Che cos'è l'amore?
Che cos'è un bacio?
Sono domande semplici, eppure, cerchiamo le risposte da un eternità.
Hanno provato a darcele i filosofi..."perché l'amavo? Perché era lei? E perché ero io?"
Ci hanno provato i poeti più romantici..."fa del tuo amore una pioggia di baci sulle mie vibranti labbra."
E poi ci hanno provato i grandi scrittori di ogni tempo e di ogni nazione.
Che cos'è mai un bacio?
Un segreto detto sulla bocca?
O pure un istante di infinito.Se lo chiedete a me posso soltanto dirvi che non so se esiste una risposta giusta a tutte queste domande.
L'unica cosa che so è che c'è ne una che mi piace più di tutte... non è la frase in un poeta, di un cantante o di uno scrittore.
È solo un semplice proverbio popolare che dice così:
"Prova a ragionare sull'amore e perderai la ragione."<Quei due...sono sicura di averli già visti, ma dove?> riflettei ad alta voce, guardando l'Angel e la Devil davanti al nostro nascondiglio.
<Hai ragione.> sussurrò Sulfus< Nel labirinto del Minotauro, non ti ricordi?>
In quel momento i ricordi riaffiorarono <È vero, sono loro. Sono i due dell'affresco del labirinto. Che cosa fanno?>
<Radius Ala!> esclamò l'Angel attaccando la Devil.
<Quello che fanno sempre Angel e Devil, lottano.> rispose Sulfus.
<Agilis Ala!> contrattaccò la Devil.
<Dobbiamo fermarli subito.> dissi io guardando Sulfus.
<è perché?> chiese Sulfus <Il loro scontro non ci riguarda.>
<Ma non capisci?> chiesi io <Potrebbero spiegarci che posto è questo e perché siamo finiti qui.>
<Anche ammesso che tu abbia ragione se ti butti in mezzo adesso rischi di rimetterci le tue belle alucce.> mi rispose Sulfus.
<Voglio provarci lo stesso.> dissi io facendomi avanti <Hey! Voi due, potete fermarvi un attimo? Dobbiamo parlarvi...>
<Ignis Ala!> esclamò la Devil ignorandomi.
<Scutum Ala!> si protesse l'Angel.
<Raf!> esclamò Sulfus portandomi al riparo <Stai bene?>
<Non mi hanno vista.> risposi io.
<Già...per loro siamo praticamente invisibili .> disse Sulfus.
<Allora? Quanto ancora penserai di andare avanti?> chiese la Devil.
<Fino a quando non ti sconfiggerò.> rispose l'Angel <Mi sembra ovvio.>
<Lo sai che non ci riuscirai mai, proprio come io non posso sconfiggere te.> disse la Devil <La verità è che per noi due non ha senso continuare a combattere.><Io sono un Angel e tu una Devil, dobbiamo farlo.> rispose l'Angel testardo.
<No, Tyco no> ribatté la Devil <No, se non lo vogliamo. Tu non vuoi e nemmeno io.>
<Non mi tentare.> l'avvertí l'Angel di nome Tyco.
<Sto solamente dicendo la verità.> rispose la Devil.
<Adesso basta!> esclamò l'altro <Cuspis Ala!> attaccò poi l'Angel.
Una pioggia di frecce si diresse contro la Devil. Lei deviò i colpi ma una delle frecce alla fine la sfiorò.
<Sai!> esclamò l'Angel.
<Brutto vigliacco! Lei stava solo parlando e l'hai attaccata!> esclamò Sulfus.
STAI LEGGENDO
Raf & Sulfus Tutta colpa di un bacio #1
RomanceRaf, un Angel di 16 astri. Sulfus, un Devil di 17 lampi. Il loro sarà odio a prima vista, ma con il passare del tempo nascerà qualcosa fra i due. Il loro amore è proibito. Va contro ogni regola del creato. Qualcuno però li spingerà l'uno nelle bra...