Parte 5 Il Last Ages mai avvenuto

288 22 2
                                    

Lucy- Ultear che  significa tutto questo?-domandai alla corvina.

Prima che Ultear mi potesse rispondere prese la parola Sherry.

Sherry- Lucy ma perchè hai posto una domanda a Ultear?Mica può risponderti, è morta, questo non è amore.

Io la guardavo confusa .Come poteva a dire questo, cioè l'anima della maga era dietro di lei. Allora mi rivolsi a Sting e gli chiesi se lui la vedesse.

Lucy- Sting  tu riesci a vederla vero ?Guarda la sua anima che levita sul suo corpo.- gli chiesi quasi implorandolo.

Sting-Mi dispiace Lucy-mi rispose e prosegui- ma non riesco a vederla.

Non ci posso credere! Non è che sia diventata pazza ?Allora sentii come se qualcosa cercasse di sfiorarmi le mani.Alzando lo sguardo vidi Ultear. No non sono matta lei qui davanti a me ne sono certa

Lucy- Ultear perchè loro non ti vedono mentre io ci riesco?-dissi.

Ultear- Mi dispiace non lo so. Non so neanche come faccio ad essere qui.So solo che ti devo rivelare il mio più grande errore- mi spiegò abbassando lo sguardo verso terra.

Lucy-D'accordo  inizia pure ti ascolto.-le risposi. Mentre lo sguardo di Sherry e Sting si posava su di me.

Ultear- Ok allora -iniziò-dopo aver lasciato il castello ,io e Meldy ci dividemmo per aiutare gli altri nello scontro contro i draghi.Lei mi disse che avrebbe voluto cercare Lluvia e aiutarla. E se ne andò allora io andai a uccidere Rogue del presente come avevo progettato ,anche se Natsu ha provato a fermarmi nel castello ,dicendo che non potevamo uccidere un innocente-e si interruppe.

Lucy-E poi? Che è successo?-subito le chiesi .

Calò il silenzio e nessuno parlava. Nessun rumore,nessun suono,niente.

A quel punto Sting spezzò il silenzio urlando come un pazzo.

Sherry- Sting non urlare allerterai inutilmente - gli disse con sguardo severo.

Sting-Non ci capisco niente. Lucy parla da sola o come  dice lei con lo  spirito di questa ragazza- disse guardando il corpo di Ultear.

Allora io arrabbiata con il mago, mi avvicinai con passo veloce ,gli presi la mano e comincia stringerla forte. Sting iniziò a sentire un po' di dolore ,lo notai dall'espressione un po' sofferente di quest'ultimo.Cosi finalmente cominciai a rimproverarlo.

Lucy-Sting!Ti ho già detto che davanti a noi c'è lo spirito di Ultear!Che ragione avrei di mentirvi?-rimproverai con fermezza.

Dopo di ciò Ultear ricominciò a parlare.

Ultear-Allora stav- venne interotta dall'urlo di Sting.

Sting-Eccola la vedo,la sento. Com'è possibile?-domandò lasciandomi la mano. Poi riprese-Ma ora invece perchè non la vedo e non riesco a sentirla?No sto impazzendo-terminò portando entrambe le mani alla testa.

Come era possibile ? Pochi secondi fa riusciva a vederla e ora no! Non dipenderà da me? Forse se mi  ritocca la mano riuscirà a rivederla.Cosi gli toccai la mano e lui guardò nella direzione della maga del tempo.

Lucy- Allora ho ragione! Sherry presto prendimi l'altra mano cosi potrai sentirla-le proposi e cosi lei corse verso la mia mano prendendola.

Ora entrambi erano in grado di sentirla, almeno cosi smetteranno di dire che sono pazza.

Ultear- Bene allora continuo-disse - mentre mi trovavo in una zona della piazza vidi Erza con Gerald che combattevano ,poi una ragazza che mi pare si chiamasse Kagura ; voleva uccidere il turchino per qualcosa che io avevo fatto , per cui mi misi in mezzo e mi addossai tutta la colpa per quello che avevo causato. Mentre continuavo a camminare pensai a tutto il male che avevo commesso nella mia vita e decisi di rimediare attraverso una magia proibita. Il Last Ages cosi che il tempo sarebbe tornato indietro in cambio della mia vita. Tutto era perfetto ,tutto si sarebbe aggiustato. Purtroppo però,prima di usare la magia sentii la voce del Rogue del presente. A quel punto mi alzai e cominciai a correre verso di lui. Avevo deciso dovevo ucciderlo. E ci sarei riuscita se un drago non mi avesse uccisa prima compiere questo. Ecco questa è tutta la verità-terminò lei.

Il silenzio tornò a ricoprire la sala.Eppure non era accaduto questo in realtà . In realtà il tempo era tornato indietro ,di un solo minuto ma era successo, ed è questo che ha permesso il nostro contrattacco. Ma una cosa più grave non mi tornava perchè c'erano due me stesse morte qui ? Decisi di raccontargli ciò che sapevo , di come veramente erano andate le cose . Mi guardarono strana ,non potevo provarlo ma almeno era una spiegazione del perchè ero viva.

Intanto l'anima di Ultear era sparita. Mi ricordai come eravamo riusciti a sconfiggere i draghi e il mago dal futuro. Dovevamo distruggere il portale di Eclipse.

Lucy- Ragazzi dobbiamo distruggere il portale!-Esclamai-se lo distruggiamo potremo fargli tornare tutti al proprio tempo. Cosi avevamo fatto ma non so perchè qui è tutto sbagliato, cominciando dalla presenza di tre Lucy in questo tempo-fini.

Sting- Veramente Lucy?-domandò , si riusciva a vedere uno  strano luccichio nei suoi occhi.

Lucy- Si veramente-risposi io- però noi riuscimmo a distruggere il portale scaraventandoli addosso un drago ed esso cesso l'esistenza-conclusi.

Sherry- Finalmente riusciremo ad avere vendetta per i nostri compagni. Sting-si volto nella sua direzione-dovremmo richiamare gli altri e decidere il da farsi-spiegò.

Sting-Sono assolutamente d'accordo, vado a vedere se Warren è tornato ,cosi mi metterò in contatto con loro. Sherry avverti tutti di fare attenzione e di non uscire da qui per nessun motivo.-ordinò lui.

Lucy-Io invece voglio fare una visita a Yukino , sono preoccupata per lei-dissi.

Sting-Va bene Lucy ci rivediamo all'entrata tra mezz'ora-terminò.

Cosi i due uscirono dalla sala per i loro rispettivi compiti,mentre io volevo stare un altro  e vedere tutti coloro che erano qui. Appartenevano a varie gilde . C'erano anche i miei  compagni di gilda e di team. Oltre a Natsu c'erano Gray,Erza,Wendy e i due Exceed Charle e Happy. Prometto che li vendicherò ad ogni costo.Mi avvicinai alla bara della me stessa presente, l'apri e vidi che con sé aveva una sola chiave. La chiave che io avevo rotto era quella di Aquarius, non potevo non prenderla successivamente l'avrei riportata qui. La presi e mi congedai da tutti loro non prima di aver notato a terra della bara del rosato la sua sciarpa bianca. Eppure era strano poco prima era al collo del Dragon Slayer. Volevo Rimmetterla dentro ,ma una sensazione strana mi avvolse come se mi dicesse di tenerla con me . Salutai tutti loro e me ne andai , ma , avevo la sensazione che qualcuno era vicino a me come se sentissi la sua presenza.

Natsu-Buona fortuna Lucy, se c'è qualcuno che può farcela quella sei tu. La mia sciarpa sarà il tuo portafortuna-parlò lui.

Mi voltai di colpo.Ma non vidi nessuno, avevo sognato quella voce? Ma prima di preoccuparmene corsi da Yukino.

Angolo Autrice 

Ciao a tutti :) volevo scusarmi per non aver postato prima ma sono piena di impegni e non ho potuto aggiornare spero di poter farmi perdonare con questo capitolo.

Lucy ha recuperato la chiave di Aquarius , e ben presto dovrà vedersela con i draghi di nuovo che nè pensate ? Commentate :)

La trilogia degli Hertfilia:  Lucy e il ciondolo EclipseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora