Capitolo 22 Il giuramento dei sette paralleli

52 1 0
                                    

Pov's Capo 

Il silenzio nella sala era molto pesante. Tutti aspettavamo l'ingresso di Kaminari nella sala dopo che avevamo visto nello specchio che era riuscita a prelevare Lucy. Sarebbe arrivata qui nel giro di pochi secondi. Io pensavo che fosse il momento in cui avrei perso probabilmente il mio ruolo di capo che detenevo ormai da diversi anni, ho cercato di non farmi coinvolgere in questa storia ma purtroppo mi ricorda troppo lei. Per tutto il tempo nonostante non dovessi, ho gioito quando è riuscita a evitare di essere catturata, ha scoperto metà della storia che molti non riescono nemmeno a scalfire la superficie lei è andata oltre. Quando Kaminari è partita in missione ero consapevole che probabilmente sarebbe arrivata il capolinea. Pochi secondi passarono e Kaminari apparve nella sala con Lucy inerme che veniva trascinata per terra dalla sua mano destra.

Kaminari-  Missione compiuta, la ragazza è qui- disse lanciando il corpo di Lucy davanti a sé.

Gli sguardi di tutti erano puntati sulla ragazza svenuta. 

Suna- Quindi cosa ne facciamo? La giustiziamo ?- domandò.

Kuukan- Dovremmo rispettare il protocollo- rispose.

Jimen- Seguendo il protocollo faremmo come l'ultima volta. Zeref l'abbiamo rispedito nel suo mondo e lui non ha distrutto il ciondolo di eclipse. Quindi io appoggio la proposta di Suna questa volta- ribattè il demone.

Kaiyo- Se Lucy, ha l'ultimo elemento che possa far si che l'universo principale interferisca con tutti  gli altri, potremmo anche lasciarla andare tenerci il ciondolo o distruggerlo e tornare alla normalità- ipotizò.

Kaminari- Sicuramente ciò che abbiamo fatto con Zeref, non ha funzionato brillantemente, passare nuovamente per la via meno atroce mi sembra di ripercorrere negli stessi errori.

Kuukan- Uhm...Sono  convinto anche io di quello che dicono Jimen, Suna e Kaminari solamente dico di seguire il protocollo- disse.

Iwa- Comunque la maggioranza vuole  la sua esecuzione anche  con il voto contrario di Kaiyo, io e il capo anche , ipotizzando di volerla salvare o astenerci comunque saremmo la minoranza, per cui penso che ormai sia deciso che l'esecuzione si compia- terminò.

Capo- Iwa ha ragione il verdetto sembra che ormai sia chiaro a tutti. Ma come giustamente ha detto Kuukan c'è una procedura da adottare per questo per il momento la ragazza rimarrà nella cella fin quando non verrà il momento -dissi.

Jimen- Prima però prendiamo le chiavi, la frusta e il ciondolo di eclipe- parlò il demone.

Così si avvicinò a Lucy prese e tutto e lo mise sul tavolo.

Capo-Kaiyo ora puoi portare la prigioniera nelle segrete- dissi rivolgendomi a lui.

Lui fece un cenno con la testa e la prese da terra portandola fra le braccia verso la destinazione.

Suna- Se posso, secondo me potevamo agire anche subito, non c'era bisogno di aspettare tutto questo tempo- disse.

Kuukan- Suna ricordati che siamo comunque un organo di controllo dobbiamo attenerci alle regole- disse il dio.

Kaminari- Alla fine ucciderla dopo o prima non cambia, siamo arrivati dove volevamo- disse

Capo- Allora per il momento possiamo congedarci.Prendo tutti i suoi oggetti e gli porto nella stanza delle confische. La seduta è terminata- Affermai. 

Kaminari- Porto io il ciondolo di eclipse nella stanza tanto sono di strada, essendo quello più "pericoloso" credo sia meglio portarlo subito concorda con me?- domandò.

La trilogia degli Hertfilia:  Lucy e il ciondolo EclipseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora