Evitare la distruzione di una delle dodici chiavi dorate ?
Lucy- Lucy come è possibile, Aquarius mi disse- mi fermai per un attimo ricordando quel momento, anche se avevo una nuova chiave di Aquarius , non era la stessa cosa alla fine avrei dovuto separarmene- che non esiste nessuna chiave fisica, l'unico modo per invocarlo è rompere una chiave d'oro con cui si ha un forte legame- dissi.
Mirai Lucy- Non è proprio corretto. Esistono due metodi per invocarlo: il modo che hai appena descritto e un altro. Questo secondo metodo nel tuo tempo è conosciuto solamente dal Re degli spiriti stellari, per tutti gli altri rimane sconosciuto. In quanto nel corso della storia è stato utilizzato raramente l'ultima volta è stata secoli e secoli fa- spiegò.
Lucy- Come mai?- chiesi.
Mirai Lucy- Perché è necessario possedere tutte le tredici chiave dello zodiaco, le dodici d'oro più quella di ofiuco. Già questo requisito è difficile da soddisfare in aggiunta occorre avere anche molto potere magico, il necessario per poter evocare dai tre ai cinque spiriti stellari contemporaneamente. Qualora i requisiti siano soddisfatti, se si hanno tutte le chiavi con se bisogna dire" Apriti portale sconosciuto, Re degli spiriti Stellari" quando lo dirai le tredici chiavi si disporranno intorno a te, aprendo il portale da cui apparirà il re degli spiriti stellari. Almeno così potrai e sarai in grado di contrastarli, ma stai attenta come magia consuma molto energia magica, quindi usalo con parsimonia. Potremmo quasi dire che sia la magia più forte che un mago degli spiriti stellari possa mai usare- spiega.
Ascoltai attentamente il suo discorso, però più parlava più un dubbio nella mia mente si ingrandiva. Se mi stava insegnando una magia così forse probabilmente significava che qualcosa di grave sarebbe accaduto di lì a poco, probabilmente senza il re degli spiriti stellari non sarei stata in grado di superarlo. Sono sicura che chiedendolo non mi risponderebbe o cercherebbe di sviare il discorso eppure, ho bisogno di sapere.
Mentre mi perdevo nei miei pensieri , non mi accorsi che la mia controparte del futuro era davanti a me che cercava di far notare la sua presenza sventolando la sua mano.
Mirai Lucy- Lucy tutto ok? Sembravi assorta dai tuoi pensieri. Se c'è qualcosa che ti turba puoi sempre parlarmene- disse sorridendo.
Lucy- Lucy, scusami tanto stavo solo pensando a una cosa che mi sta turbando , ho bisogno di sapere se mi sta per accadere qualcosa , o meglio vorrei sapere di che gravità stiamo parlando, per necessitare di una magia sconosciuta da secoli- spiegai.
Lei mi guardò qualche secondo fissandomi negli occhi, fece un respiro profondo e parlò.
Mirai Lucy- Purtroppo non posso dirti nulla, ma suppongo che questo già lo immaginavi, diciamo che affronterai qualcuno che ti metterebbe seriamente in difficoltà, senza il re dubito che la situazione possa risolversi. Anni fa, quando mi trovavo al tuo posto, mi dissero le stesse parole che stai sentendo. Ci sarebbe altro che vorrei dirti ma non è il momento che tu conosca altro- rispose.
Lucy- Immaginavo, allora cosa dovrei fare ora?- Domandai.
Mirai Lucy- è il momento che continui il tuo viaggio. Questa era solo una tappa intermedia, non è il momento ancora che tu ti debba fermare- rispose.
Lucy- Allora è arrivato il momento di salutarci- dissi.
Allora Aki e Nashi mi si avvicinarono e mi abbracciarono e io ricambiai, Natsu, invece, come solito suo mi sorrise e mi stropicciò la mano sui capelli.
Nastu- Stai attenta Lucy e torna dalla mia controparte e vedrai che prima poi sarete come noi. Lucy sei diventata un peperone ahhaahah- disse mentre ero divenuta super imbarazzata dopo aver udito la prima frase. Non mi sembra ancora possibile.
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
Hayran KurguAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...