Sono appena uscita dalla locanda , e ora sto cercando una guardia fuori servizio cosi toccandola potrò prendere il suo aspetto e passerò inosservata mentre entro dentro il museo. Camminai lungo la strada e principale per circa venti minuti , quando sento una porta sbattere dietro di me; per lo spavento mi irrigidisco e piano piano comincio a voltarmi. Cosi non credo quasi ai miei occhi , vedo finalmente una guardia un pochetto ubriaca e prendendo coraggio a due mani la seguo .Mentre lo pedino mi sembra di vedere Cana in gilda che beveva o una bottiglia intera di liquore oppure ,a volte,un intero barile ; Ripensandoci cominciò a chidermi che fine abbia fatto, e un sorriso compare sulla mia faccia pensando se continui a bere oppure ha avuto difficoltà nel procurarsi altri liquori . Smetto di pensarci quando comincia a girare verso una piccola stradina. Controllo che nessuno sia in giro , e correndo lo tocco alla spalla ,cosi facendo lui si gira di scatto e mi bloccò il braccio.
Lucy- Lasciami!-esclamo gridando- altrimenti te ne pentirai.
Guardia-oh! qui abbiamo un ragazzina che pensa di farmi paura-dice ridendo-io sono Renev, e faccio parte della gilda oscura Watterloke . Tu non mi fai paura e se non ti stai ferma e zitta passerai tu i guai- terminò.
Lucy-Come? Siete una gilda di mercenari ? Ma allora perchè state a guardia del museo?- domandò confusa Lucy mentre cercava di liberarsi dalla presa del mago oscuro .
Renev- Esatto ,ci ha assunto il sindaco-disse.
Lucy- E perchè mai l'avrebbe fatto ?Non ci credo avrebbe inviato la richiesta a una gilda legale ? - chiese scossa.
Renev- Perchè abbiamo intercettato la richiesta diretta alle gilde di luce. Ma basta parlare ti ho rivelato fin troppo ora ti ucciderò con la mia magia- terminò con ghigno malefico.
Io cercavo di liberarmi ma la presa sul mio braccio divenne sempre più forte; avevo paura stavo per soccombere quando nella mia mente si presentano le figure di Aquarius , Natsu e Happy che mi sorridono.
Allora prendo la mia Fleuve d'étoiles e comincio a picchiarlo fino a quando non mi libero dalla presa, con il potere della forma Gemini prendo l'aspetto di Renev . Cosi riesco a capire ed utilizzare la magia della roccia, e vedendolo sorpreso e confuso lo attacco.
Lucy- Rock destruction - gridai.
Delle rocce apparvero e si schiantarono su di lui. Pensavo che fosse finita e invece vidi apparire dal fumo i suoi capelli grigi,e con il suo sguardo assassino dovuto ai suo occhi nero pece , si preparò ad attacarmi.
Renev : Rock sword- cosi apparve una spada di roccia nella mano destra- e ora muori!-esclamai infine.
E cosi facendo si diresse verso di me .
Lucy-Rock sword -e anche nella mia mano comparve una spada di roccia.
In questo modo nessuno dei due poteva colpire l'altro.
Lucy- Rock assimilation- fiduciosa gridai.
Come risultato la spada di Renev si frantumò e le rocce si unirono alla mia che divenne più grande è pesante;nonostante questo riusci a colpirlo prima che potesse utilizzare la magia. Cosi si accasciò a terra io riusci a vincere .
Allora riutilizzai la magia della rocca e lo copri cosi che almeno per il momento non venisse scoperto ,successivamente cominciai a correre per raggiungere il museo. Mentre proseguivo incominciai a ringraziare i miei amici che mi erano comparsi in mente anche se era dovuto all'altra abilità di Gemi e Mimi che hanno potenziato i miei sentimenti e sensazione e facendo comparire al momento giusto i miei preziosi compagni.Anche questa volta mi avevano aiutato ma proprio per questo, stavolta dovevo occuparmene io ,non potevo deluderli.
Arrivai nei pressi del museo ,cominciai a scrutare nei suoi ricordi i comportamento e i modi di parlare per poter passare inosservata come se fossi Renev.
Davanti al museo c'erano due guardie ,o meglio due maghi oscuri, che impedivano l'accesso. Io mi avvicinai e uno di loro cominciò a parlarmi
Mago oscuro 1- Allora Renev che ci fai qui il tuo turno non inizia prima di quindici minuti?
Lucy- lo so ma dopo essermi goduto un po' di birra pensavo di darvi il cambio- dissi imitando alla perfezione la voce.
Mago oscuro 2- Perchè dovresti farlo ? Che secondo fine hai?- affermò scrutandomi dall'alto verso il basso.
Lucy- Dato che vi devo un favore pensavo bene di ricambiare però se non volete io torno subito al bar a dopo - risposi.
Girandomi feci due passi , dopodichè mi chiamarono .Tutto stava procedendo secondo i miei piani.
Mago1 e mago2 - Aspetta ! Accetteremo molto volentieri la tua richiesta , a dopo- dopo di chè se ne andarono.
Cosi mi avvicinai al portone e entrai. Dentro cominciavo a sentirmi stanca ,avevo usato troppo potere perciò decisi di sciogliere la forma gemini e tornai normale. Secondo le notizie che avevo sentito alla locanda il ciondolo si trovava nella sala centrale ; Il ciondolo sarebbe custodito sotto una campana di vetro con alcuni allarmi , ma per la mia frusta non sarebbe stato un problema. Si è vero che stavo commettendo un furto e mi sentivo una ladra ma quello che stavo facendo era per evitare un altro incidente causato da una creazione del mago oscuro Zeref.
Dopo aver camminato invano per un po' raggiunsi finalmente la sala centrale , e vidi quel ciondolo sotto la campana di vetro . Cosi presi la mia frusta e portai la campana me e dopo la posai a terra . Ora arrivava il difficile dopo aver preso il ciondolo sarebbero partiti gli allarmi. Dovevo fare in tempo e scappare velocemente. Rifeci il gesto con la frusta e presi il ciondolo , e ovviamente partirono gli allarmi . Preferii distruggere dopo l'amuleto altrimenti avrei perso tempo . Cominciai cosi a correre.
Ma prossima all'uscita il mago della roccia si parò davanti e dietro di me i due maghi dell'entrata.
E mentre si preparavano tutti e tre a lanciare l'incantesimo e io, spaventata, cercai di difendermi ma un fascio di luce mi investi facendomi perdere conoscenza.
Mi risvegliai confusa e mi trovai nella capitale di Fiore. Ma come ero finita qui se poco fa era a Sunflower? Cominciai a pensare tante cose ma ben presto mi accorsi che si ero nella capitale ma una capitale distrutta e messa a ferro e fuoco. Quando mi alzai in piedi ; avvertii un ruggito e voltandomi vidi il drago di giada che cominciò a puntarmi e volando in picchiata su di me. Cercai di scansarmi o di evocare uno spirito ma qualcuno mi precedette una voce conosciuta.
?-Apriti portale della bilancia! Libra- gridò.
Si era lei era Yukino che con il suo spiritò mi portò verso di lei. E quando la guardai lei rimase paralizzata e dai suoi occhi cominciò a uscire qualche lacrima. Ma che cosa sta succedendo qui?
Angolo dell'autrice
Cari lettori spero vi sia piaciuta la storia. Purtroppo oggi concluderò velocemente perchè è tardi e sono stanca cercate di capirmi :).
Comunque ora Lucy è disorientata e Yukino che piange di certo non favorisce la comprensione per cui commentate per provare a indovinare cosa è successo.
Ultima cosa forse nel prossimo capitolo mi odierete per una cosa che farò , ma voi voletemi lo stesso bene :)
Commentate :)
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanfictionAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...