ragazzi vogliamo divertirci? Fate gli fare un bel bagno!> disse Sulfus.
<Pronto per un tuffo?> dissero spingendolo piano piano verso la fontana.
All'improvviso si sentì il rumore di qualcosa che cadeva in acqua.
Ma non era Giacomo ad essere caduto dell'acqua ma Andrea.
<Piaciuto il tuffo?> disse lui rialzandosi.
<Haha...bravo.> dissi io.
<Volete vederne un'altro?> e si rituffò nella fontana bagnando i tre bulli <Io posso andare avanti ancora, eh.> disse Andrea bagnato fradicio.
<No grazie...così non è divertente. Andiamo!> e i tre bulli se ne andarono lasciando Andrea e Giacomo da soli.
<Sei stato grande!> disse Giacomo aiutando Andrea a rialzarsi.
<Figurati...noi siamo amici. E gli amici si danno una mano, giusto? E scusami tanto per l'altra volta...>
I due si abbracciarono.
~~~~~~~~~~~~~
<Brava Raf!> mi disse il professore Arkan <Hai vinto la tua prima sfida. Hai aiutato Andrea a fare la cosa giusta...grazie a te hai insegnato al tuo Terrena cos'è l'amicizia.>
<Grazie professor Arkan ma io merito non è tutto mio.> dissi io.
<Che cosa intendi dire?> chiese lui.
<Io...non avrei mai vinto se a mia volta non avessi conosciuto il valore dell'amicizia dalle mie amiche. Dolce e Raf mi abbracciarono ma in quel momento mi venne in mente la stella che avevo sulla mano sinistra e automaticamente a Sulfus.
Sulfus...
~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov' Sulfus
<Hai!> la mano iniziò a bruciarmi nel punto in cui c'era la stella.
<Brutto perdere, eh?> mi disse Kabiria.
<Uhm...che male...> sussurravo talmente piano che nemmeno le due Devil accanto a me avrebbero potuto sentire.
<Farsi sconfiggere da Raf, eh?> disse Kabalè <E questo il suo nome , no?>
<Hey! Volete piantarla!> dissi spazientito.
<Si! Smettetela! Il punto e che il nostro campione si è fatto mettere nel sacco da tre ragazzine! Tu! Hai fatto la figura del Povero Diavolo!> mi puntò il dito contro la professoressa Temptel.
<La prossima volta che sarai nei guai saremo felici di aiutarti!> mi sfottò Kabalè.
Mi alzai irritato <Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno! Tanto meno del vostro, chiaro?> e me ne andai.
<Però...nervosetto, eh?> disse Kabalè.
<Già.> disse Kabiria <Se non lo conoscessi bene direi che è preoccupato...>
<La sconfitta brucia...povero Sulfus...>
~~~~~~~~~~
Entrai nella mia camera.
<Non mi importa di nessuno di loro!> dissi scaraventando una sedia dall'altra parte della stanza.
In quel momento il dolore alla mano tornò.
<ah! La mia mano...E un dolore fortissimo! Perché doveva capitare proprio a me?!> mi dissi poi dissi a Basilisco <Hai ragione....e tutta colpa mia. Non avrei dovuto violare il V.E.T.O.> mi rimisi il guanto e mi addormentai.
~~~~~~~~~~~~
Limbo
<Mia signora...sono qui...sono tornato.> disse Malachia alla sua padrona.
<Che vuoi? Razza di incapace? Come osi disturbare il mio riposo?!> disse Reina, la sua padrona.
<Mi dispiace, chiedo perdono...>
<Chiedi perdono? Come osi chiedermi perdono?> disse la sua padrona <Perché sei qui?! Avanti parla!>
<Mia signora...ho trovato ciò che volevi. Mi scuso di averci messo tanto...>
<Avvicinati!> disse Reina <Presto! Preeesto!>
Il suo servo si avvicinò porgendole il fazzoletto.
<Ecco mia signora...>
<Finalmente!> Reina prese il dono dalla mano del suo servo <Le lacrime della Prescelta!...c'è l'ho fatta! Ota Raf e nelle mie mani!>Che ne pensate?
Vi prego commentate...mi farebbe molto piacere! Grazie e al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Raf & Sulfus Tutta colpa di un bacio #1
RomansRaf, un Angel di 16 astri. Sulfus, un Devil di 17 lampi. Il loro sarà odio a prima vista, ma con il passare del tempo nascerà qualcosa fra i due. Il loro amore è proibito. Va contro ogni regola del creato. Qualcuno però li spingerà l'uno nelle bra...