Capitolo 22 "Primo Flashback"

5.8K 341 166
                                    

(*leggete la nota a fine capitolo perfavore♡).

/5 mesi prima/

Jake's Point of View:

Jason continuava a baciarmi il collo, mentre io mugulavo per la stanchezza.

"Jason, basta mi stai torturando!"

In risposta ebbi una sua mano sulla mia intimità.

"L'abbiamo fatto due volte stanotte, ora sono stanco fammi dormire..."

Mi guardò negli occhi, facendo un tenero labbruccio e io sospirai.

"Ti amo Jake..." sussurrò al mio orecchio.

"Non corrompermi!"

Ridacchiò e si mise sopra di me.

"Il fatto è che non riesco a resisterti, piccolo mio."

Sentii il cuore uscirmi dal petto e sorrisi, con labbra tremanti.

"Sei tutto rosso." disse.

"Ah vieni qua!" esclamai.

Lo presi da dietro il collo per farlo avvicinare di più a me e lo guardai negli occhi, per poi baciarlo. Ero felice, lui era lì con me e non c'era nessun altro posto in cui volevo stare, se non tra le sue braccia.

"Posso entrare? Va bé io entro dai!"

Mi staccai dalle labbra di Jason e mi spostai un po' per vedere chi fosse.

"Sarah, oh mio Dio! Hai mai sentito parlare di qualcosa chiamata privacy?" chiesi, scocciato.

Jason si scostò e si mise accanto a me.
Sarah stava ancora sulla soglia della porta, con le mani sugli occhi.

"Li puoi aprire, guarda che non siamo nudi." disse Jason, ridacchiando.

Lo guardai a bocca aperta e lui ammiccò. Certo che eravamo nudi, l'avevamo fatto due volte. Mi coprii con la coperta, mentre Jason se la tolse, mettendosi in posa. Sarah aprì gli occhi e urlò.

"Stronzo, stronzo, stronzo!" esclamò, mentre io e lui morivamo dalle risate.

"Dai calmati rossa, non hai mai visto un coso in vita tua?"

Lei si girò, incrociando le braccia.

"Vestiti pervertito! E sì ho già visto cosi, compreso quello del qui presente Jake, ma il tuo è un qualcosa di disumano..."

Sprofondai nella coperta per l'imbarazzo e Jason iniziò ad atteggiarsi da vincitore.

"Lo so, ho delle doti molto sviluppate." disse.

Si mise i boxer e lo feci anch'io.
A quel punto Sarah si buttò in mezzo a noi, sul letto.

"Ora che abbiamo parlato abbastanza delle doti del mio ragazzo, parliamo del motivo per cui sei qui." iniziai.

"Sì, allora, conoscete quel tipo che frequentava il quarto, Andreas Green?"

"Ah sì, quello strafigo con la madre spagnola e il padre inglese." dissi, sorridendo.

Jake e Jason 2 | Non passa. Mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora