Mia madre dice che la vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti può capitare.
Pov'Raf
Era arrivato il giorno del torneo di Luce e Ombra.
L'aula era divisa tra due fuochi, da una parte gli Angel e dall'altra e Devil.
<Allievi Angel!> ci portò al silenzio il professore Arkan.
<Allievi Devil!> fece lo stesso la professoressa Temptel.Ti svegli la mattina è c'è o il sole o la pioggia. Inizia un giorno felice o uno triste.
Un giorno normale oppure...<Oggi è un giorno molto speciale siamo qui riuniti perché si svolgerà il Torneo di Luce e Ombra.
Seguendo le nostre antiche tradizioni ci saranno quattro scontri individuali fra un Angel è un Devil. Dopodiché avrà luogo lo scontro finale di squadra.> spiegò il professor Arkan.Noi ci ostiniamo a rispettare le tradizioni, le procedure...cerchiamo di pianificare ogni cosa.
<Come stabilito da sempre le coppie che si sfideranno individualmente saranno scelte dall'Urna del destino> continuò il professore.
Ma, alla fine, l'imprevisto è sempre in agguato.
~~~~~~~~~
Limbo
<Ci siamo...il Torneo di luce e ombra sta per iniziare.> commentò Malachia.
<Poveri sciocchi! Non sanno che sono io a controllare l'Urna del destino!> esclamò Reina con sguardo raggiante.~~~~~~
Pov'Raf
<Il vincitore di ogni scontro porterà in dote un punto alla proprio squadra.> proseguí il professor Arkan.
<È la squadra che avrà totalizzato più punti si aggiudicherà la vittoria finale del Torneo!> aggiunse la prof Temptel poi esclamò <Forza e coraggio Devil! Facciamo vedere loro qual'è la squadra più forte.>
Un coro si assensi si alzò tra i Devil.
<Inoltre...> continuò il professore senza badare alla sua avversaria <...la squadra vincente potrà rispedire a casa a Zoffanello City o Angie Town un membro della squadra sconfitta.>
<Eh?> tra gli Angel si alzò un esclamazione di sgomento.
<Vuol dire che qualcuno sarà espulso dalla scuola?> chiesi a Gabi.
<Già...> confermò il Guardian Angel <È una delle regole del Torneo. Quand'ero Stagista furono i Devil a vincere.> aggiunse poi <È uno di noi tornò a casa senza aureola radiante.>
<Ma io non voglio tornare ad Angie Town da perdente.> disse Dolce preoccupata.
<È lo stesso vale anche per me!> esclamò Miki.
<Nessun Angel sarà espulso dalla scuola, perché saremo noi a vincere.> disse Uriè sicura.
<Hai detto bene Uriè.> concordai io <Vinceremo il Torneo di Luce e Ombra.>
<Hai ragione.> annuì Gabi.
<C'è un'altra cosa importante che dovete sapere.> disse il professor Arkan <Durante gli scontri alcuni di voi scopriranno di avere nuovi poteri e impareranno ad usarli. In più, tutti i membri della squadra vincente entreranno in possesso del potere della proiezione, con cui potranno assistere i Terreni senza bisogno di trasformarsi.>~~~~~~~~
Pov'Sulfus
<Nuovi poteri...mi piace l'idea!>esclamò Kabiria.
<Calma...potresti non essere tu a vincere.> disse Misha.
<Che fai? Porti sfortuna?> chiese Kabalè.
<Ma figuriamoci. È solo che non sono tutti alla mia altezza.> rispose la Guardian Devil <Quando ho gareggiato io gli Angel li ho stracciati uno a uno.>
<Cavolo...che brava!> commentò Gus.
<Ah andiamo ragazzi...noi faremo anche meglio.> ribattei io.
<Bravo Sulfus, facciamo vedere a quei rammolliti con l'aureola di che cosa sono capaci i Devil.> disse Kabalè.
STAI LEGGENDO
Raf & Sulfus Tutta colpa di un bacio #1
RomansaRaf, un Angel di 16 astri. Sulfus, un Devil di 17 lampi. Il loro sarà odio a prima vista, ma con il passare del tempo nascerà qualcosa fra i due. Il loro amore è proibito. Va contro ogni regola del creato. Qualcuno però li spingerà l'uno nelle bra...