Il cimitero dei draghi. Era passato quasi un anno da quando ero stati qui con Natsu,Wendy,Gajil,Gray e gli Exceed Happy ,Charle e Lily. Qui avevamo scoperto la storia di 400 anni fa ;il mondo veniva governato dai draghi che ad un certo punto si divisero in chi voleva convivere con gli umani e chi voleva continuare a considerare come cibo. Da gli si formarono i Dragon Slayer che avevano il potere di uccidere i draghi. Uno di loro il più terribile si macchiò del sangue di molti draghi diventando lui stesso un drago dalle ali nero pece. Il suo nome era Acnologia.
Ma mentre l'altra volta il luogo era vuoto e c'erano tante ossa dei draghi uccisi, ora invece le ossa erano scomparse e in più erano presenti alcune persone.
Tutti erano indaffarati e nessuno fece caso a noi , almeno finchè non richiamai la loro attenzione.
Lucy- Per favore qualcuno mi aiuti, Yukino ha bisogno di cure urgenti!-gridai.
Tutti di colpo si fermarono ;alcuni si misero davanti al gruppo per proteggerli , quelli dietro proteggevano i più piccoli del gruppo. Ma nessuno si fece avanti. Yukino continuava a essere immobile e ha diventare sempre più fredda , nessuno si avvicinava , nessuno parlava, nessuno si muoveva, qualcuno piangeva , altri avevano sguardi duri che rivolsero verso di me.
Lucy- Per favore Yukino è ferita- dissi loro con tono preoccupato- io sono Lucy Heartphilia e sono una sua amica ! Se è un problema la mia presenza me ne vado pure basta che ve ne prendiate cura vi prego!-esclamai sofferente.
Pensavo che nessuno lo stesso avrebbe fatto niente dato che la situazione non cambiava. Quando iniziai a sentire qualcuno che si muoveva verso la prima riga. Riusci a svincolarsi sotto di loro per raggiungermi lasciando sbigottiti tutti.
?- Su non state tutti fermi a guardare. presto portate Yukino nell'infermeria!-parlo con tono autoritario.
A questo punto si girò verso di me e finalmente riusci a scoprire chi fosse.
?- Lucy, ora puoi lasciare Yukino ce ne occuperemo noi ,non ti preoccupare in fondo anche questo è amore- mi disse sorridendo.
Non ci posso ancora credere che ad avermi aiutato è stata proprio Sherry Brendy, la maga di Lamia Scale con la magia Doll Attack . Da quando ho letto sulla rivista "Matrimoni da Sogni tra Maghi",la ragazza dai capelli fucsia ha lasciato la gilda per convolare a nozze con Ren Akastuki di Blue Pegasus.
Si avvicinò a me mi prese per mano e sorrise. Ero sorpresa ma più di tutto volevo sapere che cosa stava accadendo e avevo bisogno di una spiegazione.
Lucy- Sherry ho bisogno che mi spieghi cosa sta suc...-non fini di parlare che mi prese per mano e mi trascinò in giro.
Sherry- Lucy! Per le spiegazioni c'è tempo ,per il momento ti farò fare un giro del rifugio.- mi rispose cordialmente.-Allora questo è il centro del rifugio dove avvengono la maggior parte delle nostre attività. Quando siamo arrivati qui non avevamo molto spazio cosi abbiamo cercato di allargare la caverna sotterranea, abbiamo scavato e siamo riusciti a formare sei stanze-terminò lei.
Lucy-Allora una è la stanza delle provviste,visto che alcuni sono usciti di li con del cibo,una è la stanza dei rifornimenti ,dato che da li sono usciti con vari oggetti,una la stanza dell'acqua sentendone il rumore provenire da li , una è una camera da letto , la quinta è l'infermeria dove hanno portato Yukino è l'ultima è... Aspetta qual è l'ultima ?-domandai a Sherry.
Sherry-In realtà non lo so neppure io- mi rispose- gli unici a saperne il contenuto sono i capi.-continuò lei.
Lucy- I capi? Chi sono?-Chiesi a lei.
Prima che la ragazza potesse rispondere, una mano si posò sulla mia spalla destra.Era la mano di Sting. Avendo sentito la conversazione Il biondino cominciò spiegare tutto.
Sting- Si Lucy ad amministrare questo posto sono alcuni maghi che sono i capi.Dato che qui siamo centocinquanta pensammo bene allora a come poter tenere in piedi il rifugio e cosi diventammo capi-spiegò.
Lucy- Quindi tu sei uno di loro?-Domandai al Dragon Slayer.
Sting- Esatto io sono uno di loro. Gli altri sono Yukino,Kagura di Mermaid Hell, Bacchus Groh di Quattro Cerberus, Meldy della gilda indipendente Crime Sorcière e Cana Alberona di Fairy Tail-rispose lui.
Lucy- Cana? Cana dovè? E gli altri?- Chiesi fortemente.
Sting-Si sono tutti fuori in una delle solite ronde per trovare sopravvissuti ,provviste , studiare il giro dei draghi o infine scambiare merci con i sopravvissuti di altre zone.Comunque Sherry ti sei dimostrata molto autoritaria da quanto ho saputo pertanto ti promuovo a capo.-Fini e poi riprese- ora entrambe venite con me vi porto nell'ultima sala-terminò con tono un po' triste che mi lasciò perplessa.
Lucy- Aspetta vorrei andare a trovare Yukino!Voglio vedere come sta prima!-Esclamai io.
Sting-Non ti preoccupare, è in buone mani e sono sicuro che lei vorrebbe spiegarti il motivo dei suoi pianti, e del mio shock-replicò lui.
Lucy-D'accordo ma dopo voglio vederla-risposi .
Lui mi fece un sorriso e anche questa volta mi tornò in mente Natsu, non so perchè ma in questo momento lo vorrei vicino a me per aiutarmi. Ma subito faccio sparire dalla mia mente questo mio pensiero perchè è per colpa del suo abbandono che io sono stata per mesi triste per il suo abbandono.
Lo segui e tutte tre insieme raggiungemmo una sala chiusa rispetto alle altre , allora il mago prese una specie di chiave e la punto verso il muro e si apri.Dentro alla sala c'erano varie bare . Per poco non mi era venuto un colpo . Osservandole però bene non erano delle vere bare, in quanto per poterle costruire erano state usate le ossa dei draghi; ora capivo dove erano finite tutte. Quando mi avvicinai ad una di loro vidi all'interno il corpo di Ultear.
Sting- Ora capisci vero Lucy? La funzione di questa sala?é per la conservazione dei corpi di coloro che purtroppo ci hanno lasciato- disse con voce tremolante.
Lucy-Non è possibile! Qui stanno tutti coloro che sono morti?-esclamai terrorizzata.
Sherry- Questo è il segreto di questa stanza? Che orrore ,non è questo l'amore-disse la maga.
Sting- Invece è proprio cosi, tutti coloro che si trovano qui sono solamente i corpi che abbiamo trovato.Ecco un motivo delle ronde. Noi vorremmo seppellirli ma i draghi se li mangerebbero; per questo li portiamo qui per aspettare il momento in cui li sconfiggeremo e finalmente i nostri amici potranno riposare .Comunque Lucy ti conviene guardare le tre bare al centro,presto vai a controllare.
Per quanto fossi contraria segui il consiglio di Sting e da li vedi due me stesse ai lati e al centro Natsu.
Lucy- Ma che cosa è successo qui è tutto sbagliato-Gridai mentre trattenevo le lacrime.
?-Credo sia il momento di svelarti tutto Lucy- mi parlo una voce .
Mi guardai dietro è vidi il lo spirito di Ultear che levitava sul suo corpo.
Ultear-Quasi tutto quello che è successo è colpa mia- terminò lei.
Note dell'autrice:
Ciao a tutti domani uscirà lo special in cui vi farò anche gli Auguri di Buona Pasqua.
Tornando alla storia la storia sta prendendo una bella piega che sta per porre fine alle avventure di Lucy in questo mondo. Ma non vi preoccupate questo è solo il primo dei mondi ne accadranno di tutti i colori preparatevi :)
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanficAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...