???- Il mio Nome è Lucy Heartfilia- si presentò lui.
Quando scoprii il suo nome saltai in piedi. Non potevo credere alle mie orecchie.
Lucy(M)- Tutto ok? Sembri sconvolta dal mio nome. Forse il fatto che io sia un Heartfilia ti mette in soggezione, non devi preoccuparti ormai sono solo Lucy di fairy tail un mago degli spiriti stellari. Invece qual è il tuo nome ?- mi chiese infine.
Lucy- Anche io mi chiamo Lucy-risposi.
Lucy(M)- Inusuale per una donna chiamarsi così ,di solito è un nome prettamente maschile. Ma non importa alla fine. Conta di più che ora tu ti senta meglio, se hai voglia puoi uscire già dalla porta e stare con noi in gilda altrimenti riposati ancora un po'. La decisione è sola tua ovviamente- disse con un sorriso.
Così si alzò dalla sedia su cui era seduto e uscì dalla porta della stanza lasciandomi sola lì.
Immersa nei miei pensieri cominciai a riflettere un po' sul nuovo universo in cui ero capitata. In questo caso la divergenza era abbastanza intuitiva. Chi era di sesso femminile nel mio universo qui è di sesso maschile e viceversa. Decisi di rimanere qualche minuto in camera per essere sicura che il mio potere magico fosse ristabilito in quanto le ferite sembravano essere completamente svanite.
Poco dopo uscì dalla stanza, la prima cosa che vidi fu la gilda che sembrava esattamente com'era prima di Tartaros.
???- Ben svegliata ,come ti senti? Stai meglio?- Mi chiese una voce dietro di me.
Mi ci volle qualche secondo per poter capire chi fosse. Ma pensai che potesse trattarsi di Mira anche se non ero sicura ma questo sensazione percepivo.
Lucy- Si sto molto meglio, grazie mille per esservi presi cura di me- risposi facendo un piccolo inchino.
???- Non ti preoccupare, avevi bisogno di aiuto e sembrava giusto concedertelo. Comunque io sono Mira- si presentò.
Lucy- Piacere Mira io sono Lucy- mi presentai a mia volta.
La cosa diventa sempre più strana ogni volta che in un universo mi devo presentare a qualcuno che "teoricamente" conosco eppure devo mentire facendo finta che anche per me sia la prima volta. Questa volta almeno con il fatto che i loro aspetti sono abbastanza differenti è leggermente diversa la situazione.
Mira- Lucy la Master ti aspetta davanti al bancone di sotto, io intanto devo rifare la stanza. Ci vediamo dopo.
Così dopo aver salutato Mira, scesi le scale e facendomi largo tra i tavoli arrivai di fronte al bancone della gilda. Lì erano presenti la mia controparte maschile, una ragazza che indossava abiti in stile Natsu che tentava di , un'altra che invece veniva sgridata da un ragazzo in armatura perchè era rimasto solo in reggiseno e mutande. Infine sul bancone seduta c'era un vecchietta che rideva della situazione davanti a lei. Pian piano mi avvicinai quando Lucy(M) mi vide e sorridendo mi fece cenno di venire più fretta lì.
Lucy(M)- Meno male Lucy, sono contento di vedere che ti senti meglio e hai deciso di scendere qui- disse sorridendo, poi riprese- Allora lascia che ti presenti Nastu questa ragazza alla mia destra con i capelli rosa e lunghi, poi c'è Erza il ragazzo che indossa l'armatura, e infine... Gray per favore copriti- disse lui mettendosi una mano in fronte.
Gray- Giuro che non so perchè sia rimasta così. Dove avrò lasciato tutti i vestiti?- domandò.
Erza- Non so ma di certo devi muoverti a metterti qualcosa addosso- rispose.
Natsu- Brava così granita- rise divertita lei.
Gray- tu stupida fiammella- ribattè lei.
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanfictionAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...